Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ragazzi,qualcuno di vuoi può dirmi,fino all'ultima carta,un ottimo mazzo Pirata?Vorrei avere un'idea
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
I deck pirati sono di 2 tipi ... maghi o combattenti (entrambi però contengono il capitano e almeno 1 fiamma della fenice e 3 ripostaggio).
Cmq un esempio:
Captain Al Killicrew - Lvl 4
Armada - Lvl 3
Bragan - Lvl 3
3x Eternal Glory
3x Scroll of Immunity
3x Supplying
3x Watcher
3x Fiery Sword
1x Flames of the Phoenix
Il resto non è obbligatorio quindi metti carte a piacere
Grazie...bragan qual'è meglio,quello elettrico o quell infuocato?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Shanks, già siamo pochi, non facciamoli scappare dagli inglesi
Cmq, Bragan di fuoco
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
C'è in giro una variante stupide Armada, Capitano e uno dei due Artigiani, o sbaglio?
Si ma in quel caso non si basa sui marcatori ma sollo su [card]Armata[/card]
You do the Pony Pokey!
io ho questo mazzo e gira benissimo, se girano le carte ho dato del filo da torcere a mazzi scarta e stregaspada fatti bene.
[card]Bragan[/card] e usare [card]arma infiammata[/card]
[card]Armata[/card]
[card]Capitano al il triste[/card]
[card]Bandiera Nera[/card] X1
[card]Codice della Pirateria[/card] X3
[card]Discrezione[/card] x1
[card]Dominare l'avversario[/card] X1
[card]Estorsione[/card] X1
[card]Fiamma della fenice[/card] liv2 X1
[card]Ripostaggio[/card] X3
[card]nel c***[/card] X2
[card]Pistolame[/card] X1
[card]Prendi![/card] X1
[card]Restare in ritiro[/card] X1
[card]attacco magico[/card] X2
[card]Mucchio di patate[/card]
la tattica dei marcatori funziona non solo su Armata, ma anche stupide Bragan e arma infiammata + attacco magico.
ho ucciso abominio liv 5 al terzo turno più e più volte.
e da non sottovalutare [card]Fiamma della fenice[/card] liv2 X1 e mi ha fatto vincere piu partite quella carta, lanciato da bragan mettendo prima la carta di mucchio di patate su il capitano cosi perde tutti io marcatori polvere.
ciao
Il problema piu grosso è che ti devono girare minimo 2 ripostaggi nei primi 3 turni perche senno e finita.
per altri consigli ci sono.
Shanks, già siamo pochi, non facciamoli scappare dagli inglesi
Cmq, Bragan di fuoco
Risolto
io ho questo mazzo e gira benissimo, se girano le carte ho dato del filo da torcere a mazzi scarta e stregaspada fatti bene.
[card]Bragan[/card] e usare [card]arma infiammata[/card]
[card]Armata[/card]
[card]Capitano al il triste[/card][card]Bandiera Nera[/card] X1
[card]Codice della Pirateria[/card] X3
[card]Discrezione[/card] x1
[card]Dominare l'avversario[/card] X1
[card]Estorsione[/card] X1
[card]Fiamma della fenice[/card] liv2 X1
[card]Ripostaggio[/card] X3
[card]nel c***[/card] X2
[card]Pistolame[/card] X1
[card]Prendi![/card] X1
[card]Restare in ritiro[/card] X1
[card]attacco magico[/card] X2
[card]Mucchio di patate[/card]la tattica dei marcatori funziona non solo su Armata, ma anche stupide Bragan e arma infiammata + attacco magico.
ho ucciso abominio liv 5 al terzo turno più e più volte.e da non sottovalutare [card]Fiamma della fenice[/card] liv2 X1 e mi ha fatto vincere piu partite quella carta, lanciato da bragan mettendo prima la carta di mucchio di patate su il capitano cosi perde tutti io marcatori polvere.
ciao
Il problema piu grosso è che ti devono girare minimo 2 ripostaggi nei primi 3 turni perche senno e finita.
per altri consigli ci sono.
bel mazzo....neanche troppo costoso
Dernière modification par tauro10 (13-04-2011 10:16:28)
Visitate anche la prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
quasi quasi faccio, ne avete di migliori...?? non capisco alcune carte come discrezione o la magia della difesa= 0 nn sono fuoriluogo???
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
Attacco magico lo usi stupide Bragan che è mago e ci incateni Arma infiammata, se fatta al momento giusto questa combo può uccidere sul colpo.
si attacco magico lo uso stupide Bragan, cmq ho fatto alcune modifiche al mazzo, quello ero un mazzo fatto agli inizi dove avevo pochi cristalli. adesso l'ho modificato e rende meglio. ho tolto carte tipo [card]Discrezione[/card] e ho lasciato un solo attacco magico.
ora aspetto che cali un po il prezzo della nuova pirata [card]Ardranis[/card] che essendo maga vagabonda puo utilizzare anche lei [card]Arma infiammata[/card] per sostituira a Armata che stupide lei patisco un po il fatto che essendo di classe sconosciuta non ci posso attaccare o utilizzare tante carte. (specialmente Fiamma della fenice) e poi se capita di non avere abbastanza marcatori polvere è un personaggio un po inutile.
Tutto sta nell'avere la fortuna di avere i marcatori polvere.
ai livelli altri è quasi impossibile vincere se non ti girano tutte le carte.
se avete consigli scrivete pure.
si attacco magico lo uso stupide Bragan, cmq ho fatto alcune modifiche al mazzo, quello ero un mazzo fatto agli inizi dove avevo pochi cristalli. adesso l'ho modificato e rende meglio. ho tolto carte tipo [card]Discrezione[/card] e ho lasciato un solo attacco magico.
ora aspetto che cali un po il prezzo della nuova pirata [card]Ardranis[/card] che essendo maga vagabonda puo utilizzare anche lei [card]Arma infiammata[/card] per sostituira a Armata che stupide lei patisco un po il fatto che essendo di classe sconosciuta non ci posso attaccare o utilizzare tante carte. (specialmente Fiamma della fenice) e poi se capita di non avere abbastanza marcatori polvere è un personaggio un po inutile.
Tutto sta nell'avere la fortuna di avere i marcatori polvere.
ai livelli altri è quasi impossibile vincere se non ti girano tutte le carte.se avete consigli scrivete pure.
ardranis non è da sostituire ad armata , ma proprio per niente , il marcatore polvere è giusto così com'è ......
piuttosto , ardranis sta bene in un vagabondo pirata o anche in un mago pirata , ma i posti del marcatore polvere sono già occupati e funziona così senza stravolgere nulla .......
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Pages : 1