Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
esatto e in piu dal 5 turno in poi si attiva il potere
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928
Forse mi sbaglio... ma mi pare che ci sia anche [card]Salem[/card] che è Circus, quindi per risparmiare lo puoi usare al posto di [card]Ergue[/card]
ragazzi io avrei 2 domande: la prima qual'è la traduzione italiana di Revelation? ho provato rivelazione scoperta, ma niente... nn la trovo nel mercato
2 serve qualche carta per passare da kounok lv3 a kounok lv 4?
1) non lo sò
2) [card]Kounok[/card] liv. 3 non si evolve al livello 4, ma serve insieme a [card]Kounok il profeta[/card] di Liv. 2 per ottenere [card]Kounok il profeta[/card] liv. 3, poi per passare da quest'ultimo all'ultima evoluzione serve [card]armatura del dragone [/card] liv. 2
ok grazie mille!
Com'è il mazzo Cortigiani?
Solido? Economico?
credo che sia tanto forte ma tanto costoso
poi magari ce ne sono versioni economiche, ma io li ho incontrati quasi tutti in elo e tutti avevano carte tipo
[card]manipolazione[/card]
E compagnia, non vorrei dire cavolate, ma se lo vuoi competitivo sia il mazzo più costoso
Ragazzi io ho 58000 cristalli circa e volevo fare qualche buon investimento...ho un mazzo vagabondi zil (per ora)stupide selene silene e spadainsanguinata e ieri in un pack ho trovato pugnale vivente...è meglio tenerlo o farlo expare e poi venderlo per farci su altri almeno 50000 cristalli??
Ps oggi creerò ombrosa mi conviene venderla??:lol:
Ragazzi io ho 58000 cristalli circa e volevo fare qualche buon investimento...ho un mazzo vagabondi zil (per ora)stupide selene silene e spadainsanguinata e ieri in un pack ho trovato pugnale vivente...è meglio tenerlo o farlo expare e poi venderlo per farci su altri almeno 50000 cristalli??
Ps oggi creerò ombrosa mi conviene venderla??:lol:
Mah...io terrei sia il pugnale che ombrosa XD
PS: che culo eheh
non far evolvere il pugnale vivente, in un mazzo Zil il mangiavita è troppo lento, devi usarlo al liv. 1.
stupide 58k puoi prende una carta utile per quel mazzo, le mie scelte sarebbero:
+1 [card]assassinio[/card]
+1 [card]pugnale vivente[/card]
sempre che non sia tua intenzione arrivare a [card]abominio[/card]
non far evolvere il pugnale vivente, in un mazzo Zil il mangiavita è troppo lento, devi usarlo al liv. 1.
stupide 58k puoi prende una carta utile per quel mazzo, le mie scelte sarebbero:
+1 [card]assassinio[/card]
+1 [card]pugnale vivente[/card]
sempre che non sia tua intenzione arrivare a [card]abominio[/card]
Secondo me muori di noia prima di arrivarci XD
PS: il mio Ergue non me lo prnede nessuno???
si fidati nn ce la fai... io sto provando stupide kounok il profeta al lv 4 ed è da suicidio che sto allenando ancora il drago
Non vi lamentate...prima si prendevano 3-5 exp a partita xD
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928
va bhe ma allora che volete fare?
sto gioco è cosi .
che poi abominio sarà uno sbattimento, ma stupide un pò di pazienza ti ritrovi uno dei personaggi più forti del giochi
beh comunque sia ho deciso di tenere ombrosa(che fa trio insieme a telendar lv3 e spadainsanguinata lv3) ma di vendere il pugnale al livello 2 che è expato al massimo..quindi credo di farci su una bella somma..in più ho in vendita attacco rapido e altre carte di buon valore tipo sui 15000 o altre che sto expando e che vendendole rendono parecchio...se tutte vengono vendute credo che ad abominio posso arrivarci...però dopo mancano metà delle carte azione e degli oggetti ehehehehhe :P
@auron: revelation è una collectors, si ottiene dai trofei, non la troverai mai al mercato...
@Deshwitat: i cortigiani costano un botto... minimo devi avere Ishaia per essere decente.. poi A New Start.. e se vuoi proprio essere al top elo per sempre anche il nulla.. e nonostante tutto ci sono carte che ti fanno tanto tanto male (magic attack su tutte)...
@zephyr: abomination è lungo da fare.. però almeno i mazzi zil non usano leggendarie, quindi un pò alla volta.. dovresti essere in grado di costruirlo.. ma ci vorrà moooolto tempo..
@auron: revelation è una collectors, si ottiene dai trofei, non la troverai mai al mercato...
@Deshwitat: i cortigiani costano un botto... minimo devi avere Ishaia per essere decente.. poi A New Start.. e se vuoi proprio essere al top elo per sempre anche il nulla.. e nonostante tutto ci sono carte che ti fanno tanto tanto male (magic attack su tutte)...
@zephyr: abomination è lungo da fare.. però almeno i mazzi zil non usano leggendarie, quindi un pò alla volta.. dovresti essere in grado di costruirlo.. ma ci vorrà moooolto tempo..
OK addio cortigiani XDXD
Dato che non ho voglia di investire soldazzi su soldazzi penso che abbandonerò il Kotoba Guerriero dopo aver raggiunto il trofeo delle 50 vinte di file...non riuscirò facilmente a tirare su altre 2/3 wakizashi e altre 2 parole dell'imperatore...vendendo gakyusha, la parola dell'imperatore e tutto il resto me lo completo un bel SAP Elfi
Lord Squall a écrit :@auron: revelation è una collectors, si ottiene dai trofei, non la troverai mai al mercato...
@zephyr: abomination è lungo da fare.. però almeno i mazzi zil non usano leggendarie, quindi un pò alla volta.. dovresti essere in grado di costruirlo.. ma ci vorrà moooolto tempo..OK addio cortigiani XDXD
Dato che non ho voglia di investire soldazzi su soldazzi penso che abbandonerò il Kotoba Guerriero dopo aver raggiunto il trofeo delle 50 vinte di file...non riuscirò facilmente a tirare su altre 2/3 wakizashi e altre 2 parole dell'imperatore...vendendo gakyusha, la parola dell'imperatore e tutto il resto me lo completo un bel SAP Elfi
si'..e' parecchio difficile fare il mazzo Cortigiano..io questo mazzo c'e' l'ho ..pero' mi manca cmq un "Nuovo Inizio" e "Nehant divora tutto" ...mi manca poco x arrivarci pero' Q_Q al momento devo accontentarmi della mia Baby Ishaia @_@ ..
Approposito dovrei avere ancora 1 wakizashi se ti interessa
@zephyr: abomination è lungo da fare.. però almeno i mazzi zil non usano leggendarie, quindi un pò alla volta.. dovresti essere in grado di costruirlo.. ma ci vorrà moooolto tempo..OK addio cortigiani XDXD
si'..e' parecchio difficile fare il mazzo Cortigiano..io questo mazzo c'e' l'ho ..pero' mi manca cmq un "Nuovo Inizio" e "Nehant divora tutto" ...mi manca poco x arrivarci pero' Q_Q al momento devo accontentarmi della mia Baby Ishaia @_@ ..
Approposito dovrei avere ancora 1 wakizashi se ti interessa
L'hai trovata o comprata Ishaia??
Costa un botto eheh
emh...anche se ti prendo la Waki non riuscirò mai a prendere le altre perchè non ho voglia di spendere soldi su soldi per "tentare" di sculare stupide le bustine per poi rivenderne le carte...no no, appena completo il trofeo smonto il Kotoba XD
Curiosità, Desh, com'è il tuo Kotoba?
Curiosità, Desh, com'è il tuo Kotoba?
E' un Kotoba Guerrieri stupide però 1 sola parola dell'imperatore e tutto il resto più o meno c'è...manca 1 "In Guardia!" però non mi piace piazzarci dentro 3 Parole e 3 Waki...lo farei stupide una coppia di armi e basta, 2 Waki e 2 Parola...adoro la combo "All in fair whit love..."..."...and war" anche se non ricordo in italiano come si chiamano, quindi non la toglierei...faccio troppo danni così eheh
I Kotoba warrior sono veramente solidi.
Ci ho pensato anche io a farli qualche volta, però sono ancora indeciso tra un deck Dragon Knight, ben fatto, e un Kotoba warrior ben fatto. Mi piace il fatto che i DK hanno una marcia in più perchè possono usare anche le magie mentre i Kotoba warrior, purtroppo no.
Ovviamente i prezzi sono diversi... ma se guardiamo in fondo in fondo alla scatola... non è che passino tanti cristalli di differenza eh
Dernière modification par 0_Shanks (07-02-2011 10:24:13)
I Kotoba warrior sono veramente solidi.
Ci ho pensato anche io a farli qualche volta, però sono ancora indeciso tra un deck Dragon Knight, ben fatto, e un Kotoba warrior ben fatto. Mi piace il fatto che i DK hanno una marcia in più perchè possono usare anche le magie mentre i Kotoba warrior, purtroppo no.Ovviamente i prezzi sono diversi... ma se guardiamo in fondo in fondo alla scatola... non è che passino tanti cristalli di differenza eh
In pratica dovrei spendere ancora 200.000 cristalli che non posso procurarmi facilmente se non spendendo soldi ma non mi va...un bel SAP completo me lo faccio anche stupide 150.000 (che ottengo vendendo Gakyusha e il resto del mazzo)...stupide dispiacere ovviamente...
Dernière modification par Deshwitat (07-02-2011 11:42:00)
150k ti esce un buon mazzo, poi se lo vuoi al top ricorda che ci sono da comprare i pugnali e\o le obesità
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
150k ti esce un buon mazzo, poi se lo vuoi al top ricorda che ci sono da comprare i pugnali e\o le obesità
ah giààà che pizzaaaaa allora è quasi già buono anche il mazzo Kotoba che già ho eheh...stasera vi posto il mazzo così mi dite se mi conviene buttarlo oppure tenerlo così