Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-03-2011 21:21:59

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Mazzo mago Noz

Ciao a tutti! Sto creando un mazzo mago noz e sono indeciso su qst due formazioni e vorrei sapere secondo voi qual'è la migliore delle due composizioni:

pilkim                                                 erevent
profeta                                               profeta
arcimaga anryena                               arcimaga anryena

3x che la spada                                   3x incendio
2x attacco magico                                1x gran bastone da mago
2x bastione di ghiaccio                         3x bastion di ghiaccio
2x riflessi ilusori                                   2x riflessi illusori
1x palla di fuoco                                   1x palla di fuoco
1x lampi lv3                                         1x lampi lv3
1x scettro draconico                             1x scettro cdraconico
3x armatura draconica                          3x armatura draconica
2x invocazione dell'armatura                 2x incvocazione dell'armatura
1x arcanium                                         1x arcanium
2x zanna del drago                                2 zanne del drago


In entrambi i mazzi andrebbero inserite la piogge incandescenti ma x mancanza di fondi devo rinunciarvi.. Grazie dell'attenzione spero di ricevere qualche utile consiglio smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 22-03-2011 08:41:46

the phoenix
Voyageur
Inscription : 18-02-2011
Messages : 37

Re : Mazzo mago Noz

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?i … at=itcg-it

se ti interessa qui c'è il mio mazzo cmq il tuo mi sembra un pò troppo lento nel senso ke per usare efficaciemente zanna del dragone dovresti prima accessoriarli e quindi perderesti turni per fare danni e ne subiresti molti e poi di danni non ne procura molti meglio incendio e la combo che la spada o pioggia incandescente(palla di fuoco se non hai cristalli) stupide l'ultima parola.


Hors ligne

#3 22-03-2011 14:33:36

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Mazzo mago Noz

grazie mille smile xò mi sa ke mitoccherà vendere tutto xk nn si riesce a giocare senza nè palle di fuoco nè piogge incandescenti.. arrivo a malapena a 1600 e nn serve a nulla ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums