Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Rieccomi stupide un mazzo che per il momento mi stanno divertendo molto
Ecco il mio mazzo Crow:
[card]Toran il regnante[/card] lv4
[card]Karasu Kage[/card] lv4
[card]Oogoe Kage[/card] lv3 (per ora sto tenendo versione zil, ha più atk e def ma sto pensando di sostituirlo stupide la versione Noz, che è vagabondo)
[card]Tsume[/card] x3
[card]Karajutsu[/card] x3
[card]Tatamijutsu[/card] x2
[card]Disaccordo[/card] x2
[card]Portafortuna[/card] x2
[card]Katamaru[/card] x2 (assolutamente da sostituire, ma ancora non so stupide cosa)
[card]Emorragia[/card] x1 (ho scoperto che 2 sono troppe, una basta e avanza)
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Pronto al combattimento[/card] x1
[card]Esecuzione[/card] x1 (stupide Karajutsu si Toran è tanta, tanta roba )
[card]Onore ritrovato[/card] x1 (Tsume, Tsume, Tsume )
[card]Anatema[/card] x1 (ormai ci vuole in tutti i mazzi)
Ora, i miei dubbi sono soprattutto i Katamaru: attacco sempre sfruttando lo spirito avversario al posto della difesa e Katamaru può essere usato solo da Toran. stupide cosa sostituirlo?
I portafortuna sono utili, ma forse 2 sono troppi. Forse andrebbero levati tutti e due. E' vero, mi permettono di fare il massimo del danno, ma risultano un po' pesanti.
Se avete altre critiche/proposte, ditemi pure
(Se vi chiedete perché non ci siano 2 wakizashi è perché non ho abbastanza cristalli XD)
Dernière modification par manuel666 (21-03-2011 19:01:41)
Questo era il mio mazzo mettili a confronto e dimmi ke ne dici:
[card]Toran il Regnante[/card]-[card]Karasu Kage[/card]-[card]Oogoe Kage[/card] zil
2 [card]Wakizashi[/card]
1 [card]Anatema[/card]
1 [card]Emorragia[/card]
2 [card]Disaccordo[/card]
3 [card]Karajutsu[/card]
1 [card]Portafortuna[/card]
1 [card]Mangiavita[/card]
2 [card]Katamaru[/card]
1 [card]Pronto al Combattimento[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]
3 [card]Tsume[/card]
2 [card]Tatamijutsu[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ammetto di avere preso spunto dal tuo, quindi diciamo che il confronto l'ho già fatto
Quelle Katamaru proprio non mi vanno giù -_-
Katamaru è utile contro nemici che aumentano la difesa stupide lo spirito,sempre che tu non abbia usato tsume...comunque dato che è toran l'unico ad usarli aumenta l'attacco in base al tuo spirito e può arrivare a +3 soprattutto contro i maghi il cui attacco + alto dello spirito stupide tsume va alla grande e stupide katamaru se ha spirito alto ben venga
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
I maghi, per la mia esperienza personale, sono davvero l'ultimo dei problemi.
Anche stupide Tsume e spiriti alti non ho problemi a sopraffarli.
In un mazzo corvi dal mio punto di vista è fondamentale almeno un x2 [card]Coniiiiiglioo![/card], stupide l'uso di Tsume il +2 difesa che ricevono è irrilevante.
Manuel666 ti dispiace aggiornare il primo post quando pensi di aver trovato la soluzione migliore?
Metto in rilievo.
[card]Diversivo[/card] x2 al posto dei Katamaru, io li ho trovati molto utili soprattutto contro i Noz, visto che azzerandogli lo spirito ti proteggi anche dai loro danni per quel turno oltre al potenziare al massimo Tsume che ha la strada spianata.
In un mazzo corvi dal mio punto di vista è fondamentale almeno un x2 [card]Coniiiiiglioo![/card], stupide l'uso di Tsume il +2 difesa che ricevono è irrilevante.
Manuel666 ti dispiace aggiornare il primo post quando pensi di aver trovato la soluzione migliore?
Metto in rilievo.
stupide piacere
Per i coniiiiiiglio, sì sarebbero ottimi a ben pensarci, ma purtroppo non ho la possibilità di provarli per mancanza di fondi.
Forse uno potrebbe starci, dopo aver buffato a dovere Karasu e Oogoe, un coniiiiglio permetterebbe tanti danni, subendone pochissimi.
Dernière modification par manuel666 (21-03-2011 23:24:18)
[card]Diversivo[/card] x2 al posto dei Katamaru, io li ho trovati molto utili soprattutto contro i Noz, visto che azzerandogli lo spirito ti proteggi anche dai loro danni per quel turno oltre al potenziare al massimo Tsume che ha la strada spianata.
Non così tanto utili, dopotutto. Il mazzo si difende già benissimo da solo, contro i caster C'è un'Emorragia.
In ogni caso Toran è un muro e anche karasu non scherza. L'obiettivo del mazzo è fare più danno possibile nei primi 6 turni, subendo dani ridotti grazie ai Tatamijutsu e i Disaccordo.
Aggiunta non ottimale, direi
Dernière modification par manuel666 (21-03-2011 23:23:15)
Mah, io 1x lo gioco e mi permette di togliere di mezzo i magoni ultrapotenziati in spirito che stupide tsume addosso sarebbe praticamente impossibile abbatterli. Poi vedi tu nel mio mazzo 1x è d'obbligo ormai, se poi si riesce anche ad incatenarci Assassinio tanto meglio, li oneshotti chiunque.
Dopo vari esperimenti, credo che questa possa essere considerata la lista definitiva:
[card]Oogoe Kage[/card] lv3 (versione zil)
[card]Tsume[/card] x3
[card]Disaccordo[/card] x3 (ottima per difendersi stupide incatenamento, una volta equipaggiato tsume)
[card]Coniiiiglio[/card] x2 (si, ho cambiato idea, fin troppo utili contro zil e elfine)
[card]Portafortuna[/card] x1 (uno basta)
[card]Emorragia[/card] x1 (confermo che uno basta e avanza)
[card]Tempesta[/card] x1 (per levare quei fastidiosissimi pg a 1 di vita)
[card]Esecuzione[/card] x1
[card]Onore ritrovato[/card] x1
[card]Anatema[/card] x1
Per chi se lo può permettere, consiglio [card]Un nuovo inizio[/card] al posto di un [card]Disaccordo[/card], gli scarta carte rompono -.-
Dernière modification par manuel666 (22-03-2011 11:44:23)
Dopo vari esperimenti, credo che questa possa essere considerata la lista definitiva:
[card]Oogoe Kage[/card] lv3 (versione zil)[card]Tsume[/card] x3
[card]Disaccordo[/card] x3 (ottima per difendersi stupide incatenamento, una volta equipaggiato tsume)
[card]Coniiiiglio[/card] x2 (si, ho cambiato idea, fin troppo utili contro zil e elfine)
[card]Portafortuna[/card] x1 (uno basta)
[card]Emorragia[/card] x1 (confermo che uno basta e avanza)
[card]Tempesta[/card] x1 (per levare quei fastidiosissimi pg a 1 di vita)
[card]Esecuzione[/card] x1
[card]Onore ritrovato[/card] x1
[card]Anatema[/card] x1Per chi se lo può permettere, consiglio [card]Un nuovo inizio[/card] al posto di un [card]Disaccordo[/card], gli scarta carte rompono -.-
ho comprato ieri il corvo ( spendendo circa 24k in tutto ) e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso , è davvero molto forte e riuscire a fare perfect contro un kotoba warrior non ha prezzo ( ho perso solo contro uno ma lo aveva completo completo e ho perso solo perchè 2 tsume erano in fondo al deck ) XD
per quanto riguarda questa lista , non posso ancora permettermi esecuzione / onore ritrovato / tempesta / coniglio ( forse riuscirò a prenderne uno di quest'ultimo tra poco ) , ma il deck gira molto bene ugualmente
due domande :
1) vincere d'astuzia ci sta?
2) non ho ben capito quale oogoe kage mettere , io ho messo quello guerriero ( che è anche guerriero di zil ) ma non sarebbe meglio quello vagabondo?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
perfetto, ho buttato via i soldi, questo mazzo è una fregatura, fà pena, mi batte chiunque.....
nessun aumento di def, uno stregaspada ha messo solo ....che la spada.... e mi ha devastato, pessimo....
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
come nn ci sono carte da difesa?? coniiiglio,tatamijutsu e disaccordo nn li conti?-.-
Dernière modification par Auron93 (11-04-2011 21:08:41)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
coniglio impossibile x le persone umane, tamijutsu non devi aver eoggetti, e tsume è la chiave del mazzo.....non so
versione personalizzata
hai ragione ma l'obiettivo d quel mazzo è utilizzare tatamijutsu al primo turno incatenandoci proprio tsume,o kmq usare i disaccordo.. in definitiva l'importante è resistere stupide tutte e tre le creature ai primi 3 turni e nei successivi 3 uccidere tutte le creature avversarie senza preoccuparsi delle proprie,tanto ai punti si vince kmq se x coniiiglio t mancano i fondi puoi provare stupide restare in ritiro ke costa molto meno
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
restare in ritiro???
versione personalizzata
Esatto.. T aumenta d 4 la difesa diminuendoti attacco e spirito di 1
Sin.. Is... Jecth!
e costa??? quanto sentiamo ç_ç portafoglio piange
versione personalizzata
coniglio impossibile x le persone umane
LOL
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
tra i 5 e i 6 mila.. un terzo rispetto a coniiiglio xD
Sin.. Is... Jecth!
ma qua stiamo scherzando....vabbè, e intanto barriera di ghiaccio costa 500 XD
versione personalizzata
se è troppo anke quello vai sulla pergamena del picolo braccio ke costa neanche 1000 xD
Sin.. Is... Jecth!
perchè?? nn mi sembra sta gran carta
versione personalizzata
già ma se cerchi una carta da difesa a basso costo quella e pronto al combattimento sono le migliori
Sin.. Is... Jecth!