Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-02-2011 19:29:41

TheBlackMamba
Voyageur

Mazzo finale / mazzo elo

Ragazzi scusate se forse apro una discussione già esistente, solo che leggo ovunque parlare di mazzo finale o di mazzo elo "più forte" che costa soli 300k... a questo punto mi chiedo..qual'è questo mazzo?
Premesso che se ho capito male ho cmq a disposizione più di 300k.. vorrei sapere da qualcuno esperto, come è composto il così detto mazzo TOP del gioco. Grazie.

#2 23-02-2011 20:04:16

bobmalone
Habitant de Guem

Re : Mazzo finale / mazzo elo

in realtà credo i deck TOP al momento siano:

Stregaspada
Gigante di schiuma
Cortigiani.
Zil

300k dove?, costano tutti quasi il doppio di quella cifra

giocano tutti carte molto costose

Rain of death 75k l'una (x3 ovviamente) per lo stregaspada

Gigante di schiuma 85k
multiuso (50k l'ultima volta che ho controllato, l'una e ovviamente 3x a mazzo)

cortigiani: bho...... consigliera Ishaia 225k manipolazione................

Zil........ lascia perdere, assassinio, pugnali, lame da pugno, le carte per fare abominio..................... lasciamo stare
poi oramai tutti usano [card]un nuovo inizio[/card]

puoi ben capire che i 300k non sono affatto sufficienti se vuoi fare top elo

#3 23-02-2011 20:28:11

TheBlackMamba
Voyageur

allora qualcuno gentilmente mi puà postare il mazzo fatto stupide Ishaya?
Il gigante di schiuma mi sembra tutto meno che "top" considerato che se parti per secondo rischi il oneshot, ed in ogni caso è molto caunterabile secondo me.

#4 23-02-2011 21:37:31

WildLaw
Guémélite

TheBlackMamba a écrit :

allora qualcuno gentilmente mi puà postare il mazzo fatto stupide Ishaya?
Il gigante di schiuma mi sembra tutto meno che "top" considerato che se parti per secondo rischi il oneshot, ed in ogni caso è molto caunterabile secondo me.

Basta un innocuo [card]Congelazione[/card] da 100 cristalli contro il [card]Gigante di schiuma[/card].

#5 23-02-2011 21:45:52

bobmalone
Habitant de Guem

alla fine basta una pergamena da 400 cristalli contro ishaia, ci mancherebbe solo l'uomo invincibile in questo gioco per farmi cancellare l'account big_smile

basta uno sfiorare la lama contro Zil, o che ne sò io contro le streghe cosa basta big_smile

comunque di primo turno io la consigliera la Oneshotto di tanto in tanto......... a pensarci bene è l'unico modo che ho per vincere big_smile

melodia + attacco rapido su melissandra sperando che non abbia il bastione big_smile

(manipolazione me ne frego altamente big_smile, sono 12 danni sicuri più spero che 2 in più li rimedio)

#6 23-02-2011 23:11:36

TheBlackMamba
Voyageur

ok... ma sto mazzo ishaya me lo mettete xfavoreee?? big_smile

#7 23-02-2011 23:19:42

legionario74
Voyageur

io ho un kotoba quasi completo ma inizia a fare decisamente fatica stupide tanti altri tipi di deck...e pensare che il kotoba non e un mazzo che costa pochi cristalli :-(...che ne dite del nuovo personaggio??a me non sembra male anzi...speriamo di riuscire a sbustarlo(anche xche sul mercato c'e' ne solo 1...

#8 23-02-2011 23:37:22

bobmalone
Habitant de Guem

c'è già l'esempio del cortigiani+ ishaia se guardi tra quelli in rilievo.

@legionario: completo quanto? Signore imperiale+Wakizashi+Parola dell'imperatore?
chi soffri maggiormente?

#9 23-02-2011 23:53:03

legionario74
Voyageur

bobmalone a écrit :

c'è già l'esempio del cortigiani+ ishaia se guardi tra quelli in rilievo.

@legionario: completo quanto? Signore imperiale+Wakizashi+Parola dell'imperatore?
chi soffri maggiormente?

ti posto il mio mazzo:
asajiro livello 4
iro livello 3
signore imperiale livello 4

randori X3
restare in ritiro X2
wakizashi
parola dell'imperatore X3
la miglior difesa
esecuzione
viaggio
rompere il ferro
colpo di potenza X3
in guardia X3
lancia di cristallo

in particolare i mazzi che usano le magie ma anche quando incontro la consigliera si fa dura...meno male che ho il mazzo zil che mi tira su un po' il morale...anche se TELENDAR non mi convince piu' di tanto!!!

#10 24-02-2011 00:10:44

bobmalone
Habitant de Guem

e grazie, sei a 0 di spirito o quasi big_smile, hai provato a mettere 1x leone ardente?
comunque i Kotoba è normale soffrano i maghi, non ci puoi far nulla.... o quasi.

la consigliera, la soffrono tutti, quindi nessuna novità big_smile, l'unica cosa che si può fare è provare a shootarla stupide gakiusha al giro 1, io aggiungerei a tale scopo [card]la miglior difesa...[/card] che comunque fà il suo dannato sporco lavoro in quel caso, però ovviamente devi sperare che non riesca a partire in controllo, altrimenti si è fottuti

esecuzione?????

Dernière modification par bobmalone (24-02-2011 00:17:27)

#11 24-02-2011 14:16:53

Zephyr9
Voyageur
Lieu : Modena

ma se uno in un mazzo zil stupide abominio e ombrosa mettesse la consigliera al posto di telendar sarebbe un bel lavoro????

#12 24-02-2011 16:06:51

WildLaw
Guémélite

Zephyr9 a écrit :

ma se uno in un mazzo zil stupide abominio e ombrosa mettesse la consigliera al posto di telendar sarebbe un bel lavoro????

Una bella p******^^

#13 24-02-2011 20:09:24

Zephyr9
Voyageur
Lieu : Modena

WildLaw a écrit :
Zephyr9 a écrit :

Una bella p******^^

fa schifo quindi??? smile

Pied de page des forums