Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
in effetti è una manna dal cielo questo deck, stupide tutti al livello 1 batto tempus, zil ecc
Amaya
Hime
Tsuro
emblema del bracconiere x3
maschera del bracconiere x2
shuriken x2
arte del pugno di ferro x2(?)
balsamo curatore x2
pronto al combattimento x2
imboscata x2
protegger ei deboli x3
vincere d' astuzia x2
Dernière modification par Majidonga (22-03-2011 07:17:20)
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
comprati il mazzo base Zil e gioca Assassinio.
1 solo?????
versione personalizzata
1 meglio che zero no?
assassinio è da aver
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
1 meglio che zero no?
assassinio è da aver
è comunque una carta da 70k che prendi a 1,2k ... e ti assicuro che fa la differenza.
se trovo la seconda le inserisco
versione personalizzata
se prendi amaya guemelita più in là, ti consiglio pugno finale, è assurda come mossa
ma non capisco ora ho messo amaya guemelita credendo potesse usare anche i sortilegi della guerra...
versione personalizzata
No, Amaya è un Guemelite del Fulmine, ergo gioca sortilegi fulmine di cui abbia soddisfato i requisiti di Gilda e Casta.
Ne approfitto per lasciare la lista del mio Tracker senza aprire un ulteriore topic.
[card]Amaya[/card] Guemelite
[card]Hime[/card]
[card]Malyss[/card]
[card]Emblema del Bracconiere[/card] x3
[card]Maschera del Bracconiere[/card] x3
[card]Arte del Pungo di Ferro[/card] x3
[card]Shuriken[/card] x2
[card]Katamaru[/card] x2
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Restare in Ritiro[/card] x1
[card]Anatema[/card] x1
[card]Bastione di Ghiaccio[/card] x1
[card]Sfiora la Lama[/card] x1
[card]stupide l'aiuto dell'Alba[/card] x1
[card]La miglior Difesa[/card] x1
Opzionalmente ho anche un [card]Leone Ardente[/card] al posto di Lama per difendersi dai Noz. Lama è un Jolly a metà... più volte è scartata appena la picko, a seconda di chi ho davanti, mentre altre ti risolve la partita.
Vorrei dei consigli, stupide una spesa non troppo espensiva se fosse possibile, per il suo miglioramento.
Avevo pensato d'inserire magari una [card]Catena Luminosa[/card] visto il basso attacco di Malyss ed il fatto che spesso se non shotto lascio l'avversario a 2/3 pv,
e magari raddoppiare il bastione togliendo un iron fist, che piazzati gli emblemi non viene troppo utile... però mi rifaccio a voi.
Grazie anticipatamente a chiunque risponderà ^^
Dernière modification par Titto23 (12-04-2011 21:54:49)
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1