Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-01-2011 15:47:43

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Mazzi Migliori da competizione

Ciau Ragazzi/e ...Apro questa discussione x sapere cosa ne pensate voi

"Se" voi aveste 999,999 Cristalli..

I mazzi migliori da competere in room ELO quali sono e sarebbero x voi? ed esponete il vostro motivo.. ^^

A voi i commenti...potete dire quel che volete..

Stregaspada-
Mago-
Kotoba-
Zil-
Etc Etc...

Dernière modification par UnknowPro (31-01-2011 15:48:31)


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#2 31-01-2011 16:13:44

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Mazzi Migliori da competizione

Maghi Noz, Cortigiani, Vagabondi Zil. Il primo e il terzo ti atterrano in tre turni (il maghi Noz in 2, avendo fortuna), il Cortigiani se non li uccidi subito perdi per via delle loro carte che li potenziano a dismisura.


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#3 31-01-2011 17:42:56

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Mazzi Migliori da competizione

Si,anche secondo me ..i vagabondi Zil e maghi di Noz sono tra i piu' potenti ...anche xk ci ho combattuto contro,pero' bisogna vedere in varie circostanze da che carte ti capitano


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#4 31-01-2011 21:14:38

Tarock
Habitant de Guem
Inscription : 27-01-2011
Messages : 104

Re : Mazzi Migliori da competizione

Se metti 3 copie delle carte che ti interessano vai trà che ti capitano al momento giusto... come "che la spada" (che io personalmente ritengo una carta eccellente). Talvolta, contro carte a difesa 2 o 3, mi permette di eliminare l'avversario al 1° turno (se inizio io e ne ho due in mano.. tongue)


Hors ligne

#5 31-01-2011 22:03:39

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : Mazzi Migliori da competizione

Io ci aggiungerei anche i Nomadi versione Kararine+Dj+xxx (Iolmarek lato oscuro penso sia ottimale).
Magari non sono proprio a livello dei "Big three" ma fanno veramente paura se girano bene.


Hors ligne

#6 01-02-2011 09:21:41

Lord Squall
Voyageur
Inscription : 27-01-2011
Messages : 40

Re : Mazzi Migliori da competizione

Anche i Sap Warriors stupide Melissandre e company fa male... E il Foam Craftman pure... Se parte bene, foam giant diventa praticamente imbattibile... E per parte bene intendo 2 multitasking nei primi 3 turni... stupide sei oggetti foam diventa una cosa indecente...


Hors ligne

Pied de page des forums