Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve a tutti, sono nuovo di questo game (sono appena al livello 9), e sto costruendo un mazzo bracconieri basandomi su quello che ho visto in giro..ecco la mia lista attuale:
Personaggi
[card]Hime[/card]
[card]Tsuro[/card]
[card]Malyss[/card]
(opzionalmente ho anche un [card]Amaya[/card], che vedrei bene al posto di [card]Hime[/card], carta che non mi convince troppo)
Altre Carte
[card]Arte del pungo di ferro[/card] x3
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Bastione di ghiaccio[/card] x1
[card]Bastonate![/card] x1
[card]Emblema del bracconiere[/card] x3
[card]Katamaru[/card] x3
[card]Leone ardente[/card] x1
[card]Maschera del bracconiere[/card] x3
[card]Miraggio[/card] x1
[card]Pronto al combattimento[/card] x1
[card]Shuriken[/card] x2
cosa mi consigliate di cambiare per renderlo + competitivo?
Pensavo a qualcosa come [card]Catena Luminosa[/card].. cosa ne pensate?
mmh...visto che nn hai molti solidi visto il livello io toglierei malyss per amaya e concetrerei tutto sull'attacco veloce o se vedi che non contiene alzarti la difesa e la vita tanto abbastanza danni li fanno lo stesso...x me è meglio cioè a me funziona cosi e bene anche
mmh...visto che nn hai molti solidi visto il livello io toglierei malyss per amaya e concetrerei tutto sull'attacco veloce o se vedi che non contiene alzarti la difesa e la vita tanto abbastanza danni li fanno lo stesso...x me è meglio cioè a me funziona cosi e bene anche
non ho capito benissimo..
Chiariamo che tutte le carte che ho scritto le ho già..
Se metto Amaya, immagino di dover togliere anche altre carte.. quali ed in favore di quali altre?
Anche io, attualmente, gioco un tracker e preferisco amaya a tsuro (che tralaltro ho già rivenduto), per il resto è decisamente simile al tuo...
Fermo restando che Emblema e Maschera sono in x3, il resto è molto opinabile...
Gli shuriuken vanno bene a 2, meglio a 3, hai necessità di pickarli il prima possibile e puoi sempre scartarli se ne hai troppi. Diversamente Iron Fist è meno incisivo, perchè da si il bonus difensivo in più, ma il bonus atk è solo per quello min, e ci chaini solo oggetti, puoi anche toglierne uno volendo.
Leone Ardente è buono, ma solo se becchi Noz, altrimenti è un pò un peso, come lo è [card]Sfiora la Lama[/card], se proprio hai un buco puoi giocare uno dei due.
Bastione ottima scelta, pure io lo gioco e sono indeciso se inserire il secondo o meno, visto che non ho dindi per magie d'attaco ho deciso di dedicare malyss alla difesa (aaah, il piacere che si prova a chainare bastione+emblema di primo giro...).
Bastonate di contro è useless totale, passaggio d'arma piuttosto, o vincere d'astuzia che lo giocano in 2 su 3.. anche se esistono decine di carte migliori.
Stesso discorso per Miraggio, che può essere facilmente sostituibile visto che è veramente molto utile solo vs WKotoba. Anche armed 'n ready potresti facilmente sostituirlo stupide qualcosa di meglio. Katamura di contro è ottimo.
A disponibilità economica, io farei questi cambi:
-1 Bastonate
-1 Pronto al combattimento
-1 Miraggio
+2 [card]Tadaa! You're a bunny![/card]
+1 [card]The Best Defense[/card]
Catena luminosa ci avevo pensato anche io, per finire magari quello che non riesce a shottare hime il primo turno e che resta a 2 PV, però essendo AoE non giochi altre carte dietro o davanti e non so, mi par lento...
Note:
Strumenti da Battaglia
mandulo a écrit :mmh...visto che nn hai molti solidi visto il livello io toglierei malyss per amaya e concetrerei tutto sull'attacco veloce o se vedi che non contiene alzarti la difesa e la vita tanto abbastanza danni li fanno lo stesso...x me è meglio cioè a me funziona cosi e bene anche
non ho capito benissimo..
Chiariamo che tutte le carte che ho scritto le ho già..
Se metto Amaya, immagino di dover togliere anche altre carte.. quali ed in favore di quali altre?
Allora togli un katamaru aggiungi un'altro shuriken per aumentare la probabilità di trovarlo al massimo lo scarti poi aggiungi un vincere d'astuzia al posto di bastonate poi anche colpo diretto può andare che nn costa niente ed è un +2 attacco,bastione di non so stupide cosa sostituirlo però...poi però devi vedere tu come ti trovi più aumenti l'attacco e infliggi danni rapidamente cercando di restare in vita il più possibile magari puntare tutto in difesa su uno per assicurarti che poi ti resti vivo anche dopo il 6 giro ma di soli finisci anche prima
allora.. ho modificato leggermente il mazzo.. ecco la lista attuale, devo dire che mi ci trovo leggermente meglio di prima, almeno per ora:
Personaggi
[card]Amaya[/card] Guemelite
[card]Hime[/card]
[card]Tsuro[/card]
Carte
[card]Assassinio[/card] x2
[card]Colpo diretto[/card] x2
[card]Passaggio d'arma[/card] x2
[card]Attacco coordinato[/card] x1
[card]Katamaru[/card] x2
[card]Maschera del Bracconiere[/card] x3
[card]Shuriken[/card] x2
Come vi sembra adesso?
Dernière modification par Rosetyler (15-04-2011 12:11:20)
allora.. ho modificato leggermente il mazzo.. ecco la lista attuale, devo dire che mi ci trovo leggermente meglio di prima, almeno per ora:
Personaggi
[card]Hime[/card]
[card]Tsuro[/card]Carte
[card]Katamaru[/card] x2
[card]Shuriken[/card] x2Come vi sembra adesso?
Se puoi aggiungere un'altro shuriken è togliere colpo diretto 6 apposto:):)
Rosetyler a écrit :allora.. ho modificato leggermente il mazzo.. ecco la lista attuale, devo dire che mi ci trovo leggermente meglio di prima, almeno per ora:
Personaggi
[card]Hime[/card]
[card]Tsuro[/card]Carte
[card]Katamaru[/card] x2
[card]Shuriken[/card] x2Come vi sembra adesso?
Se puoi aggiungere un'altro shuriken è togliere colpo diretto 6 apposto:):)
Tolto un colpo diretto e messo uno shuriken:P
scommetto che va meglio:) pure 2 assassinio cavolo! Come hai fatto
scommetto che va meglio:) pure 2 assassinio cavolo! Come hai fatto
uno era nel mazzo base e l'altro l'ho trovato nel pacchetto da 4 carte:P
mandulo a écrit :scommetto che va meglio:) pure 2 assassinio cavolo! Come hai fatto
quella si che è fortuna!
Rosetyler a écrit :mandulo a écrit :scommetto che va meglio:) pure 2 assassinio cavolo! Come hai fatto
quella si che è fortuna!
e nel secondo pacchetto che ho preso ho trovato [card]Chimera nera[/card] che a quanto vedo vale + di 30k
mandulo a écrit :Rosetyler a écrit :uno era nel mazzo base e l'altro l'ho trovato nel pacchetto da 4 carte:P
quella si che è fortuna!
e nel secondo pacchetto che ho preso ho trovato [card]Chimera nera[/card] che a quanto vedo vale + di 30k
Si come me insomma:) 4 pacchetti da 120 e avrò fatto su al massimo 10000 identico:) beato te potresti farti un nuovo mazzo e x me è meglio se vendi subito chimera nera prima che scenda
Rosetyler a écrit :mandulo a écrit :quella si che è fortuna!
Si come me insomma:) 4 pacchetti da 120 e avrò fatto su al massimo 10000 identico:) beato te potresti farti un nuovo mazzo e x me è meglio se vendi subito chimera nera prima che scenda
ci sto provando da un pò ma non la comprano
via malyss dentro amalya
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
via malyss dentro amalya
se leggi tra le risposte, ho già fatto
Pages : 1