Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
x1 [card]Danza del serpente tuonante[/card] x3 [card]Protezione di legno[/card] x3 [card]Veleno magico[/card]
x1 [card]Gran bastone da mago[/card] x2 [card]Carica statica[/card] x1 [card]Congelamento[/card]
x3 [card]Pioggia incandescente[/card] x3 [card]Incendio[/card] x1 [card]Radicare[/card]
x1 [card]Nehant divora tutto[/card] x1 [card]Un nuovo inizio[/card]
Fortissimo é__é
in elo come và?
Fortissimo é__é
in elo come và?
Se la gioca stupide tutti i mazzi, alcuni li termina al 3° turno.
peppolino a écrit :Fortissimo é__é
in elo come và?Se la gioca stupide tutti i mazzi, alcuni li termina al 3° turno.
e toglendo nehan e un nuovo inizio non costa nemmeno molto,questo comunque conferma che di soluzioni sono molteplici nonostante non siano tante ancora le carte
WildLaw a écrit :peppolino a écrit :Fortissimo é__é
in elo come và?Se la gioca stupide tutti i mazzi, alcuni li termina al 3° turno.
e toglendo nehan e un nuovo inizio non costa nemmeno molto,questo comunque conferma che di soluzioni sono molteplici nonostante non siano tante ancora le carte
Il prezzo scenderebbe di molto e naturalmente anche un po' la sua resa.
Comunque, ho preferito postare il mazzo a grandi linee, non per gelosia, solo per lasciare aperta qualche strada in più, ma c'è una combinazione (omessa) che rende il mazzo davvero devastante
peppolino a écrit :WildLaw a écrit :Se la gioca stupide tutti i mazzi, alcuni li termina al 3° turno.
Il prezzo scenderebbe di molto e naturalmente anche un po' la sua resa.
Comunque, ho preferito postare il mazzo a grandi linee, non per gelosia, solo per lasciare aperta qualche strada in più, ma c'è una combinazione (omessa) che rende il mazzo davvero devastante
ed è quello che dicevo io nel post su discussioni..il bello del gioco dovrebbe essere questo
avevo postato un mazzo simile a questo nel mio topic dei miei mazzi,a nessuno interessava asd
LOL XD
ma una combinazione [card]vincere stupide la magia[/card] e [card]arcanium[/card]
funziona?o fa sempre 8 danni max?
UnknowPro a écrit :avevo postato un mazzo simile a questo nel mio topic dei miei mazzi,a nessuno interessava asd
LOL XD
ma una combinazione [card]vincere stupide la magia[/card] e [card]arcanium[/card]
funziona?o fa sempre 8 danni max?
Funziona anche stupide incendio
Quanto viene a costare un deck del genere?
Troppo, stupide solo le RoD ti ci fai 2 deck completi... LoL
Note:
Strumenti da Battaglia
ok wild, adesso puoi anche dirci la combinazione mortale, di tempo ne è passato da quando hai postato il mazzo XD
Sono dell'idea che la miglior combinazione la si possa trovare da soli giocando e sperimentando varie carte ... anche perchè quello che riesco a far girare io non è detto tu ci possa riuscire, e viceversa.
Le carte non sono oggettivamente forti, ma rispetto alle altre del mazzo, alla strategia ed al proprio modo di giocare...
Note:
Strumenti da Battaglia
Più guardo questo deck e più mi rendo conto che fa decisamente male (soprattutto stupide gli arcanium e vincere stupide la magia). Sono quasi sempre più convinto di smontare le streghe, che non trovo più così forti, e buttarmi su questo.
io ho questo mazzo e devo dire che alcune volte ti asfalta come niente fosse ma contro il diffusissimo scarta carte e contro il nehantista maghi soffre. posso assicurare però che è molto divertente!!! ps: io lo gioco stupide incendio
io lo vorrei fare così
[card]parlaspirito[/card]
[card]mylad[/card]
[card]kei'zan[/card] versione mago
3 [card]pioggia incandescente[/card]
3 [card]veleno magico[/card]
3 [card]vincere stupide la magia[/card]
3 [card]gran bastone da mago[/card]
3 [card]incendio[/card]
1 [card]danza del serpente tuonante[/card]
3 [card]radicare[/card]
1 [card]arcanium[/card]
l'ha fatto un mio amico ma senza le [card]pioggia incandescente[/card] e stupide solo 2[card]palla di fuoco[/card] e devo dire che lavora benissimo .
avevo anche pensato di mettere al posto dei [card]radicare[/card] 3 [card]palla di fuoco[/card] per renderlo ancora più devastante di quanto non lo sia già e di mettere anche i [card]nehant divora tutto[/card] ma ovviamente questa modifica richiederà mooolto denaro... comunque ve lo consiglio come mazzo da molte soddisfazioni e puo competere nei tornei
Dernière modification par gnoluca (30-05-2011 12:34:19)
Pages : 1