Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-04-2011 11:08:39

Hashim
Habitant de Guem

consigli su questo tipo di mazzo

ho pensato di fare un mazzo alla zil vagabondi ma stupide i noz

i personaggi ho pensato:
[card]Helena[/card]
[card]L'eterno[/card]
[card]Sevylath[/card](oppure non saprei [card]gigante di schiuma[/card]? [card]ciramor[/card] versione guerriero mago? [card]Angelica[/card]? [card]braccamago[/card]?)

come carte che ne pensate di queste
[card]anatema[/card] 1x
[card]assassinio[/card] 3x
[card]attacco magico[/card] 1x
[card]stivali alati[/card] 1x
[card]scudo magico[/card] liv 2 1x
[card]saggezza del dragone[/card] 1x
[card]sbadataggine[/card] 2x
[card]scappare alla morte[/card] 1x
[card]pugnale vivente[/card] 2x
[card]pugnale vampiro[/card] 1x
[card]mimetismo[/card] 2x
[card]prestigio[/card] 1x
[card]luce divina[/card] liv 3 2x
[card]giuramento di fede[/card] liv 2 1x

è un mazzo inventato cosi' su due piedi in 5 minuti quindi ho tralasciato molte carte...ma ho volutamente messo cose varie e miste perchè queste carte sono utili quasi contro tutti i mazzi...ho tralasciato sicuramente carte degne di nota come per dire obesità nehant nuovo inizio ...però guardate questo mazzo come bozza per quello che potrebbe essere davvero...io credo che da qui modificando giustamente qualche cosina possa uscire un mazzo davvero forte!

adesso vorrei parecchi commenti accetto critiche ma preferirei quelle costruttive wink

Dernière modification par Hashim (10-04-2011 12:45:56)

#2 10-04-2011 18:17:14

Hashim
Habitant de Guem

Re : consigli su questo tipo di mazzo

up su possibile che non avete nemmeno un commento tipo bello! o che schifo XD

#3 11-04-2011 08:17:26

Lord Squall
Voyageur

onestamente non capisco helena.. non capisco gli stivali... non capisco l'assenza del martello del paladino.. l'assenza di esecuzione.. la presenza del dragone totalmente inutile, le luci divine te le giocano eterno e sevylath.. scappare alla morte è una bella carta, ma se la giochi di mano e stupide l'iniziativa, e poi chain object insomma... insomma.. aggiustabile.. ma mercenario completo.. al posto di helena ateb.. o yilith.. che ti fa lo scappare alla morte di suo... cmq almeno un nice try te lo meriti! smile

e il black lotus ci sta tutto! altro che eredan! wink

Dernière modification par Lord Squall (11-04-2011 13:10:38)

#4 11-04-2011 19:37:29

peppolino
Habitant de Guem

Lord Squall a écrit :

e il black lotus ci sta tutto! wink

quoto wink

Pied de page des forums