Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-02-2011 20:17:54

bobmalone
Habitant de Guem

Cambio Deck ELO

sono seriamente indeciso se cambiare il mio SAP elfine completo di tutto per passare a qualcosaltro, il fatto è che dopo un mese di tentativi, non riesco ad andare oltre i 1600 elo, e in più nelle ultime settimane si sono aggiunte le Stregaspada a tagliarmi ulteriormente le P***E, volevo passare a qualcosa di un pò più decisivo, considerando che tra tutto, vendendo l'elfine, ho un pò più di 200k cristalli vorrei andare o su un Kotoba Warrior o non sò su che altro, voi che ne dite?

oppure andare di Mage Noz, ma non ho i cristalli al momento mi sà big_smile, mi servono minimo 1 palla di fuoco e 2 pioggia incandescenti, gruzzolo che mi prosciugherebbe quasi la totalità dei fondi (e non avrei ancora le ultima parola e i lampi liv. 3 big_smile)

Voi cosa consigliate come Deck alternativo?

#2 22-02-2011 20:23:14

WildLaw
Guémélite

Re : Cambio Deck ELO

stupide la cifra che hai ti consiglio di andare avanti stupide il tuo deck, per poi passare a qualcosa di definitivo. Fare un altro deck stupide 200.000 cristalli non ti permetterebbe comunque di superare i 1900 in Elo.

#3 22-02-2011 20:38:36

bobmalone
Habitant de Guem

i 200k sono più o meno definitivi però big_smile

non è che abbia quasta grande voglia di buttare altri soldini qui, senza considerare che sono 2 settimane già che non apro un pacchetto e alla prossima addio mercato, se ho capito bene come funziona

#4 22-02-2011 20:58:31

0_Shanks
Guémélite

Visto che la top elo è di soli 3 non vedo che differenza ti faccia restare a 1600-1699 o andare a 1900 (considerando quello che ti è stato detto da wild). Secondo me ti conviene aspettare e tenerti le elfe che settimana questa dovrebbero esserci loro nelle nuove carte.

#5 23-02-2011 11:41:33

bobmalone
Habitant de Guem

effettivamente è vero, ad oggi su eredan esistono solo 3 deck forti, e questo si vede sul mercato, dove a me sembra che ogni giorno che passa sia più difficile vendere delle carte che non siano o di quei deck o comunque carte rare parecchio forti, il fatto poi che il mercato venga in continuazione bloccato a tutti quelli che non comprano per 3 settimane non aiuta per niente.
La varietà di gioco è praticamente 0 perchè non si può non giocare quei 3 mazzi, sarei curioso di sapere la scorsa settimana che mazzi usavano i primi 10 classificati in elo (1 lo sò, stregaspada, vero Wildlaw? big_smile P.S. Congratulazioni).
Continuando di questo passo a mio avviso il gioco andrà a morire, comunque stò pensando seriamente al Kotoba War, al momento tenendo l'elfine ho preso 2x katana Xin e asajiro, 1x la miglior difesa e 1x in guardia, in teoria stupide un rapido calcolo direi:

68k Gakiusha liv. 4
33k 1x katana o iro liv. 4 (dipende al momento quale viene meno)
90k 2x Wakizashi
18k kensensei

e sarei a posto giusto? big_smile, comunque ho da vendere ancora un 50k di carte, proma di smontare l'elfine stupide i quali prenderei 1x Waki e se riesco 1x kensensei o 1x in guardia.

#6 23-02-2011 13:26:32

WildLaw
Guémélite

bobmalone a écrit :

La varietà di gioco è praticamente 0 perchè non si può non giocare quei 3 mazzi, sarei curioso di sapere la scorsa settimana che mazzi usavano i primi 10 classificati in elo (1 lo sò, stregaspada, vero Wildlaw? big_smile P.S. Congratulazioni).

Si, grazie wink

E' in francese ma potrebbe tornarti utile:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?i … at=itcg-it

Dernière modification par WildLaw (23-02-2011 13:28:19)

Pied de page des forums