Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli. ho appena finito un mazzo circus + che forte (ecco_lammerda potrà confermare ) e volevo cominciare 1 nuovo mazzo, ho appena venduto ombrosa foil x 30 000 e sto cercando di vendere anche ombrosa non foil, quindi appena riuscito nell'impresa mi ritroverò stupide 1 gruzzolo minimo di 30 000/60 000, come mi consigliate di spenderlo? perchè il mazzo pirata mi attirava ma non troppo, perchè non saprei che personaggi e che carte usare, altrimenti 1 mazzo cuore di linfa (dais o elfi) VOI COSA NE DITE?:/
http://eredanita.angelfire.com/ L'UNICA CHAT X GIOCATORI ITALIANI DI EREDAN!!!
salve ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli. ho appena finito un mazzo circus + che forte (ecco_lammerda potrà confermare ) e volevo cominciare 1 nuovo mazzo, ho appena venduto ombrosa foil x 30 000 e sto cercando di vendere anche ombrosa non foil, quindi appena riuscito nell'impresa mi ritroverò stupide 1 gruzzolo minimo di 30 000/60 000, come mi consigliate di spenderlo? perchè il mazzo pirata mi attirava ma non troppo, perchè non saprei che personaggi e che carte usare, altrimenti 1 mazzo cuore di linfa (dais o elfi) VOI COSA NE DITE?:/
Ombrosa Foil a 30.000? Ma non è un po' poco? Ora non ricordo se è scesa così tanto di prezzo ma io piuttosto avrei fatto Ombrosa non foil a 30.000 e Ombrosa Foil a 50.000 minimo
Cmq se vuoi un consiglio io farei i SAP perchè i pirati non sono ancora competitivi come altre gilde quali appunto i SAP.
Prepara un 150.000 se vuoi farti un SAP completo però...
Basè a écrit :salve ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli. ho appena finito un mazzo circus + che forte (ecco_lammerda potrà confermare ) e volevo cominciare 1 nuovo mazzo, ho appena venduto ombrosa foil x 30 000 e sto cercando di vendere anche ombrosa non foil, quindi appena riuscito nell'impresa mi ritroverò stupide 1 gruzzolo minimo di 30 000/60 000, come mi consigliate di spenderlo? perchè il mazzo pirata mi attirava ma non troppo, perchè non saprei che personaggi e che carte usare, altrimenti 1 mazzo cuore di linfa (dais o elfi) VOI COSA NE DITE?:/
Ombrosa Foil a 30.000? Ma non è un po' poco? Ora non ricordo se è scesa così tanto di prezzo ma io piuttosto avrei fatto Ombrosa non foil a 30.000 e Ombrosa Foil a 50.000 minimo
Cmq se vuoi un consiglio io farei i SAP perchè i pirati non sono ancora competitivi come altre gilde quali appunto i SAP.
Prepara un 150.000 se vuoi farti un SAP completo però...
guarda per ombrosa nel mercato c'è 1 inflazione spaventosa, quindi per venderla ho dovuto abbassare i prezzi, anzi io l'ho comprata x 20 000 e l'ho rivenduta x 30 000 quindi ho guadagnato 10 000 scusa l'ignoranza, ma cosa intendi x mazzo SAP?
http://eredanita.angelfire.com/ L'UNICA CHAT X GIOCATORI ITALIANI DI EREDAN!!!
Deshwitat a écrit :Basè a écrit :salve ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli. ho appena finito un mazzo circus + che forte (ecco_lammerda potrà confermare ) e volevo cominciare 1 nuovo mazzo, ho appena venduto ombrosa foil x 30 000 e sto cercando di vendere anche ombrosa non foil, quindi appena riuscito nell'impresa mi ritroverò stupide 1 gruzzolo minimo di 30 000/60 000, come mi consigliate di spenderlo? perchè il mazzo pirata mi attirava ma non troppo, perchè non saprei che personaggi e che carte usare, altrimenti 1 mazzo cuore di linfa (dais o elfi) VOI COSA NE DITE?:/
Prepara un 150.000 se vuoi farti un SAP completo però...guarda per ombrosa nel mercato c'è 1 inflazione spaventosa, quindi per venderla ho dovuto abbassare i prezzi, anzi io l'ho comprata x 20 000 e l'ho rivenduta x 30 000 quindi ho guadagnato 10 000 scusa l'ignoranza, ma cosa intendi x mazzo SAP?
Intendo quello Elfi
Pages : 1