Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-03-2011 00:41:44

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Mazzo Corvi

Salve a tutti, gioco ad Ederan da un paio di giorni e sto cercando di montare su un mazzo Kotoba - Corvi, ho spulciato alcune descrizioni qua e la dei mazzi ma non sono mai riuscito a trovarne uno completo, volevo quindi postarvi le carte che io ho tutt'ora nel mazzo ed accetto i vostri suggerimenti.

[card]Malyss[/card]
[card]Karasu kage[/card]
[card]Gan'so[/card]


[card]Assassinio[/card] x1
[card]Balsamo Curatore[/card] x1
[card]Bastonate![/card] x1
[card]Chakra del Cubit[/card] x2
[card]Colpo di Potenza[/card] x1
[card]è tempo[/card] x1
[card]Fiammaferro[/card] x2
[card]Karajutsu[/card] x2
[card]Nella Battaglia[/card] x2
[card]Passaggio D'arma[/card] x1
[card]Pronto al Combattimento[/card] x1
[card]Spada Corta[/card] x2
[card]Tatamijutsu[/card] x2
[card]Tsume[/card] x2

Spero almeno di essere sulla buona strada per avere un mazzo competitivo, so che mi mancano carte interessanti tipo il Wakizashi, però a sti prezzi!! tongue


Hors ligne

#2 02-03-2011 10:19:52

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Mazzo Corvi

dovresti provare a mettere anche il nuovo Toran il regnante al posto di Malyss big_smile,

aggiungi poi:

3x [card]disaccordo[/card] (ottimi stupide tsume)


in teoria ti serve anche [card]Coniiiglio[/card] ma anche lui ha il suo prezzo big_smile


Hors ligne

#3 02-03-2011 10:31:27

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Mazzo Corvi

si avevo visto Toran il Regnante però dovrei prima raggiungere il suo prezzo di mercato, per il 3x disaccordo invece penso di mettercelo, che mi consiglieresti di togliere per questi?!


Hors ligne

#4 02-03-2011 11:26:19

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Mazzo Corvi

nella battaglia o chakra del cubit, a me non piacciono neanche i tatamijutsu, li trovo buoni solo se li peschi presto, perchè poi dopo stupide tsume spade e fiammaferro, diventano un peso, hai provato [card]portafortuna[/card]?, secondo me non è male, specialmente insieme a carte come [card]tutti i colpi[/card] [card]... sono permessi[/card]


Hors ligne

#5 02-03-2011 12:04:51

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Mazzo Corvi

bobmalone a écrit :

nella battaglia o chakra del cubit, a me non piacciono neanche i tatamijutsu, li trovo buoni solo se li peschi presto, perchè poi dopo stupide tsume spade e fiammaferro, diventano un peso, hai provato [card]portafortuna[/card]?, secondo me non è male, specialmente insieme a carte come [card]tutti i colpi[/card] [card]... sono permessi[/card]

Non so, perchè così andrei a togliere altre carte d'attacco. I tatamijutsu invece li trovo eccezionali, tanto su Malyss non gioco armi e posso utilizzarli sempre per proteggerlo almeno un pò visto che è molto cagionevole come personaggio ma essenziale per giocare i karamijutsu ed avere il bonus di +2 attacco. Avevo pensato a metterci il portafortuna, almeno mi rende utile anche Malyss volendo e mi potenzia notevolmente Karasu Kage che partirebbe stupide 10/10, ci devo pensare però ... ci sono talmente tante carte che dovrei mettere, avevo anche pensato di sostituire Gan'so stupide Ookage però versione Cortigiano, così da aumentare un pò lo spirito della comitiva e soprattutto perchè così eliminerei la spada mettendo un terzo Tsume. Cosa ne pensate di questa scelta?


Hors ligne

#6 02-03-2011 12:30:52

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Mazzo Corvi

il fatto è che se metti toran togli Malyss e toran oltre ad essere più resistente è anche Vagabondo quindi gli metti sopra anche Tsume, senza contare che se hai esecuzione stupide Karajutsu dopo sono +4 attacco a tutti


Hors ligne

#7 02-03-2011 12:57:26

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Mazzo Corvi

bobmalone a écrit :

il fatto è che se metti toran togli Malyss e toran oltre ad essere più resistente è anche Vagabondo quindi gli metti sopra anche Tsume, senza contare che se hai esecuzione stupide Karajutsu dopo sono +4 attacco a tutti

al fatto del vagabondo non avevo proprio pensato!! hai ragionissima, cmq volevo chiedervi anche se a voi il mercato si blocca continuamente e se c'è un modo per risolvere il problema.


Hors ligne

#8 02-03-2011 15:55:49

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Mazzo Corvi

lo fà a tutti, e la cosa è parecchio fastidiosa


Hors ligne

#9 02-03-2011 15:59:46

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Mazzo Corvi

Provalo Toran, sicuro va meglio di Malyss.
Il mercato va lento se non hai un PC end-game (provato sul PC di casa che è per giocare e non scatta quasi mai, qui dal lavoro che ho un PC un pò pacco scatta sempre).

Dernière modification par 0_Shanks (02-03-2011 16:00:29)


Hors ligne

#10 03-03-2011 12:21:59

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Mazzo Corvi

Mazzo aggiornato, decisamente ora funziona molto meglio anche se i Maghetti di Noz' e le Theraturgie mi danno ancora molto fastidio.

[card]Toran il Regnante[/card]
[card]Karasu Kage[/card]
[card]Oogoe Kage[/card] (versione Noz'Dingard)

[card]Assassinio[/card] x1 (Mi servirebbe il secondo)
[card]Balsamo Curatore[/card] x1 (Altra carta da sostituire)
[card]Chakra del Cubit[/card] x2
[card]Disaccordo[/card] x3
[card]Karajutsu[/card] x3
[card]Passaggio d'arma[/card] x1
[card]Pronto al Combattimento[/card] x1
[card]Pugnale Semplice[/card] x1 (Posto per il terzo Tsume)
[card]Tatamijutsu[/card] x2
[card]Tsume[/card] x2
[card]Vincere d'Astuzia[/card] x1
[card]Appello alla fortuna[/card] x1
[card]Portafortuna[/card] x1


Vorrei anche aggiungere un' [card]Emorragia[/card] in modo da abbassare lo spirito degli avversari e rendere Tsume ancora più forte. Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?

Dernière modification par Oberyn Martell (03-03-2011 12:23:27)


Hors ligne

#11 04-03-2011 10:24:00

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Mazzo Corvi

mmm non risponde più nessuno? o sono troppo forte ed ho fatto un mazzo perfetterrimo big_smile o non frega a nessuno perchè sono niubbo!


Hors ligne

Pied de page des forums