Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-03-2011 15:37:21

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Deflessione

[card]Deflessione[/card] dovrebbe funzionare anche contro [card]Tsume[/card] ma non è così.

Non funziona contro i sortilegi zona.

P.S. la dicitura di deflessione è sbagliata, non è da un altro tuo personaggio è da un altro personaggio a caso.

Dernière modification par WildLaw (13-03-2011 02:54:35)


Hors ligne

#2 15-03-2011 15:04:09

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Deflessione

esatto, stesso problema big_smile


Hors ligne

#3 18-03-2011 14:32:39

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Deflessione

ma bisogna che questo bug vada fixato non si possono perdere partite cosi a caso... deflessione contro tsume funziona o no? e' un bug o no?... grazie... perche non e' bello perdere se dovrebbe essere quella la funzione della carta


Hors ligne

#4 18-03-2011 14:45:34

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Deflessione

Teragrace a écrit :

ma bisogna che questo bug vada fixato non si possono perdere partite cosi a caso... deflessione contro tsume funziona o no? e' un bug o no?... grazie... perche non e' bello perdere se dovrebbe essere quella la funzione della carta

In teoria dovrebbe deflettere tutti i tipi di attacchi magici, compresi quelli zona e quelli di un personaggio equipaggiato stupide Tsume.
Il problema è stato esposto personalmente allo staff, attendiamo pazientemente risposta.


Hors ligne

#5 18-03-2011 15:35:27

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Deflessione

Chiedo scusa il tono volevo solamente sapere se il danno di tsume teoricamente andasse riflesso..ci ho pensato perche' credo che essendo una carta giocata rifletta solo il danno dei danni di carte usati successivamente a deflessione e il danno della tsume e' fatto come ultima cosa nel turno corrente e quindi questo non venga riflesso big_smile.. attendo l'eventuale fix se ci deve essere big_smile


Hors ligne

#6 18-03-2011 16:04:50

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Deflessione

Teragrace a écrit :

Chiedo scusa il tono volevo solamente sapere se il danno di tsume teoricamente andasse riflesso..ci ho pensato perche' credo che essendo una carta giocata rifletta solo il danno dei danni di carte usati successivamente a deflessione e il danno della tsume e' fatto come ultima cosa nel turno corrente e quindi questo non venga riflesso big_smile.. attendo l'eventuale fix se ci deve essere big_smile

Non parla di carte giocate, ma semplicemente del prossimo danno magico, quindi dal mio punto di vista dovrebbe funzionare anche contro tsume.


Hors ligne

#7 18-03-2011 16:25:05

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Deflessione

giusto tongue


Hors ligne

#8 20-03-2011 22:26:47

peppolino
Habitant de Guem
Inscription : 11-03-2011
Messages : 130

Re : Deflessione

WildLaw a écrit :

[card]Deflessione[/card] dovrebbe funzionare anche contro [card]Tsume[/card] ma non è così.

Non funziona contro i sortilegi zona.

P.S. la dicitura di deflessione è sbagliata, non è da un altro tuo personaggio è da un altro personaggio a caso.

grazie non l'avevo notato effettivamente,ma a me non funziona nemmeno stupide le piogge sad


Hors ligne

#9 21-03-2011 03:59:25

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Deflessione

peppolino a écrit :
WildLaw a écrit :

[card]Deflessione[/card] dovrebbe funzionare anche contro [card]Tsume[/card] ma non è così.

Non funziona contro i sortilegi zona.

P.S. la dicitura di deflessione è sbagliata, non è da un altro tuo personaggio è da un altro personaggio a caso.

grazie non l'avevo notato effettivamente,ma a me non funziona nemmeno stupide le piogge sad

Non può essere che la medesima carta si comporti in modo diverso a seconda degli utenti. Va giocata prima di un sortilegio, non dopo, altrimenti è normale che non defletta alcun danno.


Ricapitolando: Non funziona contro sortilegi zona - Non funziona contro Tsume.

Credo di poter affermare che funziona solo se la carta giocata dall'avversario, successiva a deflessione, infligge danni magici, ma per quel che dice la carta non è esatto, il primo tipo di danno magico subito dovrebbe essere riflesso su un altro personaggio a caso in questo giro, e proprio perchè parla di giro dovrebbero essere incluse anche tutte le carte che fanno effetto alla fine del combattimento, incluso Tsume che trasforma il danno fisico in magico.

Bisogna correggere anche la traduzione della carta, non è ad un altro tuo personaggio è ad un altro personaggio.


Hors ligne

#10 21-03-2011 09:22:14

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Deflessione

Mi sono ritrovato gli stessi problemi di WildLaw quindi concordo in tutto.


Hors ligne

#11 21-03-2011 16:56:14

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : Deflessione

Provvediamo.
Grazie
Annalisa


Hors ligne

Pied de page des forums