Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-01-2011 22:52:23

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Consigli riguardanti exp

salve,avrei una serie di domande:

la sfinge è la fusione di aziz 2 e il leone,giusto?

poi,a me sembrava buona l'idea di fare un mazzo nomadi stupide 1 forte e gli altri 2 da expare,in maniera da fare soldi a raffica,voi che dite?altri consigli?magari sui personaggi specifici?

poi,come primo booster che dovrei prendere?gioco zil(sono lvl 8),ma pensavo di farmi un noz,e anche i nomadi(pensavo a la sfinge+amhid+lodir+la spada dei guardiani


Hors ligne

#2 01-02-2011 11:46:43

casmag_94
Ptit nouveau
Inscription : 25-01-2011
Messages : 11

Re : Consigli riguardanti exp

ei grande anche io o i nomadi del deserto,,..cmq a me la sfinge non piace ti consiglio il faraone liv 3 e na figata..:)


Hors ligne

#3 03-02-2011 18:24:26

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Consigli riguardanti exp

Ce li ho anch'io abbastanza evoluti,ti consiglio di farti un mazzo Guardiani del Tempio stupide La Sfinge,Amhid e Lodir:metti un pò di armi come Scimitarra del deserto,Spada del tempio(ti conviene metterne 3)e spada semplice che sui guerrieri serve molto,poi se proprio vuoi metti "Questa Tomba..." e "...Sarà La Tua Tomba",se proprio vuoi,io nn le metto prchè fanno uccidere i miei personaggi troppo facilmente,poi dovresti anche alzare le difese stupide Scudo sempliceo altre armature


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums