Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Sono forti? Sono costosi? Esempi di mazzo?
Dunque il deck nomade tipico che va x la maggiore è il seguente
Personaggi :
Carte:
3 [card]sotto il sole[/card]
3 [card]obesità[/card]
3 [card]Nova Sacra[/card]
1 filler eventuale, tipo [card]Viaggio[/card]
3 [card]Solaris[/card]
3 [card]Collera di Solar[/card]
1 [card]Assassinio[/card]
altre 3 a scelta,
Un'alternativa (meno utilizzata)
Carte :
3 [card]sotto il sole [/card]
3 [card]obesità[/card]
3 [card]pergamena dell'immobilità[/card]
3 [card]scimitarra del deserto[/card]
3 [card]solaris[/card]
1 [card]assassinio[/card]
2 [card]Collera di solar[/card]
2filler
La differenza tra i 2 deck?
Il primo è + aggressivo grazie alla combinazione Nova sacra + collera di solar che da buone possibilità di oneshottare.
Il secondo un po meno, l'idea è quella di buffare Djamena e kararine giocando d primo turnoo su sphinx 2 scimitarre o 2 sotto il sole o 1 e 1.
poi magari di secondo turno si gioca un sotto il sole, i terzo dovresti essere in grado di oneshottare stupide Djamena stupide collera o stupide kararine stupide ass o anke solo stupide solaris se hai a ke fare stupide maghetti puri.
Entrambi i deck sono buoni, ci superi tranquillamente i 1900 elo.
io ai 2000 non ci so arrivato, ma suppomngo ke stupide la giusta esperienza, e stupide qualke integrazione delle carte si possa fare.
Punti di forza dei 2 deck nomandi in questione:
Forti contro deck maghi puri e contro Trio zil classico ( Telendar, Abominio, Ombrosa)
deboli contro Sap Hearth classico ( Melisandra, Ydiane, Keizan) e contro Witchblades.
Ma tieni presente ke entrambi i deck ti danno la possibilità di battertela contro tutti.
La chiave del deck è imparare a giocare obesity al momento opportuno.
Pergamena dell'immobilità pure è ottima, se avete a ke fare stupide difese enormi tipo quelle fatte da ishaia.
Perchè mettere nel deck un numero di collera di solar superiore a quello dei personaggi che possono utlizzarli? ovvio, perchè ti da + chance ti trovartela nei pimi turni, prima la metti, + danni fai, soprattuto xkè nella seconda volta ke usi il personaggio già equipaggiato stupide collera, avendo attacco + alto, il solaris lo sfrutti massimamente.
Consiglio: cercate di giocare solari su kararine sia la prima ke la seconda volta ke la utilizzate= vi da ottime possibilità di vincere x sopravvivenza, e se anke l'avversario ha ankora 1 pg gli mettete su assassinio. sarebbe la sequenza ideale.
giocandoci imparerete pian piano come affrontare al meio ogni deck.
Tutti si possono battere, anke un sap, se giocate bene obesity e pergamena, e naturalmente civuole anke una bella dose di ----.
Costi= entrambi i deck costano relativamente poco rispett ad altri deck dello stesso livello. intorno ai 150000 , se poi i personagi te li alleni te dal liv1 ,ankora meno.
Dernière modification par Shocri (23-02-2011 14:34:43)
...Je suis le chat terrible...
per tutte e 3 le domande direi... Dipende.
Ci sono vari tipi di deck e a seconda delle carte utilizzate variano da low cost a high cost. Che tipo di deck vorresti?
Scusate,ma secondo voi amhid+lodir+la sfinge+3spade del tempio che chainano e si attivano subito non sarebbe forte?
per tutte e 3 le domande direi... Dipende.
Ci sono vari tipi di deck e a seconda delle carte utilizzate variano da low cost a high cost. Che tipo di deck vorresti?
un deck molto veloce (ossia contrario al tempus )
0_Shanks a écrit :per tutte e 3 le domande direi... Dipende.
Allora devi usare la versione stupide Nova Sacra, Solaris e Collera di Solar. Ti consiglio anche 3x [card]Watcher[/card] in modo da andare a riprendere Solaris e Assassino.
Per batter i tempo è molto Easy, nei primi 3 turni loro tendono ad usare la carta che da +3 difesa, usa le Obesity e contrastala, oppure vai di danni magici. Di solito la mettono sempre come prima carta perchè fa incantamento.
Dernière modification par 0_Shanks (24-02-2011 09:18:30)
Tarock a écrit :0_Shanks a écrit :per tutte e 3 le domande direi... Dipende.
Allora devi usare la versione stupide Nova Sacra, Solaris e Collera di Solar. Ti consiglio anche 3x [card]Watcher[/card] in modo da andare a riprendere Solaris e Assassino.
Per batter i tempo è molto Easy, nei primi 3 turni loro tendono ad usare la carta che da +3 difesa, usa le Obesity e contrastala, oppure vai di danni magici. Di solito la mettono sempre come prima carta perchè fa incantamento.
sì so come gioca il tempus (il mio primo mazzo! ) e purtroppo so anche che obesità a volte mi fotte le strategie (ma solo se la si usa nei turni di [card]celerità[/card] e [card]invecchiamento[/card]). Apposta contro obesità uso le theurgia fede che, non essendo azione, mi danno un notevole vantaggio psicologico (lui spreca un'ottima carta e io guadagno vita )
Pardon, la versione "light" di questo deck, esiste?
Per "light" intendo qualcosa di meno costoso.
le nuove uscite come sono?
purtroppo non hanno molto a che fare stupide questo mazzo
Partecipa alla chat italiana di eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html/
beh è un mazzo sacerdoti-nomadi, quello proposto dalle nuove uscite...
questo mazzo è una bomba!!
Veloce e letale!
Questa è la lista che gioco:
[card]Iolmarek[/card]
[card]Kakarine[/card] tutti versione Eclipse
[card]Djamena[/card]
3x [card]Collera si Solar[/card]
3x [card]Nova sacra[/card]
3x [card]Obesità[/card]
3x [card]Solaris[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
3x [card]Sotto il Sole[/card]
2x [card]Tutti i Colpi[/card] purtroppo non ho [card]Assassinio[/card] ma mi trovo benissimo lo stesso
2x [card]Vigilante[/card]
E' poco che gioco ma il mazzo gira benissimo, ho all'attivo 50 vittorie e 12 sconfitte.
L ho provato in Elo e ho raggiunto facilmente i 1700 in un oretta stupide solo 2 sconfitte e tante vittorie (di cui molte stupide il perfect).
Sono stato sconfitto dal solito mazzo stregaspada (ne ho incontrati 4 e 2 mi hanno battutto).
Qualche consiglio per renderlo ancora più competitivo? stupide qualche carta che magari ho dimenticato?
3 [card]Tutti i colpi...[/card]
3 [card]...sono permessi[/card]
3 [card]Obesità[/card]
3 [card]Solaris[/card]
3 [card]Nova sacra[/card]
3 [card]Sotto il sole[/card]
2 [card]Collera di solar[/card]
Fino a che non escono carte nuove per il mazzo è la lista migliore
Dernière modification par Francesco_Sorbello (21-10-2011 21:33:11)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ho notato anche io che Iolmarek è una palla al piede!!
Ma è l'unico altro eclisse ed è un sacerdote un accoppiata che ci fa dare un +1 di attacco a djamena!!
anche io vorrei sostituirlo ma stupide chi?
Come filler cosa usereste???
[card]Viaggio[/card] o [card]Passaggio d'arma[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
sto provando proprio ora questo mazzo e devo dire che non è affatto male, altro che lo Tsoutai che avevo prima. L'unica cosa è che mi mancano ancora un paio di carte
Mi spiegate come mai Kararine versione eclisse costa solo 10.000 cristalli se per farla ci vuole un Assassinio che ne vale 70.000?
Perchè la gente usa Assassinio del mazzo starter Zil e si accontenta di venderla a 10k
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
il nuovo principe com è?
esecuzione su collera di solaris si può fare?
il principe si utilizza coi guardiani del tempo credo.
esecuzione + collera = no purtroppo XD
Dernière modification par mattt (13-05-2011 17:15:25)
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
il principe si utilizza coi guardiani del tempo credo.
esecuzione + collera = no purtroppo XD
mi sembrava troppo sgrava xp
stupide qualche modifica un mazzo eclisse + principe x me sarebeb ottimo, il principe al 3 è una belva
no è meglio senza principe a mio parere...comunque nel mazzo vedo che ci sono 3 scimitarre del deserto nella versione stupide iolmarek...non è forse meglio utilizzare 3 lance di luce? Visto che tanto si curano di x punti dove x è uguale allo spirito di base?