Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-03-2011 11:42:00

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Acquisto Cristalli

allora mi e' venuto in mente di poter mette in vendita i cristalli stupide soldi veri..
la cosa a me sembra una pessima idea ma ve la porgo cosi da avere più opinioni..

mettere ad esempio in vendita a 10 euro 50k cristalli... per dire.. un esempio a caso..

sono sicuro che il mercato andrebbe in rovina alquanto velocemente... perche' quelli che comprano booster hanno una certa probabilita' di trovare una carta che sia vendibile a 50k cristalli...

boh sono curioso di sapere cosa ne pensate di un eventuale store dove si acquistano cristalli  big_smile

thk a tutti per le risposte


Hors ligne

#2 25-03-2011 11:59:35

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Acquisto Cristalli

si è una pessima idea hai ragione...
però sinceramente non saprei prevedere l'andamento del mercato...
potrebbe succedere che molti stupide 10 euri si comprino 50k cristalli invece che 3 buste...
questo comporterebbe un maggior potere d'acquisto ma un numero inferiore di carte in circolazione, stupide relativo aumento del prezzo...
la cosa certa è che guadagnerebbero di più! a scapito nostro sempre e comunque


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#3 25-03-2011 12:34:46

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Acquisto Cristalli

mattt a écrit :

si è una pessima idea hai ragione...
però sinceramente non saprei prevedere l'andamento del mercato...
potrebbe succedere che molti stupide 10 euri si comprino 50k cristalli invece che 3 buste...
questo comporterebbe un maggior potere d'acquisto ma un numero inferiore di carte in circolazione, stupide relativo aumento del prezzo...
la cosa certa è che guadagnerebbero di più! a scapito nostro sempre e comunque


metti caso un ragazzo (adesso succede cosi) compra un booster noz per cercare di sbustare naya ecco quante possibilita' ci sono che in un booster sbusti naya sono diciamo medie basse, questo vuol dire che lui dovra' vendere le carte che non gli interessano di quelle sbustate poi cercare di comprare un altro boost sempre per sbustare naya...

il discorso si evolverebbe in questo modo: spendo 10 euro ho 50 k cristalli, mi compro naya mi compro zanna del dragone mi compro lama strega fino ad esaurire i 50k....


si può forse risolvere mettendo a 15 euro 30k cristalli, cosi da avere la possibilità di comprare subito 30k ma ad un prezzo davvero esagerato, che faccia si che questo servizio non sia sfruttato al massimo


Morale della favola i proprietari del game ci guadagnerebbero a dismisura.. scommetto che ci sono un sacco di player che spenderebbero 15 euro per 30k big_smile


Hors ligne

Pied de page des forums