Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-04-2011 01:20:10

Urouge
Guémélite

Nuove daily quest a catena

Cosa ne pensate di queste nuove daily quest? a me sembrano un'ottima idea per fare un pò di cristalli!
Ma perchè una volta che finisco la prima e clicco continua non mi parte la seconda??

#2 19-04-2011 06:17:55

mandulo
Habitant de Guem

Re : Nuove daily quest a catena

non ti parte la seconda perché puoi fare solo un'anello della catena al giorno...domani potrai farlo per esempio però se domani non completi la seconda questi ricomincerài da capo cioè dalla prima

#3 19-04-2011 12:48:53

Urouge
Guémélite

mandulo a écrit :

non ti parte la seconda perché puoi fare solo un'anello della catena al giorno...domani potrai farlo per esempio però se domani non completi la seconda questi ricomincerài da capo cioè dalla prima

No aspetta non ho capito benissimo..io ieri ho completato il primo passo della quest, oggi non mi è apparso il secondo anello ma il primo della daily di oggi, ho completato anche quello..ma non mi fa andare avanti!

#4 19-04-2011 13:40:17

mattt
Nehantiste

Urouge a écrit :
mandulo a écrit :

No aspetta non ho capito benissimo..io ieri ho completato il primo passo della quest, oggi non mi è apparso il secondo anello ma il primo della daily di oggi, ho completato anche quello..ma non mi fa andare avanti!

1 anello al giorno
se ti appare ancora il primo è un bug che han tutti, da domani è a posto e sei al 3

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#5 19-04-2011 14:12:08

Urouge
Guémélite

mattt a écrit :
Urouge a écrit :
mandulo a écrit :

1 anello al giorno
se ti appare ancora il primo è un bug che han tutti, da domani è a posto e sei al 3

Ah ho capito!grazie mille, speriamo che domani mi scali al terzo passo allora!

#6 19-04-2011 17:10:26

Solid_Snake
Voyageur
Lieu : Salerno

probabilmente hai giocato dopo mezzanotte.
Quindi domani ti comparirà il secondo anello.

#7 19-04-2011 18:07:56

Cian
La main du corbeau
Site Web

Cè infatti un bug nella quest giornaliere. Il staff lavora di sopra et niente sera perduto per i giocatori (managia, fa lontanto que non parlo piu italiano, scusatemi wink).

Illustrateur Eredan

"L'ego est un je d'enfant"

#8 20-04-2011 03:12:40

Solid_Snake
Voyageur
Lieu : Salerno

la quest giornaliera si chiama così xkè osserva il "giorno" 24 ore.
cioè da mezzanotte alle. 23:59 (per essere pignoli).
Quindi per chi si collega la sera tarti intorno alle 23:30 lo prende
9eRmFQIN.png
e hai anche -2 in difesa

Dernière modification par Solid_Snake (20-04-2011 03:13:56)

#9 20-04-2011 16:54:27

lisanna82
Habitant de Guem

Solid_Snake a écrit :

la quest giornaliera si chiama così xkè osserva il "giorno" 24 ore.
cioè da mezzanotte alle. 23:59 (per essere pignoli).
Quindi per chi si collega la sera tarti intorno alle 23:30 lo prende
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/9eRmFQIN.png
e hai anche -2 in difesa

big_smile

E' giusto come dice solid snake, quindi attenzione all'orario!

Pied de page des forums