Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Non Male, io avrei messo +1 in difesa contro vagabondi e non kotoba.
Cmq la trovo bellina. la comprerei di sicuro per la mia collezione dei pirati.
decisamente OP asd,scartare tutti i permanenti dopo la morte del personaggio = distruggi solamente i permanenti avversari (cortigiani killer) xk i mazzi pirati nn hanno permanenti.. :\ un conto e' distruggi 1 o 2 ma tutti e' OP
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
decisamente OP asd,scartare tutti i permanenti dopo la morte del personaggio = distruggi solamente i permanenti avversari (cortigiani killer) xk i mazzi pirati nn hanno permanenti.. :\ un conto e' distruggi 1 o 2 ma tutti e' OP
quoto tutti i permanenti... no dai..
si potrebbe dire scegli un personaggio bersaglio e togli ad esso 1 o 2 permanenti.. cosi forse meglio 1..
oppure scegli tra i personaggi avversari in vita 2 permanenti e questi vengono mandati nello scarto..
Ma in che modo questa carta potrebbe aiutare i pirati? Non favorisce nessuna strategia e quando muore toglie dal terreno i codici della pirateria.
lol riesumato un topic vecchio non è una carta buona l'ho fatta durante la manutenzione del server in 3 minuti
Questa è fin troppo OP se ti trovi contor cortigiani fai in modo ke te lo ammazzino stupide Ultima speranza al 5/6 turno e il combattimento è finito per l'avversario
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Pages : 1