Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-02-2011 23:21:44

Spectro
Ptit nouveau

Alleggerire il divieto di vendita

Ho pensato che un giocatore che viene costretto a spendere ogni 3 settimane per poter vendere potrebbe essere scoraggiato dal giocare a un gioco di carte collezionabili (dove vendita e scambio sono molto importanti)
Visto che senza poter vendere le carte uno dovrebbe raccogliere migliaia di cristalli a 40 cristalli alla volta per una carta semi decente, pensavo si potrebbe fare una di queste due cose

Permettere a tutti di vendere massimo una carta alla volta (3 settimane di vendita libera a chi compra le bustine)

oppure rendere la vendita libera permanente a chi compra una bustina da 400.

insomma dare libertà limitata ai giocatori normali
Io pure ci spendere una cosa di soldi su sto gioco, però la limitazione di 3 settimane mi taglierebbe le gambe (così come fa ai giocatori che usano solo i free feez)

#2 14-02-2011 09:39:53

0_Shanks
Guémélite

Re : Alleggerire il divieto di vendita

La bustina più "penosa" costa 120 Fee'z.

In 3 settimane (21 giorni) sicuramente si riescono, tramite promozione, a prendere 120 Fee'z... e se proprio proprio non ci arrivi bhè 5€ di tanto in tanto si possono anche spendere, se il gioco ti piace. È MOLTO meno di un abbonamento mensile a qualsiasi cosa.

Piuttosto ci piacerebbe vedere un sistema di compravendita carte tra giocatori.

Dernière modification par 0_Shanks (14-02-2011 09:40:54)

#3 14-02-2011 10:25:08

da_ad
Ptit nouveau

più che altro io non capisco a che servano le tasse sulla vendita così alte, una fetta della vendita scompare subito sad

#4 14-02-2011 10:43:52

0_Shanks
Guémélite

Quella è una strategia di mercato ... ti basti sapere che senza cut fees sulle auction non ci sarebbe mercato... poi se vuoi approfondire dovresti studiare economia tongue

Pied de page des forums