Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Discussion fermée
Se io gioco "[card]vincere stupide la magia[/card]" + "incendio" funziona
non dovrebbe funzionare anche "vincere stupide la magia" + "[card]veleno magico[/card]"
e anche "[card]gran bastone da mago[/card]" + "veleno magico"?
perchè ho provato queste combinazioni ma non credo funzionino prendendo in considerazione anche lo spirito dei rispettivi personaggi
Nessuno sa dirmi qualcosa?
se io ho un pg stupide spirito 4 e gioco "vincere stupide la magia" + "incendio" (supponiamo che nel cimitero ci sia un altro incendio" il danno effettivamente è 3 + 3 + 4 =10
ma perchè se io ho un pg stupide spirito 4 e gioco "vincere stupide la magia" + "veleno magico" la combo non avviene?
"vincere stupide la magia" dice "+ X ai danni dei Sortilegi giocati dal tuo personaggio,dove X è pari allo spirito del tuo personaggio"
il fatto che "veleno magico" duri 3 turni e faccia danno a fine combattimento non dovrebbe essere rilevante,perchè nel momento che io gioco"vincere stupide la magia" + "veleno magico" dovrebbe avere i suoi 5 danni + i 4 provenienti da "vincere stupide la magia" e per 3 turni a fine combattimento dovrei aspettarmi 9 danni,ma non avviene.
Non è un errore?Stesso discorso dovrebbe attivarsi se il pg è equipaggiato stupide "bastone del gran mago" e io gioco "veleno magico"
come da oggetto non so se è un bug,e quindi spero di aver indovinato la sezione
ma se io gioco "vincere stupide la magia" + "incendio" funziona
non dovrebbe funzionare anche "vincere stupide la magia" + "veleno magico"
e anche "gran bastone da mago" + "veleno magico"?
perchè ho provato queste combinazioni ma non credo funzionino prendendo in considerazione anche lo spirito dei rispettivi personaggi
secondo me vincere stupide la magia funziona solo stupide magie che vengono attivate e utilizzate nel turno corrente quello che dici stupide incendio non puo' funzionare perche' la carta si riferisce al numero di incendi nel tuo scarto, quindi il danno dipende da quello...
vincere stupide la magia funziona secondo me solo stupide carte che il loro danno magico e' indipendente da altre carte nel mazzo e nello scarto e che l'effetto della carta finisca nel turno corrente.. hai idea veleno magico + vincere stupide la magia? saresti il player piu' forte del game ...
peppolino a écrit :come da oggetto non so se è un bug,e quindi spero di aver indovinato la sezione
perchè ho provato queste combinazioni ma non credo funzionino prendendo in considerazione anche lo spirito dei rispettivi personaggisecondo me vincere stupide la magia funziona solo stupide magie che vengono attivate e utilizzate nel turno corrente quello che dici stupide incendio non puo' funzionare perche' la carta si riferisce al numero di incendi nel tuo scarto, quindi il danno dipende da quello...
vincere stupide la magia funziona secondo me solo stupide carte che il loro danno magico e' indipendente da altre carte nel mazzo e nello scarto e che l'effetto della carta finisca nel turno corrente.. hai idea veleno magico + vincere stupide la magia? saresti il player piu' forte del game
...
guarda che stupide incendio FUNZIONA -.-
per questo mi aspettavo che funzionasse anche stupide veleno magico
facciamo parlare qualcuno competente
Teragrace a écrit :peppolino a écrit :come da oggetto non so se è un bug,e quindi spero di aver indovinato la sezione
perchè ho provato queste combinazioni ma non credo funzionino prendendo in considerazione anche lo spirito dei rispettivi personaggisecondo me vincere stupide la magia funziona solo stupide magie che vengono attivate e utilizzate nel turno corrente quello che dici stupide incendio non puo' funzionare perche' la carta si riferisce al numero di incendi nel tuo scarto, quindi il danno dipende da quello...
vincere stupide la magia funziona secondo me solo stupide carte che il loro danno magico e' indipendente da altre carte nel mazzo e nello scarto e che l'effetto della carta finisca nel turno corrente.. hai idea veleno magico + vincere stupide la magia? saresti il player piu' forte del game
...
guarda che stupide incendio FUNZIONA -.-
per questo mi aspettavo che funzionasse anche stupide veleno magico
facciamo parlare qualcuno competente
grazie per avermi dato dell'incompente non sei stato gentile potevi evitarla la faccina a me non ha fatto ridere, cmq veleno magico infligge 5 punti di danno magico a fine combattimento per 3 combattimenti vincere stupide la magia termina nel turno nella quale lo giochi.
grazie per avermi dato dell'incompente non sei stato gentile potevi evitarla la faccina a me non ha fatto ridere, cmq veleno magico infligge 5 punti di danno magico a fine combattimento per 3 combattimenti vincere stupide la magia termina nel turno nella quale lo giochi.
OFF TOPIC: Competente è riferito a chi compete controllare e fixare eventuali bug
Comunque ribadendo il mio pensiero,secondo me è giusto che la combo "vincere stupide la magia" e "veleno magico" funzioni,perchè la carta giocata in incatenamento a "vincere stupide la magia" dev'essere un sortilegio,e "veleno magico" lo è.Poi il come il quando e il perchè il sortilegio in incatenamento funzioni non compete a "vincere stupide la magia".A conferma di ciò ti dico che invece è giusto che "vincere stupide la magia" + "carica statica" funzioni solo nel turno in cui è giocata,perchè nella carta "carica statica" è specificato che ogni turno i danni sono uguali allo spirito del pg +2 se l'avversario porta un oggetto.
Teragrace a écrit :grazie per avermi dato dell'incompente non sei stato gentile potevi evitarla la faccina a me non ha fatto ridere, cmq veleno magico infligge 5 punti di danno magico a fine combattimento per 3 combattimenti vincere stupide la magia termina nel turno nella quale lo giochi.
OFF TOPIC: Competente è riferito a chi compete controllare e fixare eventuali bug
Comunque ribadendo il mio pensiero,secondo me è giusto che la combo "vincere stupide la magia" e "veleno magico" funzioni,perchè la carta giocata in incatenamento a "vincere stupide la magia" dev'essere un sortilegio,e "veleno magico" lo è.Poi il come il quando e il perchè il sortilegio in incatenamento funzioni non compete a "vincere stupide la magia".A conferma di ciò ti dico che invece è giusto che "vincere stupide la magia" + "carica statica" funzioni solo nel turno in cui è giocata,perchè nella carta "carica statica" è specificato che ogni turno i danni sono uguali allo spirito del pg +2 se l'avversario porta un oggetto.
un sottile particolare, carica statica dice che il danno e' procurato al momento dell'attivazione e all'inizio di ogni combattimento non a "Fine combattimento". quindi come tu giochi quella carta il danno ti viene procurato immediatamente, mentre stupide veleno magico no, dice infatti a "fine combattimento per 3 combattimenti"..
poi questo e' opinabile io credo che vincere stupide la magia + veleno magico non debba essere aumentato il danno in base allo spirito..
Credo che vincere stupide la magia nel caso di incatenamento stupide veleno magico dovrebbe addizionare il danno pari allo spirito del proprio personaggio solo per il primo combattimento, quindi nel momento in cui si incatena stupide vincere stupide la magia. Per i successivi combattimenti il suo danno dovrebbe tornare 5.
Lo stesso vale per gran bastone da mago: dal mio punto di vista se chi ne ha uno equipaggiato gioca veleno magico, per questo combattimento il danno di veleno magico dovrebbe essere aumentato di 2 e tornare di 5 nei successivi.
Credo che vincere stupide la magia nel caso di incatenamento stupide veleno magico dovrebbe addizionare il danno pari allo spirito del proprio personaggio solo per il primo combattimento, quindi nel momento in cui si incatena stupide vincere stupide la magia. Per i successivi combattimenti il suo danno dovrebbe tornare 5.
Lo stesso vale per gran bastone da mago: dal mio punto di vista se chi ne ha uno equipaggiato gioca veleno magico, per questo combattimento il danno di veleno magico dovrebbe essere aumentato di 2 e tornare di 5 nei successivi.
Grazie Wild
opinione condivisibile,anche se in tal caso vincere stupide la magia è scritta male perchè non specifica che il suo utilizzo è valido solo nel turno in cui è giocata,"vincere stupide la magia" effettivamente addiziona X danni al sortilegio in incatenamento a prescindere che esso sia istantaneo o abbia un utilizzo diverso quindi dovrebbero mantenersi per tutta la durata del sortilegio che beneficia di vincere stupide la magia.
Comunque sia dal tuo punto di vista,che dal mio c è un errore nel sistema di gioco,perchè la combo non funziona a prescindere
Dernière modification par peppolino (23-03-2011 13:49:28)
WildLaw a écrit :Credo che vincere stupide la magia nel caso di incatenamento stupide veleno magico dovrebbe addizionare il danno pari allo spirito del proprio personaggio solo per il primo combattimento, quindi nel momento in cui si incatena stupide vincere stupide la magia. Per i successivi combattimenti il suo danno dovrebbe tornare 5.
Grazie Wild
opinione condivisibile,anche se in tal caso vincere stupide la magia è scritta male perchè non specifica che il suo utilizzo è valido solo nel turno in cui è giocata,"vincere stupide la magia" effettivamente addiziona X danni al sortilegio in incatenamento a prescindere che esso sia istantaneo o abbia un utilizzo diverso quindi dovrebbero mantenersi per tutta la durata del sortilegio che beneficia di vincere stupide la magia.
Comunque sia dal tuo punto di vista,che dal mio c è un errore nel sistema di gioco,perchè la combo non funziona a prescindere
Io credo invece che sia scritta bene così, perchè nel turno in cui giochi vincere stupide la magia più veleno magico è giusto che sommi il danno, ma nei restanti no perchè non ha più l'effetto di vincere stupide la magia.
peppolino a écrit :WildLaw a écrit :Credo che vincere stupide la magia nel caso di incatenamento stupide veleno magico dovrebbe addizionare il danno pari allo spirito del proprio personaggio solo per il primo combattimento, quindi nel momento in cui si incatena stupide vincere stupide la magia. Per i successivi combattimenti il suo danno dovrebbe tornare 5.
Grazie Wild
Comunque sia dal tuo punto di vista,che dal mio c è un errore nel sistema di gioco,perchè la combo non funziona a prescindereIo credo invece che sia scritta bene così, perchè nel turno in cui giochi vincere stupide la magia più veleno magico è giusto che sommi il danno, ma nei restanti no perchè non ha più l'effetto di vincere stupide la magia.
ecco magari si potrebbe modificare che nel turno corrente il danno venga implementato dello spirito, ma nei restanti 3 combattimenti il danno deve rimanere di 5 danni magici.. cosi e' corretto se no, vincere stupide la magia + veleno magico = a vincere facile .... nel turno corrente direi che sia corretto anche se non lo so' quel "fine combattimento" mi mette dei dubbi...
A me non mette dubbi in quanto già nell'incatenamento la carta dovrebbe sommare lo spirito al successivo danno.
A me non mette dubbi in quanto già nell'incatenamento la carta dovrebbe sommare lo spirito al successivo danno.
appunto al successivo danno,stupide l'eccezione che nel caso di veleno magico il danno si ripete per 3 turni.
il danno viene aumentato nel turno in cui la combo vincere stupide la magia + veleno magico vengono giocate, per i restanti turni i danni fatti sono sempre 5 non di piu' perchè la carta non ha più effetto.
il danno viene aumentato nel turno in cui la combo vincere stupide la magia + veleno magico vengono giocate, per i restanti turni i danni fatti sono sempre 5 non di piu' perchè la carta non ha più effetto.
Esatto.
Teragrace a écrit :il danno viene aumentato nel turno in cui la combo vincere stupide la magia + veleno magico vengono giocate, per i restanti turni i danni fatti sono sempre 5 non di piu' perchè la carta non ha più effetto.
Esatto.
perfetto credo si sia gia' iniziato a segnalato l'errore se no segnaliamo
WildLaw a écrit :Teragrace a écrit :il danno viene aumentato nel turno in cui la combo vincere stupide la magia + veleno magico vengono giocate, per i restanti turni i danni fatti sono sempre 5 non di piu' perchè la carta non ha più effetto.
Esatto.
perfetto credo si sia gia' iniziato a segnalato l'errore
se no segnaliamo
Provveduto personalmente.
Teragrace a écrit :WildLaw a écrit :Esatto.
perfetto credo si sia gia' iniziato a segnalato l'errore
se no segnaliamo
Grazie Wild.
però mi è venuto un altro dubbio XD
ma allora la combinazione bastone del gran mago + veleno magico dovrebbe farne 7 per 3 turni?dato che è un oggetto e quindi è permanente
in ogni caso si dovrebbe segnalare,perchè come vincere stupide la magia non funziona
Grazie comunque a tutti per la partecipazione,questo forum è fondamentale
WildLaw a écrit :Teragrace a écrit :perfetto credo si sia gia' iniziato a segnalato l'errore
se no segnaliamo
Grazie Wild.
ma allora la combinazione bastone del gran mago + veleno magico dovrebbe farne 7 per 3 turni?dato che è un oggetto e quindi è permanente
in ogni caso si dovrebbe segnalare,perchè come vincere stupide la magia non funziona
Grazie comunque a tutti per la partecipazione,questo forum è fondamentale
si teoricamente deve farne 7 per 3 turni escluso nel momento in cui entra in campo bastone del gran mago perchè questa non si attiva immediatamente se non usi pronto in tempo.
peppolino a écrit :WildLaw a écrit :Provveduto personalmente.
Grazie Wild.
Grazie comunque a tutti per la partecipazione,questo forum è fondamentalesi teoricamente deve farne 7 per 3 turni escluso nel momento in cui entra in campo bastone del gran mago perchè questa non si attiva immediatamente se non usi pronto in tempo.
No ragazzi c'è un po' di confusione: Gran bastone da mago ha lo stesso effetto di vincere stupide la magia, se si gioca veleno magico i suoi danni saranno di 5 + 2 da parte del bastone ma nei successivi combattimenti il danno di veleno magico già attaccato all'avversario torna a 5. Perchè vincere stupide la magia come il bastone fanno effetto nel momento che giochi un sortilegio, non su un sortilegio gia giocato.
Teragrace a écrit :peppolino a écrit :Grazie Wild.
Grazie comunque a tutti per la partecipazione,questo forum è fondamentalesi teoricamente deve farne 7 per 3 turni escluso nel momento in cui entra in campo bastone del gran mago perchè questa non si attiva immediatamente se non usi pronto in tempo.
No ragazzi c'è un po' di confusione: Gran bastone da mago ha lo stesso effetto di vincere stupide la magia, se si gioca veleno magico i suoi danni saranno di 5 + 2 da parte del bastone ma nei successivi combattimenti il danno di veleno magico già attaccato all'avversario torna a 5. Perchè vincere stupide la magia come il bastone fanno effetto nel momento che giochi un sortilegio, non su un sortilegio gia giocato.
Si ma gran bastone da mago non si attiva immediatamente, il suo effetto invece si attiva immediantamente? non capisco questo della carta.. non e' che dal momento in cui si attiva questo porta a +2 tutti i sortilegi (non zona) giocati? quindi anche di veleno magico
WildLaw a écrit :Teragrace a écrit :si teoricamente deve farne 7 per 3 turni escluso nel momento in cui entra in campo bastone del gran mago perchè questa non si attiva immediatamente se non usi pronto in tempo.
Si ma gran bastone da mago non si attiva immediatamente, il suo effetto invece si attiva immediantamente? non capisco questo della carta.. non e' che dal momento in cui si attiva questo porta a +2 tutti i sortilegi (non zona) giocati? quindi anche di veleno magico
Non si attiva immediatamente, per sortilegi giocati si intende i sortilegi che gioca chi ha il bastone attivo in quel turno.
si ovvio,era sott'inteso che il bastone dev'essere già equipaggiato nel momento in cui si gioca l'incantesimo.
E anche questo è chiarito allora vale solo nel turno in cui è giocato il sortilegio..
Grazie a tutti per i chiarimenti,e allo staff per il fix
si ovvio,era sott'inteso che il bastone dev'essere già equipaggiato nel momento in cui si gioca l'incantesimo.
E anche questo è chiarito alloravale solo nel turno in cui è giocato il sortilegio..
Grazie a tutti per i chiarimenti,e allo staff per il fix
Quanto detto fin'ora è quello che mi suggerisce la logica, lo staff sta studiando il caso in questione e presto avremo notizie.
Pages : 1
Discussion fermée