Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-03-2011 21:35:01

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

aiuto aiuto aiuto

ho fatto il mazzo bracconiere, è fortisismo ho solo tsuro d aportare alla evo finale gli altri osno a posto, ma devo possedere  "orologiaio del destino" livello 3 per sbloccarlo..vi prego, aiutatemi


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#2 23-03-2011 21:50:32

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : aiuto aiuto aiuto

se volete posso darvi come testimonianza altre carte... es: voi mi date l' orologiaio livello 3 (solo per sbloccar el' ultima evo di tsuro) e io vi dò carte per un valore pari, poi si rifà lo scambio....ragazzi per favore mi serve quel dannato orologiaio


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#3 23-03-2011 22:02:19

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : aiuto aiuto aiuto

non sei l'unico, tutte le gilde hanno un 1 o 2 pg che necessitano dell'orologiaio per evolversi. Credo che quelli  al mercato siano tutti doppioni.


Hors ligne

#4 23-03-2011 22:07:03

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : aiuto aiuto aiuto

si ma io lo chiedo in prestito, poi lo restituisco subito...ma ne ho urgent ebisogno, a saperlo prima c***o! io tsuro lo adoro. è la mia carta preferita, ma lo voglio full


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#5 23-03-2011 22:31:10

peppolino
Habitant de Guem
Inscription : 11-03-2011
Messages : 130

Re : aiuto aiuto aiuto

Majidonga a écrit :

si ma io lo chiedo in prestito, poi lo restituisco subito...ma ne ho urgent ebisogno, a saperlo prima c***o! io tsuro lo adoro. è la mia carta preferita, ma lo voglio full

vendi il tuo tsuro col ricavato e qualche altro cristallo lo prendi all'evoluzione full..
non esiste il mercato privato su eredan


Hors ligne

#6 23-03-2011 22:45:09

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : aiuto aiuto aiuto

fatto grazie


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

Pied de page des forums