Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Scusate il cambio di tono ma c'è un imbecille francese che mi ha mandato dei messaggi stupide degli insulti senza avermi neanche detto il motivo: a chi devo rivolgermi per fargli cancellare l'account?
Io volevo riempire di insulti uno che aspettava sempre l'ultimo secondo per scegliere Y_Y che odio.
Comunque... nel game o nel forum?
Nel gioco. Probabilmente è uno contro cui ho giocato, ma invece di dirmi cosa avrei fatto scrive altri insulti.
Lisanna ha scritto in un altro post che a breve verrà implementato il pulsante per segnalare insulti e cose varie..
L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.
Lisanna ha scritto in un altro post che a breve verrà implementato il pulsante per segnalare insulti e cose varie..
Mi sembra giusto. Tra l'altro nel frattempo ho ricevuto insulti pure da un altro francese: qualcuno di voi sa se in Francia oggi è la giornata nazionale delle teste di **BIP**?
Dernière modification par WildLaw (18-03-2011 01:48:14)
Consiglio di non perdere i messaggi in modo da segnalarli quando implementeranno il "bottoncino"
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
Ragazzi se nel frattempo mi mandate uno screenshot stupide il o i messaggi offensivi, vediamo di cosa si tratta e della gravità dei toni. Mandatemi questo materiale a annalisa@feerik.com, cosi prendiamo i provvedimenti del caso, dato che non so darvi una data certa del servizio di segnalazione abusi ingame.
Grazie
Annalisa
Ragazzi se nel frattempo mi mandate uno screenshot stupide il o i messaggi offensivi, vediamo di cosa si tratta e della gravità dei toni. Mandatemi questo materiale a annalisa@feerik.com, cosi prendiamo i provvedimenti del caso, dato che non so darvi una data certa del servizio di segnalazione abusi ingame.
Grazie
Annalisa
Va bene se te li trascrivo? Li ho conservati ma non so fare gli screenshot.
lisanna82 a écrit :Ragazzi se nel frattempo mi mandate uno screenshot stupide il o i messaggi offensivi, vediamo di cosa si tratta e della gravità dei toni. Mandatemi questo materiale a annalisa@feerik.com, cosi prendiamo i provvedimenti del caso, dato che non so darvi una data certa del servizio di segnalazione abusi ingame.
Grazie
AnnalisaVa bene se te li trascrivo? Li ho conservati ma non so fare gli screenshot.
Se li trascrivi non dimostri nulla ^^
Che sistema operativo usi? Windows?
Windows 7.
Dernière modification par pelago (19-03-2011 11:01:13)