Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho provato a montare un mazzo Tsoutai puro e mi è uscita una cosa del genere, se avete qualche suggerimento sono ben apprezzati.
[card]Akutsai[/card]
[card]Toran il Regnante[/card]
[card]Hime[/card]
[card]Armonia del Cercafalla[/card] x3
[card]Furore del Cercafalla[/card] x2
[card]Meditazione del Cercafalla[/card] x3
[card]Tatamijutsu[/card] x2
[card]Carica Statica[/card] x2
[card]Katamaru[/card] x3
[card]Palla di Fuoco[/card] x2
[card]Pergamena dell'immobilità[/card] x1
[card]Shuriken[/card] x1
[card]Portafortuna[/card] x1
Dernière modification par Oberyn Martell (21-03-2011 11:44:39)
Ti faccio una domanda:
E' cosi' incisiva Carica Statica?
Poi ovviamente al posto di palla di fuoco metterei pioggia infuocata!
Molto meglio 2x Palla di Fuoco che 1x Pioggia Incandescente
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
be ovviamente intendevo 2 pioggie incandescente al posto di 2 palle di fuoco!
Eh, evidentemente i soldi non li ha LOL
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
e già si parla di 160k stupide 2 pioggerelle, e per il momento mi accontento di 2 palle di fuoco
Ti faccio una domanda:
E' cosi' incisiva Carica Statica?Poi ovviamente al posto di palla di fuoco metterei pioggia infuocata!
Guarda, ti dirò, l'ho provata la Carica statica e sono rimasto soddisfattissimo perchè col fatto che hai tutti i personaggi molto potenziati in spirito riesci a fare tanti danni (soprattutto se l'avversario gioca oggetti) potenziandoti anche in difesa e curandoti stupide la carta dei Cercafalla. Questo mazzo gioca più sulla Meditazione del Cercafalla rispetto al Furore che ho messo quasi esclusivamente per cercare di oneshottare nei primi due turni di gioco stupide Hime + Furore del Cercafalla + Assassinio/Portafortuna/Katamaru (anche se stupide il furore si perde il bonus di attacco dato dallo spirito).
stupide la Meditazione invece si riescono a recuperare molti punti vita usando l' [card]Armonia del Cercafalla[/card] oppure la [Card]Carica Statica[/card] o direttamente [card]Katamaru[/card], si riesce a fare tanti danni subendone pochi e recuperandoli nei turni successivi. E' un mazzo da provare diciamo, però lo reputo un buon mazzo nonostante mi manchino ancora come già detto [card]Pioggia Incandescente[/card] x2 e Nehant che ormai è una carta utile in tutti i mazzi. Comunque ho eliminato lo Shuriken sostituendolo stupide un Assassinio.
Dernière modification par Oberyn Martell (24-03-2011 11:20:51)
Ciao. Sono d'accordo, i furore stavo sinceramente pensando di toglierli. Giocando meditazione e carica su toran ogni turno si fanno buoni danni e aggiungendoci un'armonia si recuperano anche dai 5 punti vita in su.Sugli altri cmq si aumentano bene le difese. Un consiglio è aggiungere 2 travestimento,utili in tutte le combo del mazzo. Come spell io ho aggiunto 3 incendi e devo dire che funzionano abbastanza bene. Comunque il mio tsoutsi è in continua evoluzione, ti terrò aggiornato. Ciao
proverò stupide le modifiche che hai apportato. Si anche io avevo pensato di togliere i furore, troppo sopravvalutati, poi meditazione ti fa recuperare anche 1 punto vita a turno e stupide katamaru ti da un bonus attacco spropositato.
Non hai considerato però che ti toglie 3 punti all'attacco, il che vuole dire che stupide katamaru è vero che guadagni 2 punti di attacco grazie al bonus allo spirito, ma alla fine ti ritrovi a -1.
è vero che perdi 3 punti attacco però grazie all'armonia del cercafalla riottieni il +1 di spirito e quindi il +1 attacco stupide katamaru, guadagni tantissimi punti vita stupide toran e akutsai che per di più prende un ulteriore bonus in difesa diventando forte in tutti i parametri.
Pages : 1