Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
I pirati di Al il Triste continuano la loro missione per avere il Tesoro del Capitan Hic.
La missione dell'Invocazione !
Fino a martedì 1 Febbraio alle ore 9, una missione speciale è disponibile per tutti i giocatori. stupide una ricompensa mitica: Artaban!
Il primo giocatore a risolverla vincerà un buono d'acquisto del valore di 150€. Altri 19 saranno estratti a sorte tra i primi 500 che avranno risolto l'enigma, e vinceranno un buono d'acquisto del valore di 20€.
Grazie a queste informazioni, Al il triste e il suo equipaggio si lanceranno alla ricerca della Pergamena dell'Invocazione del Capitan Hic.
Un mercante si era fatto scappare un indizio sulla sua localizzazione..."entreranno in gara solo coloro che si uniranno o affronteranno un membro della confraternita dei Pirati!"
Numerosi avventurieri hanno già compreso che per ottenere il primo tesoro, e quindi continuare stupide la missione, dovranno giocare o uccidere un personaggio Pirata.
Fatto questo, otterranno la custodia della Pergamena dello squalo.
Altre tre custodie sono disponibili nei booster, ognuno contenenti degli enigmi.
Buon divertimento!!!
Ma bisogna dare una sorta di soluzione all'enigma della carta ? Se sì, dove farlo ?
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
allora:
quando ottieni la carta la missione diventa di un azzurrino piu' chiaro.. penso ci sia da far quello che "dice la carta", cioe':
"la collera divina deve colpire 3 volte"
io un idea me la son fatta XD ora vedo se e' giusta
"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."
Forse ho capito
Dernière modification par _GrUnT (28-01-2011 11:56:53)
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
Teneteci informati se capite come si fa ^^
Scusate, ma le altre custodie come le ottengo? Ok, sono nei booster, ma in booster diversi o basta comprare 3 volte lo stesso?
stupide un po di fortuna ti basta comprare 3 volte lo stesso..
io son sfigato e su 4 booster ho trovato solo 2 pergamene
"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."
stupide un po di fortuna ti basta comprare 3 volte lo stesso..
io son sfigato e su 4 booster ho trovato solo 2 pergamene
Idem...quale enigma sei riuscito a risolvere? Io solo quello della collera divina e della maledizione...
Anche io...
Io ho risolto quello dell'octopus... Rinuncia a 3... per dimostrare... gioco in inglese... non so come sono in italiano...
Per quello della collera come posso fare?
Anche io...
Io ho risolto quello dell'octopus... Rinuncia a 3... per dimostrare... gioco in inglese... non so come sono in italiano...
Per quello della collera come posso fare?
Per quello della collera basta usare 3 carte teurgia "collera divina", da non confondere stupide collera di oslaris...bastano 3 che apaprtengon oa quella classe di teurgia...
Quello octopus come si fa invece?
Octopus era rinuncia a 3 preziosi, giusto?
L'ho fatto col mazzo hom'chai, ma non so se indossando un pezzo di armatura maledetta o scartando 3 oggetti equipaggiati ad uno dei miei personaggi...
Scroll #1 "The test of strength is about to start, nothing is random, once the fog is cleared strike back there is nothing to fear"
Scroll #2 Sacrafice 3 of your most precious possesions"
Scroll #3 Those who survive a curse are worthy enough to continue
Scroll #4 The Anger of the gods will hit 3 times.
questi sono i 3 quiz...
idee sul primo?
Octopus era rinuncia a 3 preziosi, giusto?
L'ho fatto col mazzo hom'chai, ma non so se indossando un pezzo di armatura maledetta o scartando 3 oggetti equipaggiati ad uno dei miei personaggi...
Scroll #1 "The test of strength is about to start, nothing is random, once the fog is cleared strike back there is nothing to fear"
Scroll #2 Sacrafice 3 of your most precious possesions"
Scroll #3 Those who survive a curse are worthy enough to continue
Scroll #4 The Anger of the gods will hit 3 times.questi sono i 3 quiz...
idee sul primo?
Quello degli oggetti maledetti è il terzo...quindi per fare quello dell'octopus devo scartare 3 oggetti equipaggiati? e come faccio? per quanto riguarda il primo è buio completo...
Io l'ho fatto stupide Item have a soul...
d'oh...carta che non ho...quindi basterebbe anche sol oscartarli...devo provare
Funziona?
Idee sulla prima?
no ancora non sono riuscito a farlo...xò mi è venuta un'idea sulla prima...che si debbano giocare quelle carte in ordine? tipo prova di forza per prima, random per seconda etc etc?
Non è necessario che siano in ordine...
E dopo che ho unito i 4 pezzi? sapete qualcosa?
Non è necessario che siano in ordine...
E dopo che ho unito i 4 pezzi? sapete qualcosa?
funziona come ho detto io?
Esatto...
Unendo i 4 pezzi esce:
Only a Guem's soul is linked with me; those who object will die... not flee.
Idee?
sapete come risolvere il secondo indovinello quello di scartare tre dei tuoi beni più preziosi??
Esatto...
Unendo i 4 pezzi esce:
Only a Guem's soul is linked with me; those who object will die... not flee.
Idee?
Prova ad equipaggiare l'item ad un guemelite e vedi se funziona...
p.s. hai un contatto msn in modo che possiamo parlare + facilemnnte?
Dimmi come ti trovo su FB!
Dimmi come ti trovo su FB!
Giuseppe Olviiero...ho una foto a mezzo busto ed ho i lpizzetto!
sapete come risolvere il secondo indovinello quello di scartare tre dei tuoi beni più preziosi??
anche io osno bloccato su questa ==
è stata una faticaccia, ma il mercenario è carino! :-)