Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-04-2011 12:47:53

Reycom
Staff Feerik

Eesempio di mazzo : Pirati

ho già controllato un altro topic sui pirati ma non mi ha convinto molto , quindi vi pongo questa domanda : potete per favore crearmi un deck pirata poco costoso ma che sia almeno decente?
è l'unico tipo di deck che potrebbe piacermi a basso costo ( ho già fatto branco e hom'chai ) e volevo una illuminazione ......
attualmente mi sono rimasti 18k cristalli ( se si può fare stupide questi tanto di cappello ) , ma ovviamente potete dirmelo anche stupide più cristalli basta che sia poco costoso ( tipo l'hom'chai o anche il branco ) ^^
grazie a tutti delle future risposte smile

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 04-04-2011 22:09:48

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Re : Eesempio di mazzo : Pirati

Ciao, ecco la lista del mio pirata:

[card]Capitano Al il triste[/card]
[card]Armata[/card]
[card]Bragan[/card]
x2 [card]Arma infiammata[/card]
x3 [card]Bandiera Nera[/card]
x3 [card]Codice della Pirateria[/card]
x1 [card]Discrezione[/card]
x1 [card]Dominare l'avversario[/card]
x1 [card]Estorsione[/card]
x1 [card]Fiamma della fenice[/card] lv2
x1 [card]Messaggero[/card]
x2 [card]Prendi[/card]
x3 [card]Ripostaggio[/card]
x2 [card]Vigilante[/card]

Ma è ancora incompleto perché vorrei inserirci 1 [card]pistolame[/card] qlc altra carta trofeo...e poi bisognerebbe bilanciarlo anke stupide anatema e co, cioè tutte quelle carte jolly

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#3 05-04-2011 21:58:11

Reycom
Staff Feerik

il deck risulta buono e soprattutto divertente , mi piace molto ed è anche economico , ma esiste una versione più costosa e quindi migliore? così tanto per farmi un'idea...

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#4 06-04-2011 00:49:14

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

L'unica versione + potente dei pirati ke esista credo sia il mazzo port, stupide i babord e multiuso ma nn ho una sua lista, dovresti cercarla nel forum.

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#5 06-04-2011 08:30:35

0_Shanks
Guémélite

Questo è il migliore che ho visto.

Al Kilicrew livello 4 (versione powder)
Klementine livello 3 (versione port)
Clover livello 3

3x port
3x pistolblade
2x pirate code
3x multitasking
2x obesity
2x master craftsman
2x tadaa..you're a bunny
1x anathematize
1x magic shield
1x camp

Uso:
contro kotoba, cortigiani e in generale difese alte usi port + multitasking. Viceversa per difese basse e attacco alto (zil a-bomb deck e streghe) usi multitasking pistolblade che ti da un +6 istantaneo sull'attacco per 2 round. Tieni presente che: è vero che hai un attacco basso ma appena metti 2 pistolblade addosso a qualcuno arrivi a 14/16 di attacco. Eventualmente potresti provare a levare il magic shield e inserire un flame of the phoenix a lvl 2 per concludere.

Io non seguo più molto eredan da circa 1 mesetto, quindi magari è uscita qualche carta nuova che ci sta bene?

#6 25-04-2011 21:12:25

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

0_Shanks a écrit :

Questo è il migliore che ho visto.

Al Kilicrew livello 4 (versione powder)
Klementine livello 3 (versione port)
Clover livello 3

3x port
3x pistolblade
2x pirate code
3x multitasking
2x obesity
2x master craftsman
2x tadaa..you're a bunny
1x anathematize
1x magic shield
1x camp

Uso:
contro kotoba, cortigiani e in generale difese alte usi port + multitasking. Viceversa per difese basse e attacco alto (zil a-bomb deck e streghe) usi multitasking pistolblade che ti da un +6 istantaneo sull'attacco per 2 round. Tieni presente che: è vero che hai un attacco basso ma appena metti 2 pistolblade addosso a qualcuno arrivi a 14/16 di attacco. Eventualmente potresti provare a levare il magic shield e inserire un flame of the phoenix a lvl 2 per concludere.

Io non seguo più molto eredan da circa 1 mesetto, quindi magari è uscita qualche carta nuova che ci sta bene?

Interessante... qualcuno che l'ha provato?
Sembrerebbe avere la strategia del port stupide Yilith, meno solido dal punto di vista difensivo (Jorusien e Theurgie varie) ma più attaccante.

Pied de page des forums