Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-01-2011 18:34:59

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Deck Nomadi

Ragazzi sto cominciando a costruire un deck nomadi del deserto.

Per il momento il 3 personaggi sono La sfinge Kararine e Ahlem. (magari quest'ultimo lo sostituirò stupide Djamena qnd si abbasserà d prezzo smile )

Io i nomadi non li conosco x nulla, pls mi aiutate a costruirlo. qualsiasi consiglio è benvenuto.

grazie


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#2 28-01-2011 19:54:42

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Deck Nomadi

mah,io ho pensato a questo

la sfinge
lodir
la mummia,non ricordo come si chiama

usi 3 o 4 spade del tempio e te ne esce fuori un bel mazzo.Lo farei se la sfinge non costasseun botto


Hors ligne

#3 30-01-2011 15:18:25

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Deck Nomadi

Io consiglio di farlo così:la sfinge,kararine e amhid se vuoi il mazzo stupide gli attacchi più alti,invece djamena,ahlem e iolmarek se ne vuoi uno theraturgico


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 30-01-2011 16:04:29

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : Deck Nomadi

naa un prete ke può curare secondo me ci vuole...

il mio problema è capire cosa mettere insieme a personaggi

per ora sto così

3 solaris
3 scimitarra del deserto
3 sotto il sole
2 pergamena dell'immobilità
2 è tempo
2 passaggio d'arma
1 luce divina
1 obesità
1 assassinio
1 asceta
1 scudo magico

ora prime impressioni.
Mi trovo molto bene contro deck di maghi puri. ( FINALMENTE!! big_smile )
Soffro tantissimo, troppo, contro deck marauder puri ( sad( )
Mi trovo abbastanza bene contro deck guerrieri puri  smile
Me la batto 50-50 stupide i deck cortigiani ( una bella sorpresa non pensavo)
e continuo a perdere senza soluzione di continuità contro deck misti stupide ishaia ateb l'eterno o stoneater o il tizio zil mezzo prete e mezzo mara( deck odiosi, ke in sostanza si tengono in vita stupide difese e cure il tempo sufficente x usare carte ke ti fanno scartare carte a te x vincere

Ora la mia prossima mossa, a lungo termine vorrebbe essere quella di comprare pugnali costosi ke ben si amalgano stupide ilc deck, la questione è = meglio mangiavita o pugnale vivente????
ke ne dite?

Altra quaestio= Obesità sembra bella ma sto vedendo ke è difficile farla entrare, senza contare ke contro deck che non usano o usano poco carte azioni fa poco, mi da solo i 2 in difesa,quindi ke dite conviene averne 3 o cerco altra carta chain? e quale?

E poi ditemi voi ke altro potrei modificare. THX


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

Pied de page des forums