Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-03-2011 17:08:00

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

lamentela

stregaspada= come si può chiamare competitivo un mazzo del genere?? non è competitivo, è da auto-win ca**o! la lama strega fà 4 danni magici all' attivazione, barriera di ghiaccio ne fà 2 diretti ad ogni attacco! io ormai vedo 3 streghe spada e concedo, non è possibile, io gioco un kotoba war e non ho possibilità di vittoria contro ste cose!!!!


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#2 20-03-2011 17:44:33

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : lamentela

al momento ci sono mazzi che contrastano le streghe... e il numero è abbastanza in crescita...
ti dirò che mazzo kotoba war è l'equivalente del mazzo base quindi ci fai poco oltre livello 10...
il passo successivo dipende da quanti cristalli hai/vuoi spendere
ti consiglio
kotoba bracconieri circa 20k
branco minimo 40k50k
homchai 30k


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#3 21-03-2011 12:27:40

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : lamentela

io ho provato un mazzo tsoutai e ti dico che regge abbastanza bene gli stregaspada ... il kotoba war nonostante costi un abominio da veramente poche soddisfazioni.


Hors ligne

#4 21-03-2011 12:42:31

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : lamentela

il punto debole delle stregaspada e' la difesa... essendo un mazzo che punta a massacrarti in 3 giri la difesa la usano poco... quindi nel mazzo kotoba implementa [card]Randori[/card] e fidati che i danni subiti dalle lama strega saranno insulsi big_smile... per il resto tu pompati l'attacco e fidati che se tu muori muore anche lui big_smile

Dernière modification par Teragrace (21-03-2011 12:43:15)


Hors ligne

#5 21-03-2011 12:52:46

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : lamentela

vi scrivo il mio kotoba war...ah e cmq lo spirito non serve a nulla dato che barriera fà danni DIRETTI...inesistente proprio..

Asajiro
Xin the ironbringer
Iro the duelist

balsamo curatore x2
bastonate x2
chakra del cubit x2
colpo di potenza x1
fiammaferro x1
guanto runico x1
perfatore x1
pronto al comattimento x2
pronto in tempo x1
proteggere i deboli x2
scudo semplice x2
spada di emeraldo x1


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#6 21-03-2011 13:04:22

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : lamentela

difati che lo scudo è l'ultimo de tuoi problemi in quanto le magie che lanciano ai tuoi stupide spirito 1e0 ti fanno danni molto + grossi...
randori-odio i mistici ti dovrebbero aiutare
ma i kotoba war proprio non sono un mazzo x vincere...
se vuoi spender 20k cristalli e vedere la differenza prova il bracconiere


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#7 21-03-2011 13:18:31

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : lamentela

A mio avviso un kotoba war fatto bene regge uno stregaspada anche se stupide delle difficoltà, ma si parla di un mazzo che costa eccessivamente troppo per quello che è in grado di fare. Si è capito ormai che la magia è qualcosa di essenziale e chi non la pratica stupide le spadine ci fa poco. Prova un Bracconieri che lo stregaspada a volte se lo mangia anche stupide istant-kill che riesce a fare di primo turno wink sennò ti conviene lasciare proprio stare i kotoba.


Hors ligne

#8 21-03-2011 13:18:56

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : lamentela

Majidonga a écrit :

vi scrivo il mio kotoba war...ah e cmq lo spirito non serve a nulla dato che barriera fà danni DIRETTI...inesistente proprio..

Se vuoi facciamo una partita, toglierò dal deck scudo di ghiaccio e ti mostrerò che quello è l'ultimo dei tuoi problemi! tongue


Hors ligne

#9 21-03-2011 15:19:31

zakyro
Guémélite
Inscription : 11-02-2011
Messages : 462

Re : lamentela

ciao a tutti, io non gioco scudo di ghiaccio nel mio gioco Wb, e 'ho nessun problema contro guerriero  kotoba .


S3MPR3 dans une autre vie smile .


Hors ligne

#10 21-03-2011 16:11:25

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : lamentela

ci sono vari mazzi che possono battere quelle stu**** ehm...streghe...allora

1) mazzo scarta (ma deve essere perfetto stupide ans,prestige etc)

2) Un mazzo sap elfi puo' essere buono..parti stupide melissandra e tripli attacco stupide la sua strega difesa azzerata,ma se usa scudo di ghiaccio ti frega anche te diciamo..ma ricorda..tutto dipende)

3) un mazzo court-mage ha discrete chance di battere le streghe anche..ti pompi stupide ishaia fino a che sclerano xk nn ti buttano giu'..poi man mano che hai spirito abbastanza usi ultima parola+nehant=lampi lv3 ..e voila'

poi ci sono varie fantasie..ti inventi mazzi e ti guadagni il copyright! roflmao


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#11 21-03-2011 16:25:39

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : lamentela

UnknowPro a écrit :

poi ci sono varie fantasie..ti inventi mazzi e ti guadagni il copyright! roflmao

Questo è uno dei problemi principali, buona parte degli utenti creano il proprio mazzo cercando di copiare al meglio quelli postati sul forum. Dopo aver postato il mio mazzo Strega mi sono ritrovato a giocare contro decine e decine di cloni! Ci sono tanti di quei deck non conosciuti molto competitivi che forse pochi possono immaginare. Molte volte per vincere non basta avere solo un deck buono, spesso la chiave è prevedere le mosse avversarie e questo non è possibile se ci si limita alla conoscenza dei deck postati sul forum.


Hors ligne

#12 21-03-2011 16:59:57

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : lamentela

beh sicuramente non si puo' dire che un mazzo witch blade sia imbattibile per gli scudi di ghiaccio... cmq ci sono moltissimi ma dico moltissimi deck che sanno come massacrare questo mazzo... ti ho scritto randori perche' almeno se una tipo naya gioca lama strega e pioggia incandescente stupide il randori avendo 3 di spirito 2 della carta e 1 di base del pg kotoba ti prendi solo 1 danno invece che 2 o 3... poi per poter parlare di affrontare un deck di questo calibro ci vuole un deck che sia almeno alla meta' delle sue carte di base... non esistono deck che sono supremi su questo game... ogni deck ha le sue pecche e difficolta' specifiche... sta a te crearti il deck implementando su quest'ultimo le carte migliori a disposizione per la tua categoria... buona fortuna big_smile...


Hors ligne

#13 21-03-2011 17:57:34

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : lamentela

va bè asllora scusate se ho parlato...tu che fai il figo stupide lo stregaspada senz ascudi che dici che li togli che livello sei??? io 12 sentiamo...visto che ti diverti tanto


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#14 21-03-2011 17:59:25

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : lamentela

il sap non lo batte lo streghe, considera anche che per ogni attacco in più portato delle elfe, lo scudo ti fà 2 danni aggiuntivi


Hors ligne

#15 21-03-2011 18:19:56

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : lamentela

Majidonga a écrit :

va bè asllora scusate se ho parlato...tu che fai il figo stupide lo stregaspada senz ascudi che dici che li togli che livello sei??? io 12 sentiamo...visto che ti diverti tanto

L'idea di fare il "figo" come dici tu non mi sfiora nemmeno. Il mio intento era quello di spostare la tua attenzione su altro, perchè avendo un mazzo Stregaspada da 1.300.000 cristalli ti posso dire stupide certezza che gli scudi di ghiaccio sono le carte più deboli del deck in questione.
Quello che vorrei tu capissi è che in questo gioco ci sarà sempre uno o più deck migliori del tuo (e questo non perchè metto in dubbio il tuo quoziente intellettivo nel costruirne uno buono), semplicemente perchè il gioco è molto equilibrato. Tutti hanno i propri punti deboli, cosi come i loro punti di forza.
Prendere le sconfitte in questo modo non ti aiuterà mai a migliorare, puntare il dito verso qualcuno o qualcosa non risolverà il problema.

La prima cosa da fare quando si crea un deck è individuarne subito i punti deboli, ma devi stare attento a non sbilanciarti troppo aggiungendo troppe carte "tampone", altrimenti la chiusura di una falla ne aprirà altre 2.

Oltre all'impressione di "figo" spero di esserti stato d'aiuto wink


Hors ligne

#16 21-03-2011 18:28:57

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : lamentela

bobmalone a écrit :

il sap non lo batte lo streghe, considera anche che per ogni attacco in più portato delle elfe, lo scudo ti fà 2 danni aggiuntivi

non sostengo il tuo ideale bobmalone..lo sap puo' battere le witch..e come dico io ci sono varie occasioni per farlo,non e' che il nemico puo' ritrovarsi sempre almeno 1 scudo di ghiaccio in mazzo..dipende dalla fortuna


@Wildlaw  si e' vero..il copyright ormai la gente non sa che cosa significa e come dici tu loro copiano i mazzi degl'altri dal forum (esempio delle witches come il tuo)

Beh per fortuna io ho mazzo Scarta,e ho ottenuto un rating piu' che soddisfacente ...


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#17 21-03-2011 21:36:54

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : lamentela

WildLaw a écrit :
Majidonga a écrit :

va bè asllora scusate se ho parlato...tu che fai il figo stupide lo stregaspada senz ascudi che dici che li togli che livello sei??? io 12 sentiamo...visto che ti diverti tanto

L'idea di fare il "figo" come dici tu non mi sfiora nemmeno. Il mio intento era quello di spostare la tua attenzione su altro, perchè avendo un mazzo Stregaspada da 1.300.000 cristalli ti posso dire stupide certezza che gli scudi di ghiaccio sono le carte più deboli del deck in questione.
Quello che vorrei tu capissi è che in questo gioco ci sarà sempre uno o più deck migliori del tuo (e questo non perchè metto in dubbio il tuo quoziente intellettivo nel costruirne uno buono), semplicemente perchè il gioco è molto equilibrato. Tutti hanno i propri punti deboli, cosi come i loro punti di forza.
Prendere le sconfitte in questo modo non ti aiuterà mai a migliorare, puntare il dito verso qualcuno o qualcosa non risolverà il problema.

La prima cosa da fare quando si crea un deck è individuarne subito i punti deboli, ma devi stare attento a non sbilanciarti troppo aggiungendo troppe carte "tampone", altrimenti la chiusura di una falla ne aprirà altre 2.

Oltre all'impressione di "figo" spero di esserti stato d'aiuto wink

dimmi quella carta qualer punto debole ha.....
poi le stregaspada castano e attaccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cioè dai non è possibile che nessuno sia d' accordo stupide me....
lama strega altra carta impossibile, la equippi e sono 4 danni!!!!!!!!!!
dai ragazz non scherziamo
io non mi lamento sul fatto di deck più forti del mio ma deck più forti di tutti.....
a quel prezzo poi....dai....
stupide 1500 ti assicuri la maggior parte delle vittorie (500x3)
almeno metterci un difetto non così a pecora proprio


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#18 21-03-2011 22:24:04

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : lamentela

torniamo a ripete che il mazzo streghe non si basa sugli scudi e questo spiega il prezzo minimo...
la loro forza è sì che usano magie poi attaccano ma ogni mazzo/gilda ha pro e contro...
per avere streghe un minimo competitivo devo avere 3 piogge 3 lame minimo minimo 200k di spesa
di sicuro chi spende meno sarà circa al tuo livello!
poi secondo me non hai ancora incontrato nomadi!
quelli sì che ti faranno piangere stupide sotto al sole!


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#19 21-03-2011 23:15:14

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : lamentela

Come hai potuto notare nessuno appoggia le tue tesi, sicuramente non per antipatia, perchè anche tu quando avrai un po' più di esperienza del gioco ti renderai davvero conto di quali carte  sono fondamentali e non.

Un po' troppi capricci per i miei gusti, chiudo.


Hors ligne

Pied de page des forums