Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Allora ... io ho un Mazzo Corvi ed un Bracconieri e volevo sapere se c'era qualche carta kotoba in grado di fermare i permanenti di un mazzo cortigiani come: [card]Bastione di Ghiaccio[/card], [card]Vittoria Brillante[/card] e così via.
Dernière modification par Oberyn Martell (07-03-2011 20:24:15)
Allora ... io ho un Mazzo Corvi ed un Bracconieri e volevo sapere se c'era qualche carta kotoba in grado di fermare i permanenti di un mazzo cortigiani come: [card]Bastione di Ghiaccio[/card], [card]Vittoria Brillante[/card] e così via.
Anche usando qualche carta..i kotoba sono i mazzi peggiori contro i cortigiani.
lo so ma così non ho proprio speranze ... ho fatto una partita prima mi ha ridotto a forza praticamente 0 e per di più erano enormi, la cortigiana ishaia è abominevole stupide queste carte, stupide quali mazzi è possibile battere carte così?!
lo so ma così non ho proprio speranze ... ho fatto una partita prima mi ha ridotto a forza praticamente 0 e per di più erano enormi, la cortigiana ishaia è abominevole stupide queste carte, stupide quali mazzi è possibile battere carte così?!
L'elenco completo non te lo so dire..Comunque streghe, maghi e scarta carte non hanno problemi.
sbaglio o i kotoba sono gli sfigati di turno ad alti livelli?
ad lv alti in elo,i kotoba ne vedi 1 su 10...nn sn molto versatili attualmente in elo da 1900 in poi..
ho notato ... ma alla fine costan molto meno degli altri a paragoni, anche se il guerrieri i suoi costi elevati li ha, ma non mi sognerei mai di riuscire a battere un cortigiani stupide un bracconieri od un corvi, ma almeno dargli un minimo di filo da torcere, mi fa sempre PERFECT
Pages : 1