Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-03-2011 18:13:36

lisanna82
Habitant de Guem

Accesso a Eredan tramite Account Facebook

Ciao a tutti,
come avrete visto, ultimamente ci sono dei problemi per accedere al gioco tramite facebook, dovuti al fatto che ci sono dei cambiamenti in corso relativi alla società editrice del gioco. (Ciò non toglie che se il vostro browser e/o flash player non sono  aggiornati il gioco ne risente comunque).
Stiamo lavorando per risolvere questo problema al più presto.
Ma saremmo grati se ci deste una mano, così da poter individuare più rapidamente il problema: tutti coloro che hanno problemi ad accedere tramite facebook (una volta controllato che sia il browser che il flask player sono aggiornati) sono pregati postare qui il loro Nome Utente, la versione del browser usato così come il sistema operativo.
Nell'attesa che questi problemi vengano risolti vi invito a giocare ad eredan attraverso il sito http://itcg.eredan.com/it/?aw=bar. Per farlo bisogna possedere una password. Mandatemi un messaggio privato attraverso facebook a Giochi Feerik dandomi il vostro nome utente di FB e vi invierò la password.
Grazie per la comprensione
Annalisa

#2 09-03-2011 22:35:15

Peter_Rei
Ptit nouveau

Re : Accesso a Eredan tramite Account Facebook

Ciao!

Non so se conta come problema, ma se accedo a eredan tramite facebook ho dei notevolissimi rallentamenti nel gioco.
Se invece accedo da un account fatto sul sito di eredan itcg è tutto più veloce e fluido.

C'è modo di svincolarsi da facebook accedendo al gioco direttamente da eredan ma conservando nome e cristalli e cristalli bonus? tongue

Il problema dai rallentamenti è una cosa che verrà affrontata e risolta oppure no oppure è solo una cosa mia che uso linux?

tnx

#3 10-03-2011 17:59:53

lisanna82
Habitant de Guem

Certo che si può! Come ho già scritto, mandami un messaggio privato in facebook a "Giochi Feerik" segnalandomi il tuo nome utente nel gioco, io  ti creo una password che ti rinvio tramite messaggio privato e potrai accedere col tuo solito account dalla pagina di ereden.
Annalisa

#4 10-03-2011 19:40:10

WildLaw
Guémélite

lisanna82 a écrit :

Certo che si può! Come ho già scritto, mandami un messaggio privato in facebook a "Giochi Feerik" segnalandomi il tuo nome utente nel gioco, io  ti creo una password che ti rinvio tramite messaggio privato e potrai accedere col tuo solito account dalla pagina di ereden.
Annalisa

Giusto per risparmiarti un po' di lavoro:

Per evitare problemi come questi e di altro genere, una volta effettuato l'accesso cliccate sul vostro nome in alto a sinistra, opzioni, e dov'è scritto password cliccate su modificare e inserite la password che volete.

Basterà andare sul sito di Eredan, inserire il vostro nome utente e la password da voi scelta.

Saluti ^^

Dernière modification par WildLaw (10-03-2011 19:41:58)

#5 12-03-2011 20:24:37

Peter_Rei
Ptit nouveau

Ho seguito la procedura di wildlaw e funzia.
Ora faccio qualche prova....

Ma succede anche a voi che ogni tanto quando scorro una carta e l'altra nel mercato facendo comprarire l'immagine allargata tutto si blocchi per qualche secondo e poi riprenda a funzionare?
Succede abbastanza di frequente, diciamo che per 30 secodni funziona e poi si blocca per 5.
Mi sembra che accedendo dal sito di eredan succeda meno questa cosa, ma un po' succede.
E se non sbaglio succede anche ad un mio amico che usa windows e internet explorer.
E' semplicemente LAG?
Usando il server che annalisa82 cita nel suo post i problemi si risolvono?

Tnx.

#6 12-03-2011 20:49:30

WildLaw
Guémélite

Peter_Rei a écrit :

Usando il server che annalisa82 cita nel suo post i problemi si risolvono?

Tnx.

Il gioco scorre decisamente meglio.

#7 12-03-2011 21:01:23

Peter_Rei
Ptit nouveau

Grazie, sono dentro da quel link.
Sembra anche a me sulle prime che ci siano evidenti miglioramenti.
Mi ha fatto accedere senza bisogno di ulteriori passaggi (tipo richiesta di password diverse da quelle che avevo già settato io stupide la procedura di prima) rispetto a quelli già fatti.

Tnx dell'aiuto.

#8 12-03-2011 21:42:03

WildLaw
Guémélite

Peter_Rei a écrit :

Grazie, sono dentro da quel link.
Sembra anche a me sulle prime che ci siano evidenti miglioramenti.
Mi ha fatto accedere senza bisogno di ulteriori passaggi (tipo richiesta di password diverse da quelle che avevo già settato io stupide la procedura di prima) rispetto a quelli già fatti.

Tnx dell'aiuto.

Di nulla figurati.

#9 13-03-2011 14:40:35

Peter_Rei
Ptit nouveau

MMMM..... mi sa che è successa una cosa bruttissima sad

A aprte il fatto che un po' di rallentamenti ci sono sempre (ma secondo me è lag), ma sopratutto oggi non mi ha dato più i cristalli per gli amici da quando ho messo la password!

Nemmeno se riaccedo stupide facebook!

Non dico quelli che gli amici accettano di dividere, dico quelli max 250 a seconda del numero di amici che hai su fb che giocano sad

Mi sono sbagliato o è possibile che per qualche motivo ho perso quel diritto avendo la pass di eredan e risultando per qualche motivo "iscritto" non da fb ma dal sito?

#10 13-03-2011 15:21:33

WildLaw
Guémélite

Peter_Rei a écrit :

MMMM..... mi sa che è successa una cosa bruttissima sad

A aprte il fatto che un po' di rallentamenti ci sono sempre (ma secondo me è lag), ma sopratutto oggi non mi ha dato più i cristalli per gli amici da quando ho messo la password!

Nemmeno se riaccedo stupide facebook!

Non dico quelli che gli amici accettano di dividere, dico quelli max 250 a seconda del numero di amici che hai su fb che giocano sad

Mi sono sbagliato o è possibile che per qualche motivo ho perso quel diritto avendo la pass di eredan e risultando per qualche motivo "iscritto" non da fb ma dal sito?

Così facendo il tuo account non si collega dal sito di facebook ma direttamente dal sito di Eredan iTCG.

#11 14-03-2011 00:28:32

Peter_Rei
Ptit nouveau

Me li ha appena dati big_smile

Il motivo dovrei averlo trovato sul forum francese qua http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=15199 dove si dice che "à minuit il faut jouer sur FB et pas sur eredan directement."
Se non sei su fb a mezzanotte non ti da più il bonus per tutte le 24 ore, evidentemente.

Pied de page des forums