Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-01-2011 15:49:31

pepukkio
Habitant de Guem

mazzo bracconiere stupide 70k

il mio mazzo principale è il noz mage come sapete e sto puntando a costuirlo. però ho letto in un'altra discussione che un mazzo bracconiere è molto più economico ma cmq competitivo. io volevo sapere se stupide 70 k riesco a farmene uno ancora più competitivo a coi i cristalli che tiro su stupide questo mazzo poi costruire bene il mazzo mage

#2 28-01-2011 16:12:14

Deshwitat
Solarian

Re : mazzo bracconiere stupide 70k

pepukkio a écrit :

il mio mazzo principale è il noz mage come sapete e sto puntando a costuirlo. però ho letto in un'altra discussione che un mazzo bracconiere è molto più economico ma cmq competitivo. io volevo sapere se stupide 70 k riesco a farmene uno ancora più competitivo a coi i cristalli che tiro su stupide questo mazzo poi costruire bene il mazzo mage

mmm per riuscire a fare il mazzo bracconieri dovresti farcela tranquillamente...per completare bene il mazzo maghi invece la vedo dura se ti mancano un po' di carte perchè le migliori del mazzo costano anche da 30.000 in su sad

Dernière modification par Deshwitat (28-01-2011 16:12:23)

#3 28-01-2011 16:55:48

tilunaro_eja
Habitant de Guem

humm per me stupide quella cifra ti conviene investier su una palla di fuoco, cosi migliori il mazzo mago..

se ti avanza qualcosa lo puoi investire in carte utili ma poco costose come
[card]tasche piene[/card] e [card]riciclare la magia[/card]

giusto per utilizzare al massimo i sortilegi che gia possiedi..

appena ti rifai i soldi prendi altri incantesimi e cosi via finio ad aver il mazzo completo smile

se inizi a far troppi mazzi rischi di averne 3 o 4 incompleti, e di entrare nel circolo vizzioso:
e' quasi concluso non vendo..

"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."

#4 28-01-2011 17:55:28

Deshwitat
Solarian

tilunaro_eja a écrit :

humm per me stupide quella cifra ti conviene investier su una palla di fuoco, cosi migliori il mazzo mago..

se ti avanza qualcosa lo puoi investire in carte utili ma poco costose come
[card]tasche piene[/card] e [card]riciclare la magia[/card]

giusto per utilizzare al massimo i sortilegi che gia possiedi..

appena ti rifai i soldi prendi altri incantesimi e cosi via finio ad aver il mazzo completo smile

se inizi a far troppi mazzi rischi di averne 3 o 4 incompleti, e di entrare nel circolo vizzioso:
e' quasi concluso non vendo..

Ci sono passato tongue

Infatti ora voglio completare il Kotoba Warriors smile
Nn faccio altri mazzi smile

#5 28-01-2011 20:24:45

pepukkio
Habitant de Guem

no io quel rischio non lo correrei, voglio solo un mazzo che mi permetta di farmi i soldi facilemente(anche se per ogni vittoria sono appena 40 cristalli quindi a voglia a tornar su) per poi potenziare il mazzo maghi...
e poi tutti quei soldi per prenderci praticamente una sola palal di fuoco, che stupide l'altra equivarrebbe ad appena una rain of death...nn lo so, potrei comprarmi magari tante delle carte più scarse

#6 09-03-2011 17:54:47

Syzer
Voyageur
Lieu : Messina

mah secondo me è meglio farsi un bracconieri se ho la possibilita me lo faccio anche io ed ho un noz mage stupide rain of death e lampi lv2 di gia... e poi i bracconieri sono piu divertenti e costano poco big_smile:D:D

Partecipate alla chat italiana di Eredan ìTCG http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo numerosi!! wink

#7 13-03-2011 19:37:54

rega
Habitant de Guem

prendi una palla e 3 cariche statiche,cosi hai due palle di fuoco(non conviene fonderle) e un lampi lvl 3.
Riciclare la magia,coniglio e vincere stupide la magia servono e costano abbastanza poco

#8 13-03-2011 20:13:34

UnknowPro
Habitant de Guem

Un mazzo mago dovresti riuscirci se prendi carte poco costose,cme dicono gli altri..ma secondo me non c'e' gusto nell'usare un mazzo mago se manca le carte fondamentali..e cmq si un mazzo bracconiere costa poco ed e' competitivo,70k lo fai tranquillamente

Never judge someone without a reason..

#9 13-03-2011 20:33:57

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Versione economica la fai stupide 20k anche

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

Pied de page des forums