Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-02-2011 13:31:09

Zephyr9
Voyageur
Lieu : Modena

Esempio di mazzo: Zil vagabondi

Spero vi piaccia il mio ormai ex mazzo smile=)

[card]Abominio[/card]lv6
[card]Telendar[/card]lv3
[card]Ombrosa[/card]lv5

[card]Assassinio[/card] x3
[card]Pugnale vivente[/card] x3
[card]Furore guerriero[/card] x3
[card]Lama da pugno[/card] x3
[card]Padronanza del pugnale[/card]
[card]Obesità[/card]
[card]Bacio della morte[/card]
[card]Viaggio[/card]
[card]Esecuzione[/card]
[card]Pietra neantica[/card]
[card]Coniiiiiglio[/card]
[card]La migliore difesa...[/card]

#2 28-02-2011 13:44:41

WildLaw
Guémélite

Re : Esempio di mazzo: Zil vagabondi

Zephyr9 a écrit :

Spero vi piaccia il mio ormai ex mazzo smile=)

[card]Abominio[/card]lv6
[card]Telendar[/card]lv3
[card]Ombrosa[/card]lv5

[card]Assassinio[/card] x3
[card]Pugnale vivente[/card] x3
[card]Furore guerriero[/card] x3
[card]Lama da pugno[/card] x3
[card]Padronanza del pugnale[/card]
[card]Obesità[/card]
[card]Bacio della morte[/card]
[card]Viaggio[/card]
[card]Esecuzione[/card]
[card]Pietra neantica[/card]
[card]Coniiiiiglio[/card]
[card]La migliore difesa...[/card]

Ex mazzo? Non so stupide cosa tu l'abbia sostituito ma attualmente questo mazzo occupa le prime posizioni nel torneo Elo.

#3 28-02-2011 14:17:35

Zephyr9
Voyageur

ho venduto tutto wildlaw perdevo sempre contro le witchblade e arrivavo massimo a 1850 punti elo

#4 28-02-2011 14:38:38

WildLaw
Guémélite

Zephyr9 a écrit :

ho venduto tutto wildlaw perdevo sempre contro le witchblade e arrivavo massimo a 1850 punti elo

No credimi..hai fatto davvero male! Io ho un mazzo stregaspada, anche questa volta secondo al torneo ma contro gli Zil che hanno il mazzo completo non c'è storia, si perde ai punti, sempre.

Dernière modification par WildLaw (28-02-2011 14:39:37)

#5 28-02-2011 14:55:41

Zephyr9
Voyageur

No fidati wildlaw se l'ho venduto c'è un motivo....a me piaceva da matti quel mazzo ma non vincevo....booooooh

#6 28-02-2011 15:00:52

WildLaw
Guémélite

Zephyr9 a écrit :

No fidati wildlaw se l'ho venduto c'è un motivo....a me piaceva da matti quel mazzo ma non vincevo....booooooh

Zephyr.. ha vinto il torneo uno stupide il tuo deck e nei primi 5 erano presenti altri due deck come il tuo.. ho un deck da 1.300.000 cristalli stregaspada che gioco da un po', forse se lo dico ci sarà una ragione.

#7 28-02-2011 15:03:50

Zephyr9
Voyageur

eeheheh allora avrò fatto male e amen smile

#8 28-02-2011 15:22:14

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

WildLaw, tu dici che ti diverti contro i scarta, io no LOL Ma io mi diverto contro i Zil e tu no xD Non capisco perchè, non abbiamo mazzi così differenti xD
Cmq i francesi si regalano gli elo per vincere i tornei ...

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#9 28-02-2011 18:02:44

WildLaw
Guémélite

_GrUnT a écrit :

WildLaw, tu dici che ti diverti contro i scarta, io no LOL Ma io mi diverto contro i Zil e tu no xD Non capisco perchè, non abbiamo mazzi così differenti xD
Cmq i francesi si regalano gli elo per vincere i tornei ...

Ma che ne so..fatto sta che contro gli Zil mazzo completo non ho alte percentuali di vittoria..e come dici tu il deck è quasi uguale! Facciamo così quando trovi uno scarta me la fai giocare a me quando trovo uno Zil passo la palla a te!

#10 28-02-2011 19:02:59

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

All'autore del messaggio originale:

E stupide che tipo di mazzo hai cambiato questo Zil Vagabondi?

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#11 28-02-2011 20:06:35

Zephyr9
Voyageur

Vincenzo_Daniele a écrit :

L'ho cambiato stupide un cortigiani...ma ho anche le carte per fare uno scarta e sono tremendamente indeciso su cosa fare per bene....
ps accetto consigli

#12 28-02-2011 20:54:25

WildLaw
Guémélite

Zephyr9 a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

L'ho cambiato stupide un cortigiani...ma ho anche le carte per fare uno scarta e sono tremendamente indeciso su cosa fare per bene....
ps accetto consigli

I cortigiani ultimamente non superano i 1900.
Mi viene da piangere se penso a cosa hai dato via!!!!

#13 01-03-2011 08:50:16

Zephyr9
Voyageur

Wildlaw ho giocato contro uno zil fatto ancora meglio del mio e ho vinto in 5 mani stupide un mazzo scarta che sto facendo in questi giorni...ehehehe si vede che ho avuto un Po di fortuna:-)

#14 01-03-2011 13:08:06

legionario74
Voyageur

Zephyr9 a écrit :

Wildlaw ho giocato contro uno zil fatto ancora meglio del mio e ho vinto in 5 mani stupide un mazzo scarta che sto facendo in questi giorni...ehehehe si vede che ho avuto un Po di fortuna:-)

ciao no no serve la fortuna...anche il mio mazzo zyl ha xso in 5 mani contro uno scarta carte sad infatti sto pensando di farne uno anche io...tu che carte usi x fare un buon deck scarta carte?? roll

#15 01-03-2011 14:30:21

Zephyr9
Voyageur

legionario74 a écrit :
Zephyr9 a écrit :

ciao no no serve la fortuna...anche il mio mazzo zyl ha xso in 5 mani contro uno scarta carte sad infatti sto pensando di farne uno anche io...tu che carte usi x fare un buon deck scarta carte?? roll

uso 3 panico 2 furto 3 ingannare(una la tolgo quando riuscirò a prendere un nuovo inizio) 3 distogliere lo sguardo 3 barriera di ghiaccio il ballo la miglior difesa voglio mettere il prestigio che è super utile e poi sifone mentale al lv 16 e vigilante

#16 01-03-2011 14:35:14

legionario74
Voyageur

Zephyr9 a écrit :
legionario74 a écrit :
Zephyr9 a écrit :

uso 3 panico 2 furto 3 ingannare(una la tolgo quando riuscirò a prendere un nuovo inizio) 3 distogliere lo sguardo 3 barriera di ghiaccio il ballo la miglior difesa voglio mettere il prestigio che è super utile e poi sifone mentale al lv 16 e vigilante

e come personaggi chi usi?abyssien il divoratore,salem e marlok??il deck che mi ha demolito lo zyl aveva anche 2-3 manipolazioni,quindi presumo siano utili...pero' aveva anche la consigliera...

#17 01-03-2011 14:50:17

Zephyr9
Voyageur

legionario74 a écrit :
Zephyr9 a écrit :
legionario74 a écrit :

e come personaggi chi usi?abyssien il divoratore,salem e marlok??il deck che mi ha demolito lo zyl aveva anche 2-3 manipolazioni,quindi presumo siano utili...pero' aveva anche la consigliera...

ah gia ho anche 2 di quelle smile
comunque uso aby ishaia e salem smile

#18 01-03-2011 14:57:15

legionario74
Voyageur

Zephyr9 a écrit :
legionario74 a écrit :
Zephyr9 a écrit :

ah gia ho anche 2 di quelle smile
comunque uso aby ishaia e salem smile

ma manipolazione funziona anche senza la consigliera??poi coniglio come lo vedi nel decki??

#19 01-03-2011 15:12:14

Zephyr9
Voyageur

coniglio lo vedo molto bene in effetti...io uso le carte circus che danno -3 di attacco ma anche coniglio non farebbe affatto schifo smile
e le manipolazioni senza ishaia sono solo un -1 di attacco quindi non avrebbero un effetto sostanziale contro i mazzi zil ecc smile

#20 01-03-2011 15:31:46

legionario74
Voyageur

Zephyr9 a écrit :

coniglio lo vedo molto bene in effetti...io uso le carte circus che danno -3 di attacco ma anche coniglio non farebbe affatto schifo smile
e le manipolazioni senza ishaia sono solo un -1 di attacco quindi non avrebbero un effetto sostanziale contro i mazzi zil ecc smile

ti posto le carte che ho preso fino ad ora cosi' mi dici:

marlok liv4
salem liv4
abyssien liv3
3X panico
3X ingannare
3X distogliere lo sguardo
3X furto
3X manipolazione
3X bastione di ghiaccio
la miglior difesa

poi ho 2 coniglio che potrei prendere in prestito dal mio mazzo zyl...il mio prox acquisto sara' la consigliera...spero!!!

#21 02-03-2011 08:06:34

Zephyr9
Voyageur

legionario74 a écrit :
Zephyr9 a écrit :

ti posto le carte che ho preso fino ad ora cosi' mi dici:

marlok liv4
salem liv4
abyssien liv3
3X panico
3X ingannare
3X distogliere lo sguardo
3X furto
3X manipolazione
3X bastione di ghiaccio
la miglior difesa

poi ho 2 coniglio che potrei prendere in prestito dal mio mazzo zyl...il mio prox acquisto sara' la consigliera...spero!!!

beh se ti interessa la mia è in vendita al mercato a 260k se mi dici che la compri magari ti abbasso il prezzo smile
comunque toglierei un furto perchè lo può solo usare salem direi...poi metterei abyssien il divoratore al posto di abyssien normale...e ci metterei dentro anche uno o 2 coniglioooo perchè i mazzi fisici tipo zil si soffrono parecchio

#22 02-03-2011 10:17:57

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Siamo Off Topic mad

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#23 02-03-2011 13:45:45

Zephyr9
Voyageur

_GrUnT a écrit :

Siamo Off Topic mad

hai ragione sorry

#24 02-03-2011 17:29:24

legionario74
Voyageur

Zephyr9 a écrit :
_GrUnT a écrit :

Siamo Off Topic mad

hai ragione sorry

scusami!!!:rolleyes:

#25 08-05-2011 17:59:46

REX
Campeur

a che punteggio elo arrivano gli zil top?

Pied de page des forums