Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
... che mi permetta di non rimediare solo bastonate in ELO? XD
Purtroppo non ho molta disponibilità economica, cerco di vincere più cristalli possibili stupide i trofei e i duelli... Ma la strada è lunga XD
Grazie in anticipo
Un mazzo Bracconiere oppure Corvo o Branco,costo basso e ti fa arrivare a massimo 1700 elo senza tanti problemi
non credo di poter arrivare facilmente a tale cifra
ho letto che comunque servono sui 100.000 se si vuole fare un mazzo del genere...
non credo di poter arrivare facilmente a tale cifra
Se mi dici quanti Cristalli hai,magari potrei aiutarti meglio
E' ancora molto lontano dall'essere decente, ma questa è la lista:
Personaggi:
- Senzavolto
- Rabbioso
- SpadaInsanguinata
Mazzo:
3 Ascia di guerra (purtroppo non riesco ancora a prendere le "Bestiale", consigliatemi un'altra arma a due mani migliori, se ce n'è)
3 Prendere la mosca
3 Vincolo di sangue
2 Colpo diretto
1 Chakra del cubit
2 Nella battaglia
1 Assassinio
1 Balsamo Curatore
1 Discrezione
1 Passaggio d'arma
1 Diversivo
E dopo tutta la spesa mi sono rimasti solo 2000 cristalli :S
Posso farci poco, mi rendo conto, ma datemi qualche consiglio
Dernière modification par manuel666 (14-03-2011 12:22:48)
anchio ho cominciato stupide un branco
Innanzitutto se puoi ti consiglio di fare tutte le offerte free feez e vedere quanto ricavi, quindi spendine subito 195 per prendere il trofeo che ti consente di prendere [card]time to die [/card]([card]esecuzione[/card]) e di sostituirlo a passaggio d'arma.
poi ti consiglio di spendere i rimanenti in pacchetti da 120 e di vendere quello che non serve.
Se invece non puoi ti consiglio di farti un po' di partite in modo da prenderti un po' di trofei e eun po di feez in modo da prendere almeno un paio di bestiale.
Partecipa alla chat italiana di eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html/
ho 147 feez per ora, facendo le varie free...
conviene prendere i pacchetti da 120?
non so mper me ti conviene fare un offerta da 50 o simili e prendere time to die ma se ti senti taaaaanto fortunato prenditi il pacchetto ed incrocia le dita
Partecipa alla chat italiana di eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html/
Ok, stupide i pochi mezzi che ho sono riuscito a mettere su un "branco".
E' ancora molto lontano dall'essere decente, ma questa è la lista:
Personaggi:
- Senzavolto
- Rabbioso
- SpadaInsanguinataMazzo:
3 Ascia di guerra (purtroppo non riesco ancora a prendere le "Bestiale", consigliatemi un'altra arma a due mani migliori, se ce n'è)
3 Prendere la mosca
3 Vincolo di sangue
2 Colpo diretto
1 Chakra del cubit
2 Nella battaglia
1 Assassinio
1 Balsamo Curatore
1 Discrezione
1 Passaggio d'arma
1 DiversivoE dopo tutta la spesa mi sono rimasti solo 2000 cristalli :S
Posso farci poco, mi rendo conto, ma datemi qualche consiglio
appena riesci togli 2 colpo diretto,chakra di cubit,2 nella battaglia,balsamo curatore,discrezione,diversivo,assassinio,e mettici 3 ballare stupide i volks,1 pietra cuore-annerita (contro i sortilegi) 1 coniiiglio,1 il viaggiatore,1 l'abbandonato,1 il corvo,1 Esecuzione..
cosi ti dovrebbe andare perfettamente il mazzo branco,anche in ELO.. pero' nn ti assicura sopra i 1750 punti elo^^