Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-02-2011 16:14:51

0_Shanks
Guémélite

Sala Training

Ciao,
allora il discorso è questo:

se un giocatore lascia scadere chi vince NON prende assolutamente niente. Però si perde una partita delle 5 disponibili. Questa cosa così secondo me va corretta. O date lo stesso i PX oppure fate che NON conteggia la partita.

#2 07-02-2011 11:01:17

EccoLammerda
Voyageur

Re : Sala Training

0_Shanks a écrit :

Ciao,
allora il discorso è questo:

se un giocatore lascia scadere chi vince NON prende assolutamente niente. Però si perde una partita delle 5 disponibili. Questa cosa così secondo me va corretta. O date lo stesso i PX oppure fate che NON conteggia la partita.

A me non succede, se gli altri fan scadere il tempo mi da partita vinta hmm Cmq ti ricordo che in sala allenamento si guadagnano solo punti exp per le carte, nient altro

...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"

#3 07-02-2011 12:41:53

0_Shanks
Guémélite

Nessuna carta prende XP se te la fanno scadere al 1° round (oppure se abbandonano) e tu perdi 1 delle 5 partite disponibili.

Dernière modification par 0_Shanks (07-02-2011 12:42:18)

#4 07-02-2011 17:26:22

Solid_Snake
Voyageur
Lieu : Salerno

ma si deve far qualcosa, non si può andare avanti così!!

#5 18-02-2011 09:56:27

0_Shanks
Guémélite

Lo faccio nuovamente presente, sperando di ricevere una risposta. La sala training attualmente ha SOLO 5 SCONTRI AL GIORNO. Se si trovano i giocatori stupidi, che non capiscono che quella sala NON serve a nulla se non a fare punti esperienza finisce che lasciano al 1° / 2° turno FACENDOCI BUTTARE 1 DELLE 5 PARTITE.

Quindi, chiedo nuovamente, PER FAVORE, è possibile fare qualcosa per risolvere il problema? A me non frega niente se un giocatore abbandona dopo il 3° turno perché tanto l'esperienza la prendo lo stesso. Non mi frega niente nemmeno se abbandona in sala elo o level up quando è sicuro di perdere e io di fare un perfect. NON mi interessa, AMEN, posso giocare quante partite mi pare.

Ma IN UNA SOLA DOVE CI SONO SOLO 5 PARTITE AL GIORNO se uno stupido mi rovina il gioco... MI FREGA.

Grazie
Shanks.

#6 18-02-2011 12:32:29

lisanna82
Habitant de Guem

Ho testato la sala training e tutto funziona come dovrebbe: (ricordate che qui solo le carte ottengono esperienza, non voi)
se iniziate a giocare e dopo qualche turno l'avversario lascia la partita, le vostre carte guadagnano esperienza e la partita è scalata dalle 5 disputabili al giorno.
Se l'avversario lascia senza combattere le vostre carte non guadagneranno esperienza (in fondo non hanno combattuto) ma la partita non viene scalata dalle 5 che avete a disposizione.
Annalisa

#7 18-02-2011 14:11:37

0_Shanks
Guémélite

Grazie, Annalisa.
Proverò a farci caso... anche se a me non sembra.

#8 18-02-2011 14:27:42

lisanna82
Habitant de Guem

0_Shanks a écrit :

Grazie, Annalisa.
Proverò a farci caso... anche se a me non sembra.

Fatemi sapere allora...
però è troppo strano...a me funziona tutto...non capisco perche alcuni di voi abbiamo problemi....ma è una legge di natura...ricordo quando ero piccolina e la tv non funzionava e faceva i capricci. Arrivava il tecnico e per magia riprendeva a funzionare...è successo milioni di volte così!

#9 04-03-2011 16:26:03

0_Shanks
Guémélite

Ciao Annalisa,

finalmente oggi ho trovato qualcuno che ha abbandonato subito (era qualche settimana che non mi capitava più in sala training).  Posso confermare che quanto mi ha scritto è vero e che quindi gli errori che c'erano prima adesso sono corretti.

Grazie,
ciao .. Shanks. smile

PS: puoi chiudere la discussione.

Pied de page des forums