Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-03-2011 16:48:26

WildLaw
Guémélite

Amnezy

Questo torneo andrebbe un po' revisionato nell'ambito dei premi. 
E' l'unico stimolo alla competizione attualmente disponibile, in quanto la sala dei livelli e la sala di allenamento è occupata solo da coloro che devono livellare e/o fare trofei.

Chi si classifica nelle prime tre posizioni è chiaro che ha un deck dai 700.000 cristalli in su.
Ora mi chiedo, cosa sono 4000, 3000, 2000 cristalli messi in palio rispetto alle esigenze che ci sono a quei livelli?
L'alternarsi delle carte Volo di frecce e Sfinito è un altra cosa poco stimolante e andrebbe ampliata stupide altre carte.

Per quanto concerne la vincita in cristalli si dovrebbe parlare di cifre sui 50.000, non di cifre irrisorie.

Tutto questo non sarebbe altro che uno stimolo maggiore per tutti i giocatori.

#2 02-03-2011 22:54:13

TheBlackMamba
Voyageur

Re : Amnezy

WildLaw a écrit :

Questo torneo andrebbe un po' revisionato nell'ambito dei premi. 
E' l'unico stimolo alla competizione attualmente disponibile, in quanto la sala dei livelli e la sala di allenamento è occupata solo da coloro che devono livellare e/o fare trofei.

Chi si classifica nelle prime tre posizioni è chiaro che ha un deck dai 700.000 cristalli in su.
Ora mi chiedo, cosa sono 4000, 3000, 2000 cristalli messi in palio rispetto alle esigenze che ci sono a quei livelli?
L'alternarsi delle carte Volo di frecce e Sfinito è un altra cosa poco stimolante e andrebbe ampliata stupide altre carte.

Per quanto concerne la vincita in cristalli si dovrebbe parlare di cifre sui 50.000, non di cifre irrisorie.

Tutto questo non sarebbe altro che uno stimolo maggiore per tutti i giocatori.

quoto in tutto cool

#3 02-03-2011 22:54:48

Hashim
Habitant de Guem

idem

#4 03-03-2011 03:06:45

WildLaw
Guémélite

Innanzitutto mi scuso per averlo postato anche negli altri forum ma volevo assicurarmi che venisse letto!

Mi piacerebbe avere un parere da parte dello staff a riguardo.

#5 03-03-2011 11:21:57

lisanna82
Habitant de Guem

Grazie ragazzi per le vostre idee.
Ho riferito allo staff. Mi hanno anche detto che a breve arriveranno delle modifiche sulle regole e sul sistema del Torneo d'Amnezy per renderlo ancora più divertente, competitivo...e spero anche redditizio!!!! Ci stanno già lavorando.

Annalisa

#6 03-03-2011 11:43:10

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Magari anche la reintroduzione dei tornei giornalieri tongue

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#7 03-03-2011 11:59:47

0_Shanks
Guémélite

Rimane sempre il fatto che se sei fortunato e sbusti bene puoi primeggiare sin da subito in qualsiasi posto, facendoti un deck da oltre 1.000.000 di cristalli, viceversa non ti rimane molto da fare che lasciar perdere tutto.

Non ci sono altri posti dove dici ... "bhè provo a fare un pò di "cristalli, feez... qui".

Considerato il costo medio delle carte, per ottenere un mazzo competitivo, e il fatto che una partita, giocata impeccabilmente, porta al massimo 70 cristalli per comprare anche solo 1 carta da 10.000 Cristalli (che è un prezzo medio) ci vogliono: 142 partite vinte in perfect oppure il doppio vinte normalmente.

Tutto questo per fare solo 1 carta da 10.000 cristalli, figuriamoci una [card]Rain of Death[/card] che costa minimo 90.000 cristalli.

Ho detto tutto,
grazie. smile

#8 03-03-2011 13:25:01

WildLaw
Guémélite

lisanna82 a écrit :

Grazie ragazzi per le vostre idee.
Ho riferito allo staff. Mi hanno anche detto che a breve arriveranno delle modifiche sulle regole e sul sistema del Torneo d'Amnezy per renderlo ancora più divertente, competitivo...e spero anche redditizio!!!! Ci stanno già lavorando.

Annalisa

Grazie.

#9 03-03-2011 14:02:50

_GrUnT
Solarian

0_Shanks a écrit :

Rimane sempre il fatto che se sei fortunato e sbusti bene puoi primeggiare sin da subito in qualsiasi posto, facendoti un deck da oltre 1.000.000 di cristalli, viceversa non ti rimane molto da fare che lasciar perdere tutto.

Non ci sono altri posti dove dici ... "bhè provo a fare un pò di "cristalli, feez... qui".

Considerato il costo medio delle carte, per ottenere un mazzo competitivo, e il fatto che una partita, giocata impeccabilmente, porta al massimo 70 cristalli per comprare anche solo 1 carta da 10.000 Cristalli (che è un prezzo medio) ci vogliono: 142 partite vinte in perfect oppure il doppio vinte normalmente.

Tutto questo per fare solo 1 carta da 10.000 cristalli, figuriamoci una [card]Rain of Death[/card] che costa minimo 90.000 cristalli.

Ho detto tutto,
grazie. smile

LOL Stai "buttando" sfoghi in qualsiasi discussione. Cmq, giocare tranquillamente a livelli un po' più bassi, no ?

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/

#10 03-03-2011 16:12:03

0_Shanks
Guémélite

_GrUnT a écrit :

LOL Stai "buttando" sfoghi in qualsiasi discussione. Cmq, giocare tranquillamente a livelli un po' più bassi, no ?

No, forse mi hai frainteso non volevo sfogarmi, questa volta.

Semplicemente far presente che, appunto, si potrebbero avere delle fasce diverse di gioco.

Io non posso competere contro i deck end-game, perchè mi sfasciano in 1 secondo, però lo stesso mi piacerebbe partecipare a qualche torneo, magari stupide premi minori, dove ho possibilità di giocarmela e vincere. smile Altrimenti a stare sempre nella stanza level e training che divertimento c'è? roll

#11 03-03-2011 16:32:36

_GrUnT
Solarian

Poco, lo so. Speriamo in qualche aggiunta wink

Pied de page des forums