Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao ragazzi sono nuovo...gioco da nemmeno una settimana e volevo qualche consiglio su come impostare il mio mazzo..
Per ora ho Selene,Silene e Spada insanguinata tutti al livello 3...
Selene e silene le farò diventare ombrosa...come altri personaggi cosa mi consigliereste di tenere/mettere??
E volevo un consiglio anche su che carte azione dovrei mettere...ovvero quelle che si adattano meglio ai guerrieri/vagbondi.
Grazie per l'aiuto.:D:D
Help please
Sto leggendo molte cose su questo forum ma purtroppo non ho ancora le idee molto chiare...
nessuno può aiutarmi???
grazie ancora e scusatemi per l'insistenza.
a quanto dicono il deck più economico e competitivo è il deck bracconieri, però se vuoi continuare stupide Zil, sappi che l'unica soluzione economica è "il branco" quindi, stupide un rapido conteggio te la puoi cavare stupide circa 40k cristalli per farlo completo (magari crea Ombrosa e poi vendila), però se vuoi puoi iniziare cosi
[card]spadainsanguinata[/card]
[card]rabbioso[/card]
[card]senzavolto[/card] oppure [card]ombra[/card]
[card]vincolo di sangue[/card] x3
[card]prendere la mosca[/card] x3
queste le mescoli stupide il deck base Zil e già sei apposto, poi in futuro ti prendi
[card]bestiale[/card] x3
e successivamente
[card]balla stupide i volks[/card] (massimo 2 credo)
oppure se cerchi nel forum, in una discussione è stato postato appunto un deck Bracconieri, che costa più o meno quanto questo
Dernière modification par bobmalone (01-02-2011 10:01:41)
a quanto dicono il deck più economico e competitivo è il deck bracconieri, però se vuoi continuare stupide Zil, sappi che l'unica soluzione economica è "il branco" quindi, stupide un rapido conteggio te la puoi cavare stupide circa 40k cristalli per farlo completo (magari crea Ombrosa e poi vendila), però se vuoi puoi iniziare cosi
[card]spadainsanguinata[/card]
[card]rabbioso[/card]
[card]senzavolto[/card] oppure [card]ombra[/card]
[card]vincolo di sangue[/card] x3
[card]prendere la mosca[/card] x3
queste le mescoli stupide il deck base Zil e già sei apposto, poi in futuro ti prendi[card]bestiale[/card] x3
e successivamente
[card]balla stupide i volks[/card] (massimo 2 credo)oppure se cerchi nel forum, in una discussione è stato postato appunto un deck Bracconieri, che costa più o meno quanto questo
Grazie mille!!!!...mi sei stato di grande aiuto...se qualcun'altro ha qualche idea al riguardo mi dica pure!
Pages : 1