Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Allora questo è il mio mazzo(work in progress)
[card]Abominio[/card] lv 5 da cambiare
[card]Ombrosa[/card] lv5
[card]Telendar[/card] lv3
[card]Pugnale vivente[/card] x2
[card]Spirito guerriero[/card] x3
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Lame da pugno[/card] x3
[card]Viaggio[/card] x1
[card]Esecuzione[/card] x1
[card]Imboscata[/card] x3
[card]Pronto al combattimento[/card] x2
[card]La miglior difesa[/card]... X1
[card]Coniiiiglio[/card] x1
[card]Obesità[/card] x1
[card]Padronanza del pugnale[/card] x1 lv3
Ps voglio aggiungerci [card]Accampamento[/card] e qualcos'altro...accetto volentieri consigli:)
Allora questo è il mio mazzo(work in progress)
[card]Abominio[/card] lv 5 da cambiare
[card]Ombrosa[/card] lv5
[card]Telendar[/card] lv3[card]Pugnale vivente[/card] x2
[card]Spirito guerriero[/card] x3
[card]Assassinio[/card] x1
[card]Lame da pugno[/card] x3
[card]Viaggio[/card] x1
[card]Esecuzione[/card] x1
[card]Imboscata[/card] x3
[card]Pronto al combattimento[/card] x2
[card]La miglior difesa[/card]... X1
[card]Coniiiiglio[/card] x1
[card]Obesità[/card] x1
[card]Padronanza del pugnale[/card] x1 lv3Ps voglio aggiungerci [card]Accampamento[/card] e qualcos'altro...accetto volentieri consigli:)
Io sostituirei i 2 [card]Pronto al combattimento[/card] stupide 2 [card]Assassinio[/card], lascerei 1 [card]Imboscata[/card] e aggiungerei 1 [card]Pugnale vivente[/card] e 1 [card]Bacio della morte[/card] che stupide [card]Ombrosa[/card] potrebbe rivelarsi molto efficace.
D'accordo stupide WildLaw su tutto eccetto sui pugnali...
imHo 2 sono più che suff.
ps: certo che... devi aver avuto fortuna nello sbustare... tanta fortuna perchè nemmeno 1 mese che giochi e hai un deck molto competitivo.
Dernière modification par 0_Shanks (18-02-2011 14:15:17)
Qualcuno che fa Corvi o Tsutai può mettere giù i 2 topic stupide la lista delle carte?
Mi sembrano ottime alternative al classico Guerrieri Kotoba.
Thanks
Quello corvi dovrebbe essere pressapoco così...
Corvi dovrebbe essere pressapoco così...
Karasu Kage
Toran the Regent
Oogoe Kage (versione 6/9)
Karajutsu
Tsume
Wakizashi
Time to Die
Bleeding
Disagreement
Lucky Charm
più qualche altra carta unica...
Quello corvi dovrebbe essere pressapoco così...
Corvi dovrebbe essere pressapoco così...
Karasu Kage
Toran the Regent
Oogoe Kage (versione 6/9)Karajutsu
Tsume
Wakizashi
Time to Die
Bleeding
Disagreement
Lucky Charmpiù qualche altra carta unica...
Fico, no perchè se in futuro vedrò che senza Waki il mazzo perde contro i top mazzi, mi sa che lo cambio...e Tsutai mi sembra davvero figo...forse Corvi è anche più economico...
Dernière modification par Deshwitat (18-02-2011 14:27:46)
D'accordo stupide WildLaw su tutto eccetto sui pugnali...
imHo 2 sono più che suff.ps: certo che... devi aver avuto fortuna nello sbustare... tanta fortuna perchè nemmeno 1 mese che giochi e hai un deck molto competitivo.
Grazie shanks...l'unica cosa e' che mi sono ammazzato stupide i fee'z gratuiti e ci ho messo una ventina d'Euro stupide le ricariche...(avevo 50 euro di ricarica regalata dalla Vodafone ahahahahah)...pero' comunque mi manca ancora un Po per completarlo;-) ma non ho fretta dai...
Sarà come dite voi che senza Waki non va lontano ma fin'ora non ho mai perso...e ho 2 Katane al posto di 2 Parole dell'Imperatore...Forse perchè non ho incontrato ancora Ishaia e Abominio? XD
Ora prova a farne 68 nella stanza Elo e riposta il risultato
Ora prova a farne 68 nella stanza Elo e riposta il risultato
Xd lo so che è destinato a scendere ma fino a quando sto nella stanza a livelli si mantiene in alto...ho battuto anche molti maghi bestia nera del mio mazzo...e ho inflitto poco fa una cosa tipo 79 danni ai nomadi del deserto XD
Sto nel mio piccolo...prima di andare in ELO devo formare le 2 parole dell'imperatore mancanti e poi proverò anche se so già che le buscherò eheh...intanto sono salito a 79 come vittorie
Novità...ho venduto abominio a lv 5 e ho preso quello a lv6:-)...il mazzo cambia volto stupide lui...pero' non riesco ancora a fare il massimo perchè mi mancano 2 Assassinio...poi vorrei trovare qualche carta per fare ancora più danni:-) quando riesco a comprare il resto vi posto il mazzo e mi date un parere:-)