Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Per farti un esempio molto classico, se la consigliera al suo turno gioca 2x [card]Ice barrier[/card], tutti i personaggi di quel giocatore hanno +4 di difesa finchè lei è viva, dato che l'effetto di quella magia è aumentato di uno. Turno 2, un altro tuo cortigiano gioca 2x [card]Manipolazione[/card] e ti toglie 4 di attacco a tutti i tuoi personaggi (e già siamo a -8 danni ricevibili in 2 turni). Il resto della partita puoi immaginarlo xD
Azz pazzesca...non esiste ancora una magia che ammazza sul colpo un personaggio? XD
Tipo --> Ammazza un tuo personaggio per ammazzarne uno avversario
PS: costo del mazzo cortigiano completo?
Mastercard?
Dernière modification par Deshwitat (11-02-2011 11:07:26)
non credo sia possibile una carta del genere in questo gioco, dà troppo vantaggio.
circa 550k cristalli più o meno credo, contando consigliera a 350k e le 3 manipolazione a 150k (tutte e tre)
non credo sia possibile una carta del genere in questo gioco, dà troppo vantaggio.
circa 550k cristalli più o meno credo, contando consigliera a 350k e le 3 manipolazione a 150k (tutte e tre)
Oki allora non ne affronterò molti mi sa
A meno che tutti abbiano speso milioni di soldi eheh
ottimista
Ragazzi una carta per i kotoba "UMANI" attenzione perche la carta che dico esiste e si chiama "PUGNO FINALE" ma aime' la posso usare solo i guemlite ... Ne vorrei una che trasforma l'attacco fisico in attacco magico per gli "umani" esiste?
Dernière modification par Fulvio Pichierri (11-02-2011 19:36:00)
[card]tsume[/card], ma è riservata ai corvi!
Oki allora non ne affronterò molti mi sa
Sbagli!
L'etere è pieno di queste put****!
Sembra che tutti abbiano sbustato 1 consigliara... o almeno il random fight mi fa capitare 4 volte su 10 contro un deck stupide Ishaia (sia elo che levelup).
Cmq... va in qualche modo arginato il fenomeno altrimenti ci ritroviamo che fra 3 mesi tutti giocano solo quel tipo di deck.
Probabilmente il deck più competitivo contro i corti e Ishaia è un deck scarta carte... ma se all'avversario capita [card]A new Start[/card] prima di [card]Anatema[/card] sei fottuto uguale.
Oppure puoi provare un deck [card]Port[/card]... solo che Ishaia si cura 2 punti vita a round quindi boh...
Dernière modification par 0_Shanks (14-02-2011 17:25:39)
Evvai!!
Fatto 50 vittorie consecutive Ora posso anche perdere eheh
mmm peccato che sono passato a livello 11
Ho anche venduto Ergue...che mi conviene prendere stupide 58.000? Un'altra Parola dell'imperatore o un Waki?
ragazzi alla fine ho montato un pirati stupide armata che è divertente ma nn competitivo.. stupide un budget totale di 260000 è possibile fare un deck competitivo? mi piacerebbe il foam giant ... che ne pensate? anche perchè nn so bene gli oggetti da mettere
Fatti un sap heart elfine oppure un Noz Mage.
Il Foam giant fa FAIL in tanti modi... basta un misero [card]freeze[/card].
Dernière modification par 0_Shanks (16-02-2011 09:20:23)
Raga ma sinceramente secondo voi il mazzo zil vagabondi completo è competitivo???perché io lo sto quasi per finire ma sento tanto parlate degli altri mazzi ma mai di questo;-)
Nuoooooo stavo per prendere la seconda Katana a 29.000 ma qualche infame me l'ha fottuta sotto il naso!!!!
Penso che la terrò Katana e poi la evolverò io ma comprando le 2 cartine richieste già al max evoluzione...:)
Che rabbiaaaaaa
@Zephyr9:
non senti mai parlare del mazzo Zil vagabondi perchè costa troppo.
Se EFFETTIVAMENTE è completo stupide tutte le cosine al suo posto ... è il più forte.
Poi c'è quello maghi Noz al 2ndo posto e a parimerito 3° posto Cortigiani/Port.
La mia classifica personale è esattamente il contrario della tua Shanks xD
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
La mia classifica personale è esattamente il contrario della tua Shanks xD
:lol:
okay. Per esperienza e conoscenza del gioco dovresti aver ragione tu, io sono arrivato dopo. Però ecco diciamo che la top 3 l'ho azzeccata.
Mi dite per favore le carte migliori da metterci???
Vi posto il mio mazzo....
Telendar lv3
Abominio lv5(da comprare a lv 6 rivendendolo)
Ombrosa lv5
2 assassinio
3 lame da pugno
2 pugnali
1 padronanza del pugnale
3 furore guerriero
Esecuzione
E' tempo
3 imboscata
2 spirito guerriero
Obesità
Coniiiglio
Che ne dite?
non ho esperienza stupide quel deck, ma secondo me le migliorie che potresti fare sono:
-1 Coniiiglio
+1 restare in ritiro
funxiona più o meno allo stesso modo, ma +4 def a te e -1 attacco piuttosto che +5 def all'avversario.
-2 pugniali
+2 pugnale vivente
altri consigli non mi sento di darteli non conoscendo il mazzo
non ho esperienza stupide quel deck, ma secondo me le migliorie che potresti fare sono:
-1 Coniiiglio
+1 restare in ritirofunxiona più o meno allo stesso modo, ma +4 def a te e -1 attacco piuttosto che +5 def all'avversario.
-2 pugniali
+2 pugnale viventealtri consigli non mi sento di darteli non conoscendo il mazzo
grazie mille lo stesso bob!!!!
però coniglio da +2 in difesa non +5... eheh
Dernière modification par Zephyr9 (16-02-2011 22:10:44)
Io [card]Tadaa! You're a bunny![/card] lo terrei, e ti spiego subito perchè:
metti di incontrare un deck che fa uso di [card]magic attack[/card] se usi, come ti è stato suggerito [card]fallback[/card] hai un amara sorpresa, se invece usi [card]Tadaa! You're a bunny![/card] fai un amara sorpresa al tuo avversario!
Per quanto riguarda il resto, sicuramente devi:
+1 [card]Assassination[/card] (mettilo al posto di qualcosa d'altro)
I [card]Simple dagger[/card] sicuramente, come ti è stato suggerito, sono da cambiare stupide [card]Living dagger[/card] fuori [card]it is time[/card] e dentro [card]camp[/card]
Io [card]Tadaa! You're a bunny![/card] lo terrei, e ti spiego subito perchè:
metti di incontrare un deck che fa uso di [card]magic attack[/card] se usi, come ti è stato suggerito [card]fallback[/card] hai un amara sorpresa, se invece usi [card]Tadaa! You're a bunny![/card] fai un amara sorpresa al tuo avversario!
I [card]Simple dagger[/card] sicuramente, come ti è stato suggerito, sono da cambiare stupide [card]Living dagger[/card] fuori [card]it is time[/card] e dentro [card]camp[/card]
erano proprio le carte che volevo mettere ma nel mentre bisogna che tengo quelle se no non so come far girare padronanza del pugnale=)=)
Quanti pugnali vivente dovrei mettere??2 o 3??
Dernière modification par Zephyr9 (17-02-2011 10:56:20)
0_Shanks a écrit :Io [card]Tadaa! You're a bunny![/card] lo terrei, e ti spiego subito perchè:
I [card]Simple dagger[/card] sicuramente, come ti è stato suggerito, sono da cambiare stupide [card]Living dagger[/card] fuori [card]it is time[/card] e dentro [card]camp[/card]erano proprio le carte che volevo mettere ma nel mentre bisogna che tengo quelle se no non so come far girare padronanza del pugnale=)=)
Quanti pugnali vivente dovrei mettere??2 o 3??
Io ne metterei 2.
comprati....
comprati....
Poi postaci il deck completo com'è adesso che vediamo se _grunt ce lo mette come "in rilievo" per deck zil vagabondi.
Zephyr9 a écrit :comprati....
Poi postaci il deck completo com'è adesso che vediamo se _grunt ce lo mette come "in rilievo" per deck zil vagabondi.
Va bene ora ve lo posto però non ora visto che sono al lavoro:)
Mi potreste solo dire come faccio a mettere i tag sulle carte?? Non l'ho ancora capito!!! Lol
Quando vai a scrivere un post c'è un bottoncino poco sopra gli smiles chiamato "Card"
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3