Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ragazzi scusate ma mi dite come si vendono le carte per guadagnare piu gemme e potenziare il deck??grazie..
per poter vendere le carte devi prima aver comprato almeno un booster nel negozio (stupide fee'z, crediti virtuali che si ottengono versando soldi veri o stupide le offerte).
dopodichè vai in mia collezione, scegli la carta che vuoi vendere, scrivi il prezzo e clicchi su metti in vendita.
ricorda che le carte del deck iniziale non si possono vendere a meno che non ne fondi una stupide una proveniente dal mercato o dai booster
ok...quindi senza feez non'e possibile vendere giusto?? perchè io non posso acquistarli stupide i soldi veri ....xdx xxd diciamo ke mi devo limitare a quei 20-40 gemme a partita...??per cui se voglio acquistare delle carte di ke ne so 30-40 mila mi ci vorrà na vita!..e se invece comprassi una carta nel negozio che costa 3000mila???..la potrei vendere poi?? grazie mille ankora..ma sono nuovo e vorrei capire...!
Giusto, senza fee'z non puoi acquistare la bustina per poi aprirti il mercato e vendere.
Ankio non userò mai soldi veri, ma puoi cercare nelle offerte ei feez gratuiti: ho ottenuto per ora 60 feez uscrivendomi qua e là (ricorda, le offerte gratis). In teoria si riesce ad arrivare anche a 120 feez (il minimo per poter comprare e vendere).
Ricorda anche che + hai amici che giocano a Eredan e + guadagni cristalli ogni giorni e c'è una discussione in qualche sezione del forum in cui chi vuole può chiedere amicizia ad altri che giocano. + amici + cristalli.
Per la carta al negozio, sì, credo che la potrai rivenderla, ma sempre dop aver preso i fee'z (ma di questo cerca conferma da altri, xk ankio son qui da poco )
okok ....un'ultima cosa.....se vado sui feez gratutiti...anke se ci sono siti dove ti chiede magari solo di iscriverti, immettere i tuoi dati eccecc..ci si può fidare?? xd xd....xke ci sono siti dove ti kiedono anche il num di cell...! grazie mille di tutto
eh, questo non lo so in effetti, e fai bene a fidarti poco xk la prudenza non è mai troppa... io per ora mi son iscritto solo in quelle in cui non chiedono né indirizzo di casa, né num di cell. e infatti sono solo a 60 per ora
Se ti chiedono indirizzo e numero di telefono, basta inventarli ...
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
ma sono tutti gratuiti oppure ce qualcuno che sotto sotto te lascia la sorpresa
L'importante è non fare mai quelli che ti chiedono il numero di cellulare per gli abbonamenti e quelli che ti chiedono il numero della carta di credito
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
io ho questo problema... devo prendere coniglio di cui ho bisogno x il mazzo corvo
il modo che ho + veloce è quello di vendere il pugnale mangiavita che costa circa sui 38 mila cristalli.. il problema è che fa parte del deck iniziale x cui come faccio a venderlo o a fonderlo stupide qualcosa?
qualcuno sa 1 modo ?
x ale,le carte al negozio se le compri dopo sono invendibili...e x guadagnare feez gratis stupide le offerte devi essere inscritto prima del 3 di marzo del 2011...x lizard:il pugnale mangiavita anche se lo togli è invendibile...tutte le carte prese nei mazzi iniziali sono invendibili
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Pages : 1