Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-02-2011 22:15:14

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Esempio di mazzo: Maghi cortigiani

Da un paio di giorni sto provando quest'inusuale deck e devo dire che è altamente divertente e competitivo.

[card]Consigliera Ishaia[/card]
[card]Marlok il pentito[/card]
[card]Profeta[/card]


x3 [card]Manipolazione[/card]
x3 [card]Bastione di ghiaccio[/card]
x3 [card]Pioggia di fuoco[/card]
x3 [card]Ultima parola[/card]
x3 [card]Vittoria brillante[/card]
x1 [card]Lampi[/card] evo 3
x1 [card]Clone[/card]
x1 [card]Che la spada[/card]
x1 [card]Nehant divora tutto[/card]
x1 [card]Un nuovo inizio[/card]


Marlok inizia la partita stupide 5 di spirito e gli altri stupide 2. Il punto forte di questo deck è lampi al livello 3.
Possibili combinazioni:
- Ultima parola + Nehant divora tutto + Lampi evo 3
- Ultima parola + Clone che recupera Lampi evo 3 se scartato bene.
Per il resto dal 3 turno in poi tutti i personaggi hanno il più delle volte spirito e difesa da +4 in su quindi si killa facilmente e si subisce poco.
E' anche capitato di perdere Marlok e Profeta nei primi 3 turni ma Ishaia tra Manipolazione, Vittoria brillante e Bastione di ghiaccio diventa quasi intoccabile dopo il 3 turno quindi in base alle situazioni potete decidere se prendervela stupide calma e oneshottare tutti e 3 i personaggi avversari stupide spirito dal +10 in su stupide Lampi evo 3 o uno alla volta stupide le pioggie di fuoco combinate stupide l'ultima parola.

Dernière modification par WildLaw (23-02-2011 22:16:35)


Hors ligne

#2 07-03-2011 21:19:59

TheBlackMamba
Voyageur
Inscription : 23-02-2011
Messages : 40

Re : Esempio di mazzo: Maghi cortigiani

è ottimo e lo sto facendo anche io. Cmq Marlok non mi piace, toglie 1 di spirito, a sto punto Pilkim diventa inutile.. quindi uno esclude l'altro.


Hors ligne

#3 26-03-2011 08:28:08

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

Re : Esempio di mazzo: Maghi cortigiani

ci stavo pensando anche io, in realtà io ero indeciso tra marlok il pentito e pilkim. pensavo di usare la ishaia coem serbatoio per i potenziamenti, e puntare molto sui sortilegi draconici stupide pilkim.


Hors ligne

Pied de page des forums