Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-01-2011 14:09:46

fabiolima
Ptit nouveau

Cos'è una casta?

Sono un nuovo giocatore, sono solo al lv 6. Ho comprato alcune carte, che xò non riesco ad inserire nel mio mazzo, come mai? mi dice che non è della stessa casta. ma cos'è la casta? dove si vede?
il mio mazzo è Guerrieri di Zil.
le carte comprate sono:
- colpo sulla shiena
- frustino
- Kounok (personaggio)
L'ultimo me lo fa inserire solo se tolgo sia Selene che Granderabbia. Xkè?

Grazie in anticipo x le risposte.

#2 28-01-2011 14:34:03

Deshwitat
Solarian

Re : Cos'è una casta?

fabiolima a écrit :

Sono un nuovo giocatore, sono solo al lv 6. Ho comprato alcune carte, che xò non riesco ad inserire nel mio mazzo, come mai? mi dice che non è della stessa casta. ma cos'è la casta? dove si vede?
il mio mazzo è Guerrieri di Zil.
le carte comprate sono:
- colpo sulla shiena
- frustino
- Kounok (personaggio)
L'ultimo me lo fa inserire solo se tolgo sia Selene che Granderabbia. Xkè?

Grazie in anticipo x le risposte.

Quando compri le carte devi vedere il simbolo in alto a sinistra (quello della fazione) per capire se puoi utilizzarle anche in altri mazzi...in genere gli Zil stanno stupide altri Zil o stupide personaggi Mercenari...Non puoi mettere ad esempio un Kotoba stupide 2 Zil o viceversa e così vale per tutte le altre caste...

Solo i mercenari possono essere inseriti anche in altre fazioni proprio perchè non ne hanno una vera e propria smile

Attento, anche per le altre carte non personaggio (a meno che sia carte azione generiche) vige la stessa regola smile

Dernière modification par Deshwitat (28-01-2011 14:37:13)

#3 28-01-2011 15:04:52

fabiolima
Ptit nouveau

Ok capito! Ma le due carte oggetto che ho comprato come categoria hanno: I Guerrieri di Zil. Xkè non riesco ad inserirle nel mazzo se hanno la stessa categoria!!!

#4 28-01-2011 16:09:54

Deshwitat
Solarian

fabiolima a écrit :

Ok capito! Ma le due carte oggetto che ho comprato come categoria hanno: I Guerrieri di Zil. Xkè non riesco ad inserirle nel mazzo se hanno la stessa categoria!!!

Perchè probabilmente sono associate anche ad un gruppo di personaggi (Guerrieri, Vagabondi, Maghi etc...)

Devi vedere a che tipologia di personaggio sono associati...se sono oggetti per guerrieri e nel gruppo hai 3 vagabondi ad esempio non potrai usarli stupide loro e rimarranno in grigio...

Dernière modification par Deshwitat (28-01-2011 16:10:08)

#5 03-02-2011 12:51:12

bigfoot
Ptit nouveau

Scusate, ma ad esempio io ho mazzo full Kotoba e war....eppure non mi fa mettere alcune carte U(come arte del pugno di ferro) che sono solo kotoba o war

#6 03-02-2011 13:04:55

Deshwitat
Solarian

bigfoot a écrit :

Scusate, ma ad esempio io ho mazzo full Kotoba e war....eppure non mi fa mettere alcune carte U(come arte del pugno di ferro) che sono solo kotoba o war

Perchè se leggi il testo vedi che è destinata ai Bracconieri e se hai nel mazzo solo guerrieri non te la fa usare smile

#7 03-02-2011 13:18:55

bigfoot
Ptit nouveau

Ammmmm!

Bravo! Io guardavo solo i cerchietti in alto a sx!

Grazie!

#8 03-02-2011 13:25:50

bigfoot
Ptit nouveau

E perchè emorragia non posso usarla? Visto che è guerriero anche? Deve essere tutte e tre?

Pied de page des forums