Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve a tutti... non sono proprio nuovo da queste parti ma ora dopo aver evoluto i miei personaggi Kotoba e + precisamente: Amaya (3), Hares il Bruto(2) ed Hiro il duellista(3) mi sono accorto che amaya non da + l'apporto necessario nei combattimenti e preferirei cambiarla ma non so ancora stupide chi visto che è l'unica sempre a 12 di vita... x gli altri 2 ho bisogno del guanto runico e della katana spero che qualche persona di buon cuore le metta in vendita al mercato a poco =P
cmq il mio mazzo è composto da:
1 appello alla fortuna
1 balsamo curatore
2 bastonate!
2 chakra del cubit
1 colpo di potenza
2 colpo diretto
1 discrezione
2 nella battaglia
1 ordine di marcia
1 pronto al combattimento
1 pugnale semplice
2 scudo semplice
2 spada corta
1 vincere stupide la forza
dovrei cambiare qualcosa visto che non mi gira molto bene e dopo aver vinto qualcosa come 13 partite di fila stò incappando in molte sconfitte, se qualcuno da qualche consiglio gliene sarei davvero grato
salve a tutti... non sono proprio nuovo da queste parti ma ora dopo aver evoluto i miei personaggi Kotoba e + precisamente: Amaya (3), Hares il Bruto(2) ed Hiro il duellista(3) mi sono accorto che amaya non da + l'apporto necessario nei combattimenti e preferirei cambiarla ma non so ancora stupide chi visto che è l'unica sempre a 12 di vita... x gli altri 2 ho bisogno del guanto runico e della katana spero che qualche persona di buon cuore le metta in vendita al mercato a poco =P
cmq il mio mazzo è composto da:1 appello alla fortuna
1 balsamo curatore
2 bastonate!
2 chakra del cubit
1 colpo di potenza
2 colpo diretto
1 discrezione
2 nella battaglia
1 ordine di marcia
1 pronto al combattimento
1 pugnale semplice
2 scudo semplice
2 spada corta
1 vincere stupide la forzadovrei cambiare qualcosa visto che non mi gira molto bene e dopo aver vinto qualcosa come 13 partite di fila stò incappando in molte sconfitte, se qualcuno da qualche consiglio gliene sarei davvero grato
Stai giocando senza spendere 1 euro giusto?
Oppure hai la possibilità di comprare?
Perchè il Kotoba è costosissimo se lo vuoi fare guerrieri mentre se vuoi farlo bracconieri Amaya ti risulterà utile e devi prendere Tsuro e Hime o Malyss più la maschera, la collana e gli shuriken apposta per i bracconieri che costano anche poco...
qualcosa posso comprare basta che non costi uno sproposito
qualcosa posso comprare basta che non costi uno sproposito
Puoi provare a spendere 3 euro stupide un sms...poi prendi le bustine e magari trovi qualche carta molto costosa che rivenduta ti permette di acquistare le carte che ti servono...poi così sblocchi il mercato in uscita...
infatti volevo fare quello ma devo trovare dei combattenti validi
Io consiglio di non spendere soldi ma piuttosto di darci sotto stupide i free fee'z
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
ma del mazzo che ne pensate?
Io consiglio di non spendere soldi ma piuttosto di darci sotto stupide i free fee'z
Ma non funzicanooooo dimmene uno valido
Babylon non va...
preferisco spendere 3 euri piuttosto che dare i miei dati in non so che giri
già, i tuoi dati..................... SVEGLIA!!!!!!!
qua si parlava di un mazzo
Di dati falsi se ne possono mettere a volontà ...
Cmq Desh, soprattutto le iscrizioni ai siti e qualche volta i sondaggi, la roba da scaricare no, perchè intasa il pc
Cmq relativamente al mazzo, innanzitutto compra il deck Zil e aggiungi le carte utili
Dernière modification par _GrUnT (10-02-2011 10:27:14)
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
intendi il mazzo guerrieri di zil?
Esatto
grande
cmq che ne pensi di jin il portaferro al posto di amaya?
so che dovrei comprare 4 o 5 carte come x esempio la spada di smeraldo xò mi ispira tanto
Guarda che Xin è un'arma a doppio taglio...
fa poco danno (a meno di non usare [card]shield bash[/card]) e stupide carte come [card]impolosion[/card] te lo distruggo in 1 giro, oppure più facilmente [card]scroll of immobility[/card].
Vuoi una carta da mettere al posto di Amaya? [card]Akutsai[/card] e qualche [card]Katamaru[/card].
Dernière modification par 0_Shanks (13-02-2011 14:15:00)
Pages : 1