Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-02-2011 04:14:52

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Vendere o no??

Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli:
oggi ho aperto x la 2° volta una booster (la 1° era nella scorsa promozione) e mi sono capitate 2 carte "Katana" e "...gioco di villani!". Ho cominciato tipo una settimana fa' ma questo gioco mi sta dando piccole soddisfazioni, infatti x adesso sto cercando di farmi i 2 mazzi "Il Branco" ed 1 dei Kotoba "alla meglio", tongue
Ecco le migliori combinazioni a cui sono arrivato:

il Branco
    Spada Insanguinata lv3 (ho entrambe le vers)
    Senzavolto lv3
    Rabbioso lv3
1x Esecuzione
1x Assassino
2x Pugnali semplici
1x Passaggio d'arma
1x Vincere d'astuzia
2x Bastonate
2x Appello alla Fortuna
1x Pronto al combattimento
1x Attacco Coordinato
1x Saper Fare
2x Vincolo di sangue
2x Prendere la mosca
1x Vudu
1x Colpo sulla schiena
1x Discrezione

Kotoba
   Iro il duallista lv3
   Il signor galmara lv3
   Xin il portaferro lv1
1x Katana (fino a prima usavo 2 spade semplici)
1x Spada Semplice
2x Pugnali semplici
1x Passaggio d'arma
2x Appello alla Fortuna
1x Pronto al combattimento
1x Lapdance
1x Vincere stupide la forza
1x Colpo di potenza
2x Scudo semplice
1x Chakra di Cubit
1x Discrezione
1x Pozione di seduzione
1x Vudu
3x Bastonate

poi nel parco pg ho anke Amaya, Hares il Bruto, Gan'so, Oogoe Kage (entrambe le vers), Akutsai, Masamune, Aez il guerriero errante, Silene, Granderabbia, Arckam, Golem di Marlok, Marlok, Marlok il pentito, Dama Jeanne, Toran il senza fede e Serpente di nebbia...
Qualke consiglio su come migliorarli, quale carta "economica" potrebbe aiutarmi?? so ke mi servirebbero carte come "sorpresa, sottilizzazione, balla stupide i volks, bestiale o in guardia, wakizashi, imboscata, vittoria brillante, tutti i colpi, ...sono permessi, la miglior difesa, ...all'attacco" ma ci vogliono troppi cristalli, tongue. O mi conviene vendere "Katana, ...gioco di villani!, o qualcun'altra" per racimolare un bel gruzzoletto e migliorare entrambi i mazzi? Aiutatemi per favore, mille grazie in anticipo


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 17-02-2011 09:39:25

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Vendere o no??

mitch87 a écrit :

Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli:
oggi ho aperto x la 2° volta una booster (la 1° era nella scorsa promozione) e mi sono capitate 2 carte "Katana" e "...gioco di villani!". Ho cominciato tipo una settimana fa' ma questo gioco mi sta dando piccole soddisfazioni, infatti x adesso sto cercando di farmi i 2 mazzi "Il Branco" ed 1 dei Kotoba "alla meglio", tongue
Ecco le migliori combinazioni a cui sono arrivato:

il Branco
    Spada Insanguinata lv3 (ho entrambe le vers)
    Senzavolto lv3
    Rabbioso lv3
1x Esecuzione
1x Assassino
2x Pugnali semplici
1x Passaggio d'arma
1x Vincere d'astuzia
2x Bastonate
2x Appello alla Fortuna
1x Pronto al combattimento
1x Attacco Coordinato
1x Saper Fare
2x Vincolo di sangue
2x Prendere la mosca
1x Vudu
1x Colpo sulla schiena
1x Discrezione

Kotoba
   Iro il duallista lv3
   Il signor galmara lv3
   Xin il portaferro lv1
1x Katana (fino a prima usavo 2 spade semplici)
1x Spada Semplice
2x Pugnali semplici
1x Passaggio d'arma
2x Appello alla Fortuna
1x Pronto al combattimento
1x Lapdance
1x Vincere stupide la forza
1x Colpo di potenza
2x Scudo semplice
1x Chakra di Cubit
1x Discrezione
1x Pozione di seduzione
1x Vudu
3x Bastonate

poi nel parco pg ho anke Amaya, Hares il Bruto, Gan'so, Oogoe Kage (entrambe le vers), Akutsai, Masamune, Aez il guerriero errante, Silene, Granderabbia, Arckam, Golem di Marlok, Marlok, Marlok il pentito, Dama Jeanne, Toran il senza fede e Serpente di nebbia...
Qualke consiglio su come migliorarli, quale carta "economica" potrebbe aiutarmi?? so ke mi servirebbero carte come "sorpresa, sottilizzazione, balla stupide i volks, bestiale o in guardia, wakizashi, imboscata, vittoria brillante, tutti i colpi, ...sono permessi, la miglior difesa, ...all'attacco" ma ci vogliono troppi cristalli, tongue. O mi conviene vendere "Katana, ...gioco di villani!, o qualcun'altra" per racimolare un bel gruzzoletto e migliorare entrambi i mazzi? Aiutatemi per favore, mille grazie in anticipo

Punta sul Branco perchè il Kotoba è davvero troppo dispendioso...dovresti come minimo avere Gakyusha che viene 68.000

Il branco invece è più accessibile secondo me e può darti soddisfazioni smile Di danni ne fanno e parecchi smile


Hors ligne

#3 17-02-2011 09:44:51

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Vendere o no??

mitch87 a écrit :

oggi ho aperto x la 2° volta una booster (la 1° era nella scorsa promozione) e mi sono capitate 2 carte "Katana" e "...gioco di villani!".

Io non ho MAI sbustato niente che avesse valore superiore a 12K ... e dire che ne ho sbustate una 15ina...

roll


Hors ligne

Pied de page des forums