Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 04-04-2011 15:26:21

UnknowPro
Habitant de Guem

Re : Mazzo scarta carte

Teragrace a écrit :

se stiamo a pensare le milioni di possibilita' che ho di trovarmi le carte in mano non ne usciamo fuori...

cmq avere pilkim in prima mano dato che il noz che ho fatto io e' prevalentemente su danno magico succede che pilkim in prima mano me lo ritrovo stupide 9 di spirito e anche se abyssien ne ha 3 non mi interessa perche' in tutti i modi gli faccio una marea di danni...

quindi obbitivamente il mazzo discard e' sgravo, e le poche carte per combatterlo costano eccessivamente troppo di mercato, dato che il mio mazzo e' noz mage e non noz mage evita di farti scartare le carte... gli adottamenti per evitare di scartare sono svariati ma stravolgerebbero tutti i mazzi... quindi le poche carte che lo fanno senza stravolgere il mazzo costano troppo e dico troppo.

Stai sparando un mucchio di cavolate se me lo permetti..eh..

1) perdi contro scarta..e dici che loro sono OP ..e quindi vorresti battere ogni tipo di mazzo? semplice curiosita'

2) se i scarta perdono contro un guerrieri zil e cominciassero a dire i zil sono OP stupide abominio che fa sempre full danni? ...

3) si,hai un mazzo full noz-mage..e x te nn esiste la carta che la spada dentro al mazzo vero? ...

4) se i mazzi scarta stravolgerebbero tutti i mazzi..xk nella prima pagina in classifica di elo non c'e' MAI un scarta tranne ME!? me lo spieghi questo?!..ti dico..sono tutti NOZ-MAGE,witch,zil,babord!!!!

Never judge someone without a reason..

#27 04-04-2011 15:39:52

Teragrace
Habitant de Guem

mattt a écrit :

per me questi commenti stanno andando verso l' esser banali lamentele
ogni mazzo in questo gioco ha punti forti e punti deboli,ed ogni carta ha volore in determinate situazioni.
lo scarta non è da meno
non si può considerare OP una carta come ingannare che perchè fa male ai maghi noz! la stessa carta non fa nemmeno il solletico ai kotoba! non è come prestigio solo perchè fa scartare 4o5 ai maghi XD
aggiungo che il gioco non si svilisce nel momento in cui per vincere devi concentrarti sul bloccare le mosse avversarie...ANZI è qua che il gioco acquista fascino e a fare la differenza non sono le carte costose ma l'esperienza e l'astuzia del possessore!

banali lamentele? mi dispiace per te se ti urta leggere quello che viene scritto sai puoi anche evitare di leggere. io continuo a chiedere le opinioni di tutti perche' e' questo che serve un forum.

l' OP e' inteso all' insieme delle carte per fare scartare che compongono un discard...
puoi essere astuto quanto vuoi e esperto quanto vuoi a prescindere se non hai carte da 600k(esempio) non ci si salta fuori.

#28 04-04-2011 15:47:24

mattt
Nehantiste

un conto sarebbe  impostare il topic chiedendo consigli su come affrontare gli scarta...
ma se tu mi dici 100 motivi per cui x te è op
io te ne dico 200 x cui altri mazzi possono esserlo XD
e per il fatto dei 600k o + soldi che c vanno
è già stato detto e ridetto che un semplice nomadi o elfe ci mette poco a bloccare questo OP deck =P
questi deck tuttavia non li trovi in elo oltre 1900 xkè spazzati via dalle witch
l'op deck della settimana scorsa XD
attendo stupide trepidazione il prossimo op deck smile

Dernière modification par mattt (04-04-2011 15:48:51)

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#29 04-04-2011 15:51:06

Teragrace
Habitant de Guem

UnknowPro a écrit :
Teragrace a écrit :

se stiamo a pensare le milioni di possibilita' che ho di trovarmi le carte in mano non ne usciamo fuori...

cmq avere pilkim in prima mano dato che il noz che ho fatto io e' prevalentemente su danno magico succede che pilkim in prima mano me lo ritrovo stupide 9 di spirito e anche se abyssien ne ha 3 non mi interessa perche' in tutti i modi gli faccio una marea di danni...

quindi obbitivamente il mazzo discard e' sgravo, e le poche carte per combatterlo costano eccessivamente troppo di mercato, dato che il mio mazzo e' noz mage e non noz mage evita di farti scartare le carte... gli adottamenti per evitare di scartare sono svariati ma stravolgerebbero tutti i mazzi... quindi le poche carte che lo fanno senza stravolgere il mazzo costano troppo e dico troppo.

1) perdi contro scarta..e dici che loro sono OP ..e quindi vorresti battere ogni tipo di mazzo? semplice curiosita'

2) se i scarta perdono contro un guerrieri zil e cominciassero a dire i zil sono OP stupide abominio che fa sempre full danni? ...

3) si,hai un mazzo full noz-mage..e x te nn esiste la carta che la spada dentro al mazzo vero? ...

4) se i mazzi scarta stravolgerebbero tutti i mazzi..xk nella prima pagina in classifica di elo non c'e' MAI un scarta tranne ME!? me lo spieghi questo?!..ti dico..sono tutti NOZ-MAGE,witch,zil,babord!!!!

perche?! e me lo chiedi anche?

perche' la gente non spende 800 euro di soldi reali per comprare 3 carte per stare dietro al discard... fai conto della prima pagina della classifica quante persone hanno le 3 seguenti carte: New Star , the Prestige, Hungry void.... esattamente tutti quelli della prima pagina... dato che il gioco deve dare la possiblita' a tutti per poter sviluppare il proprio gioco... Io credo che questo stupide il discard non venga concesso..

1)io non voglio vincere contro tutti io vorrei semplicemente giocare...e questo non viene concesso contro discard.... capisci? leggi quello che scrivo..

2)mazzo zil fa il suo gioco e se perde e' perche le sue carte non sono in grado di battere l'avversario

3)tu credi che che la spada mi faccia vincere contro il tuo mazzo... buahah ma non diciamo cavolate...

#30 04-04-2011 15:57:08

Teragrace
Habitant de Guem

mattt a écrit :

un conto sarebbe  impostare il topic chiedendo consigli su come affrontare gli scarta...
ma se tu mi dici 100 motivi per cui x te è op
io te ne dico 200 x cui altri mazzi possono esserlo XD
e per il fatto dei 600k o + soldi che c vanno
è già stato detto e ridetto che un semplice nomadi o elfe ci mette poco a bloccare questo OP deck =P
questi deck tuttavia non li trovi in elo oltre 1900 xkè spazzati via dalle witch
l'op deck della settimana scorsa XD
attendo stupide trepidazione il prossimo op deck smile

matt ma se non si puo' neanche piu' parlare allora sto forum cosa esiste a fare? ma scusa ma saro' ben libero di dire se per me e' un mazzo OP, e chiedere chi la pensa come me... se tu vuoi mettere altri mazzi OP in questa sezione fallo pure... qui si parla di questo...

non capisco tutto questo astio che avete su questa discussione...

Dernière modification par Teragrace (04-04-2011 15:58:01)

#31 04-04-2011 16:05:10

UnknowPro
Habitant de Guem

Teragrace a écrit :
UnknowPro a écrit :
Teragrace a écrit :

perche' la gente non spende 800 euro di soldi reali per comprare 3 carte per stare dietro al discard... fai conto della prima pagina della classifica quante persone hanno le 3 seguenti carte: New Star , the Prestige, Hungry void.... esattamente tutti quelli della prima pagina... dato che il gioco deve dare la possiblita' a tutti per poter sviluppare il proprio gioco... Io credo che questo stupide il discard non venga concesso..

1)io non voglio vincere contro tutti io vorrei semplicemente giocare...e questo non viene concesso contro discard.... capisci? leggi quello che scrivo..

2)mazzo zil fa il suo gioco e se perde e' perche le sue carte non sono in grado di battere l'avversario

3)tu credi che che la spada mi faccia vincere contro il tuo mazzo... buahah ma non diciamo cavolate...

Guarda..io ti rispondo x un ultima volta..

1) io leggo quel che scrivi ..altrimenti ti rispondo alla cieca? LOL..(nn sto ridendo eh..ma piangendo >_>)

2)ho detto che che la spada ti fa vincere contro me? LOL..tu nn leggi bene secondo me..nn ho mai detto che quella carta la devi usare contro di me..ma l'ho detto in generale che esiste quella carta e non solo ROD ...e oh aspetta..ti ho mai citato di battere me? no..

3) io sono nella prima pagina..ho solo AnS ...e non ho hungry void,Tie'! wink

4) c'e' gente che nn ha speso 1 centesimo ed ha hungry void! chi ti obbliga a pagare soldi veri?

Never judge someone without a reason..

#32 04-04-2011 16:17:02

Teragrace
Habitant de Guem

UnknowPro a écrit :
Teragrace a écrit :
UnknowPro a écrit :

Guarda..io ti rispondo x un ultima volta..

1) io leggo quel che scrivi ..altrimenti ti rispondo alla cieca? LOL..(nn sto ridendo eh..ma piangendo >_>)

2)ho detto che che la spada ti fa vincere contro me? LOL..tu nn leggi bene secondo me..nn ho mai detto che quella carta la devi usare contro di me..ma l'ho detto in generale che esiste quella carta e non solo ROD ...e oh aspetta..ti ho mai citato di battere me? no..

3) io sono nella prima pagina..ho solo AnS ...e non ho hungry void,Tie'! wink

4) c'e' gente che nn ha speso 1 centesimo ed ha hungry void! chi ti obbliga a pagare soldi veri?

ah beh mi sembra tu avessi prestigio dal post che hai fatto del tuo discard, comunque bravo tu ad essere nella prima pagina senza le costosissime carte..

io non ho speso un centesimo per questo gioco e continuero' a non farlo..

il che la spada dato che hai mazzo scarta intendevo che io la dovessi usare contro scarta e quindi anche contro di te... comunque ripeto che stupide "che la spada" non si risolvono le partite contro discard. ripeto anche che il mio mazzo e' concentrato su danno magico.

stiamo andando OT: quindi ritorniamo in tema.

... ti ripeto che IO la vedo cosi quindi non attaccare la gente che la pensa diversamente, mi piacerebbe avere l'opinione di tutti e continuero' a chiederla... se secondo i moderatori la discussione sara' futile o di toni alterati potranno chiuderla... se non hai altro da dire puoi non scrivere.

#33 04-04-2011 18:33:18

pelago
Habitant de Guem

Ti faccio notare che le stesse carte che servono a battere lo scarta e che costano uno sproposito andrebbero giocate anche in quel mazzo, quindi questo non è un problema solo tuo ma di tutti.

#34 04-04-2011 18:55:52

Teragrace
Habitant de Guem

pelago a écrit :

Ti faccio notare che le stesse carte che servono a battere lo scarta e che costano uno sproposito andrebbero giocate anche in quel mazzo, quindi questo non è un problema solo tuo ma di tutti.

penso che senza nehant senza prestigio (forse meno) che nuovo inizio non siano cosi ma dico cosi fondamentali, la maggior parte non li ha ma cmq ownano big_smile

#35 04-04-2011 19:24:57

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind

Faccio notare che pur essendo forte per il costo che ha lo scartacarte e' battibilissimo!!

Io gioco principalmente nomadi del deserto versione Eclipse e quando trovo scartacarte me la godo abbastanza. Iolmarek mi abbassa lo spirito di 1 a tutti i miei nomadi rendendo inutile o quasi (alla fine i miei pesonaggi hanno spirito 0, 1 e 2) Ingannare, poi gioco 3 obesita' che mi aiutano contro Panico e Furto. Inoltre se ho un po di fortuna e Nova Sacra fa qualche danno importante entro il 4 max 5 turno ho vinto!

Poi ovviamente non mi girera' sempre bene se non vedo Obesita' o Solaris difficilmente vinco velocemente, ma nemmeno a lui puo' girare sempre bene!!

In compenso la mia nemesi sono gli Elfine che mi oneshootano praticamente sempre! Ma non si puo' vincere sempre!

#36 04-04-2011 19:33:39

WildLaw
Guémélite

overrum a écrit :

Faccio notare che pur essendo forte per il costo che ha lo scartacarte e' battibilissimo!!

Io gioco principalmente nomadi del deserto versione Eclipse e quando trovo scartacarte me la godo abbastanza. Iolmarek mi abbassa lo spirito di 1 a tutti i miei nomadi rendendo inutile o quasi (alla fine i miei pesonaggi hanno spirito 0, 1 e 2) Ingannare, poi gioco 3 obesita' che mi aiutano contro Panico e Furto. Inoltre se ho un po di fortuna e Nova Sacra fa qualche danno importante entro il 4 max 5 turno ho vinto!

Poi ovviamente non mi girera' sempre bene se non vedo Obesita' o Solaris difficilmente vinco velocemente, ma nemmeno a lui puo' girare sempre bene!!

In compenso la mia nemesi sono gli Elfine che mi oneshootano praticamente sempre! Ma non si puo' vincere sempre!

[card]Panico[/card] è un sortilegio, [card]Obesità[/card] è inefficace.

#37 04-04-2011 19:54:19

overrum
Habitant de Guem

WildLaw a écrit :
overrum a écrit :

Ops!! Scusate l errore! Cmq per Panico c'e' sempre Anatema!

#38 04-04-2011 21:13:44

WildLaw
Guémélite

overrum a écrit :
WildLaw a écrit :
overrum a écrit :

Devo ancora trovarlo quello che gioca [card]Anatema[/card] contro uno scarta!

#39 04-04-2011 21:20:44

overrum
Habitant de Guem

WildLaw a écrit :
overrum a écrit :
WildLaw a écrit :

Devo ancora trovarlo quello che gioca [card]Anatema[/card] contro uno scarta!

be l hai trovato!!

non avendo Un  nuovo Inizio non mi importa di non avere più carte nello scarto!!

#40 04-04-2011 21:26:12

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Il problema è che se giochi carte che non sono in grado di fare del danno all'avversario in fretta (non avendo un nuovo inizio), perdi

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#41 04-04-2011 23:09:26

Teragrace
Habitant de Guem

_GrUnT a écrit :

Il problema è che se giochi carte che non sono in grado di fare del danno all'avversario in fretta (non avendo un nuovo inizio), perdi

Semplicemente pura e semplice verità..

#42 13-04-2011 11:53:21

Teragrace
Habitant de Guem

Teragrace a écrit :
_GrUnT a écrit :

Semplicemente pura e semplice verità..

ogni nabbo che non ha cristalli per farsi mazzo normale.. su butta sullo scarta.... e raggiunge senza il minimo sforzo i 1700 - 1800 elo... io non ho parole...senza nuovo inizio un giocatore stupide un deck normale e' praticamente inerme... boh... porrei lo ribadisco un limite a questo mazzo troppo sgravo.

#43 13-04-2011 13:11:13

Oberyn Martell
Campeur

è vero che lo scarta da molti problemi, io quando usavo lo Tsoutai dovevo invertire completamente le mie caratteristiche di gioco smettendo di puntare sullo spirito non usando Meditazione del Cercafalla ma il Furore, così portavo lo spirito dei personaggi a 0 e riuscivo a farli fuori comunque. Ora ho un mazzo nomadi e difficilmente lo scarta mi da problemi visto che ho tutti a 0 spirito e non arrivano al 5 turno. Lo scarta ha efficacia solo contro alcuni mazzi ed è un buon deterrente contro l'enormità di mazzi Maghi che si stanno creando. Mi pare anche giusto che un mazzo Maghi perda contro lo scarta carte o contro uno Zil visto che trita stupide una semplicità abominevole tutti gli altri mazzi. Ogni mazzo ha ed avrà sempre la sua Nemesi.

#44 13-04-2011 13:53:28

Teragrace
Habitant de Guem

Oberyn Martell a écrit :

è vero che lo scarta da molti problemi, io quando usavo lo Tsoutai dovevo invertire completamente le mie caratteristiche di gioco smettendo di puntare sullo spirito non usando Meditazione del Cercafalla ma il Furore, così portavo lo spirito dei personaggi a 0 e riuscivo a farli fuori comunque. Ora ho un mazzo nomadi e difficilmente lo scarta mi da problemi visto che ho tutti a 0 spirito e non arrivano al 5 turno. Lo scarta ha efficacia solo contro alcuni mazzi ed è un buon deterrente contro l'enormità di mazzi Maghi che si stanno creando. Mi pare anche giusto che un mazzo Maghi perda contro lo scarta carte o contro uno Zil visto che trita stupide una semplicità abominevole tutti gli altri mazzi. Ogni mazzo ha ed avrà sempre la sua Nemesi.

la differenza tra scarta e altri tipi di mazzi e' la seguente...

mazzo zil warrior = ha alte e dico molto alte di tritare mazzo maghi per l'enormita' dei danni che fa gia' in prima mano... ecco se mazzo zil perde e' perche' le sue carte non sono in grado di uccidere l'avversario facendo il proprio gioco..
mazzo scarta = ti toglie qualsiasi possibilita' di gioco, dici contro i maghi mettiamo maghi avra' pure bene il diritto di provare a combatterci contro.. e' impossibile che l'unico modo per un mago multiclasse sia nuovo inizio per vincere contro di loro e non e' detto..

non vedo le cose equiparate...

#45 13-04-2011 13:58:40

mandulo
Habitant de Guem

non sono per niente daccordo il mazzo scarta carte è unn mazzo come tutti...ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli....non vedo perchè dovrebbe essere OP
i mazzi scarta carte sono battibili da mazzi veloci esempio bracconieri e senza new start anche

#46 13-04-2011 14:05:27

Teragrace
Habitant de Guem

mandulo a écrit :

non sono per niente daccordo il mazzo scarta carte è unn mazzo come tutti...ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli....non vedo perchè dovrebbe essere OP
i mazzi scarta carte sono battibili da mazzi veloci esempio bracconieri e senza new start anche

non sto dicendo che mazzo scarta carte sia il mazzo che batte tutti i mazzi straforte... tu pensi che mazzo stregaspada e mazzo noz mage stupide tutte le loro varianti siano dei mazzi lenti? naaaaa...

sto solo dicendo che priva il gioco stupide tutte le sue mosse a certi tipi di mazzi molti... ovvio che ci sono mazzi che se lo mangiano ecc ecc ecc...
non c'e' un altro tipo di mazzo che ti priva del gioco a parte scarta carte, trovatemene uno che non vi fa giocare le vostre carte... ma non una sola ma tutte... i mazzi che perdono perdono perche' alcune caratteristiche date dalle carte non sono sufficenti per fare vincere il deck.. pero' tutti i deck presenti in eredan a parte scarta TI FANNO GIOCARE le carte..

#47 13-04-2011 14:08:34

mandulo
Habitant de Guem

ma allora non c'è nessun problema il gioco è bello perchè vario no?

#48 13-04-2011 14:12:29

Teragrace
Habitant de Guem

mandulo a écrit :

ma allora non c'è nessun problema il gioco è bello perchè vario no?

-.-'' il gioco deve garantire a tutti i player la possibilita' di giocare le proprie carte o almeno la maggior parte di quelle, se no il gioco non si chiamava gioco e combattimenti tra carte collezzionabili, ma gioca a scartare le carte avversarie.

#49 13-04-2011 14:19:10

mandulo
Habitant de Guem

dai ma non sono tutti cosi i mazzi su stupide il morale dai:)
devi avercela a morte proprio stupide sti mazzi

#50 13-04-2011 14:23:12

Teragrace
Habitant de Guem

mandulo a écrit :

dai ma non sono tutti cosi i mazzi su stupide il morale dai:)
devi avercela a morte proprio stupide sti mazzi

giuro non c'e' l'ho proprio stupide lo scarta carte... ma secondo ma contro i principi del gioco.. si tratta di non correttezza del mazzo.

secondo te e' giusto non fare giocare le carte del tuo avversario? qualsiasi mazzo esso abbia..

io sono tranquillo continuo a giocare in elo e tutte le cose che offre il game continuo a utilizzarle...

ti dico soltanto questa...gioco da circa 3 mesi.. non ho mai vinto contro scarta e ho cambiato esattamente 12 o 13 mazzi completi di classe e gilda differente big_smile

Pied de page des forums