Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-03-2011 08:56:49

pelago
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 153

Promo regalo

Vorrei sollevare una piccola questione: mi piace molto Eredan ma devo dire che il prezzo di un booster mi sembra esagerato visto che risulta ancora più alto di quello di una "vera" bustina stupide dentro delle "vere" carte, e da collezionista mi scoccia non poco spendere soldi senza avere in cambio qualcosa di tangibile. Quindi vorrei fare una proposta che non riguarda l'abbassamento del costo dei booster(che però sarebbe cosa gradita). Dal momento che qualsiasi giocatore riceve un mazzo gratis quando comincia a giocare non sarebbe il caso di fare un "vero" regalo a quei giocatori che al gioco donano tempo e soprattutto soldi? Non parlo di qualcosa di grosso ma solo di qualcosa di simbolico come una carta promo, magari foil, da ricevere sia in game che a casa, in modo da poter toccare stupide mano il frutto dei propri sforzi. Alla fine il prezzo di un singolo booster si aggira sui 5 euro e credo che i costi di produzione di una singola carta promo non dovrebbero essere alti. E già che ci sono propongo che la carta in questione sia la carta personaggio di Amnezy in quanto è il simbolo del gioco ma stranamente non è stata ancora realizzata.
Spero che la mia proposta venga almeno presa in considerazione.


Hors ligne

#2 27-03-2011 11:16:38

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Promo regalo

Questa richiesta non verrà mai presa in considerazione perchè tutti i giochi su internet sono così


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 27-03-2011 20:20:40

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Promo regalo

L'unica risposta che riceverai stupide post del genere è:

Il gioco è gratuito, spendere soldi è una scelta dell'utente in quanto esso non impone obblighi.


Hors ligne

Pied de page des forums