Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ciao ragazzi avrei un serio problema per gli acquisti in banca... vi spiego subito:
quando si apre la finistra della banca normalmente compare a sinistra tutti i metodi di pagamento e stupide gli sms si posso fare asquisti di 2 5 10 15 ecc quando invece io apro la finestra della banca essa si presenta come un elenco fatto per prezzo di acquisto che parte da 1.99 a 99.99 e prevede solo il pagamento di 2 euro per gli sms...
se uno di voi ha avuto questo problema mi potrebbe aiutare? grazie in anticipo
perché per sms puoi fare solo il pagamento di 2 euro...130 feez sono 2 euro c'è scritto se leggi
si ma nella finestra di un mio amico gli fa fare pagamenti di 2 5 10 e 15 euro... comunque a te che tipo di schermata di banca ti fa visualizzare?
lo stesso tuo forse dipende da quando ti 6 iscritto perche stupide l'unione stupide travian game sono cambiate un pò di cose e io mi sono iscritto dopo l'unione come te penso e il tuo amico prima penso
non so ma vorrei sapere se mi fa usare la on net...
Ci stà che abbia ragione mandulo, perchè io gioco da ottobre e nella sezione sms posso fare acquisti da 3, 5, 10 e 15 euro.
e si è proprio come dico io allora...dopo l'unione gli iscritti possono fare feez per cellulare solo da 2 euro
Però ora che ci penso l'acquisto stupide 15 euro mi è diventato disponibile dalla data del compleanno, quindi ci stà che si sblocchino via via che raggiungi un certo tot di soldi spesi o dopo un certo periodo che giochi, perchè all'inizio stupide gli sms potevo spendere solo 3 euro.
Pages : 1