Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-01-2011 12:00:47

EccoLammerda
Voyageur

Regole stanza Elo?

Qualcuno mi spiega la stanza ELO? Oltre a modificare i punteggi stupide le stelline e che gli incontri son casuali c'e' altro di utile da sapere?
Ad esempio su "l'altro gioco" di carte online se si raggiunge un determinato elo ogni settimana si vincono carte.

Dernière modification par EccoLammerda (27-01-2011 12:01:09)

...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"

#2 27-01-2011 18:20:27

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome

Re : Regole stanza Elo?

intendi urbar bip? smile

...Je suis le chat terrible...

#3 27-01-2011 19:10:30

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Raggiunti i 2000 elo temporanei vinci [card]Ateb[/card]. I punti elo all'incirca rispecchiano la bravura del giocatore.

Dernière modification par _GrUnT (27-01-2011 19:10:46)

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#4 27-01-2011 20:45:04

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome

grunt io direi pure ke una certa perecentuale del punteggio dipende dai dindi a disposizione. Sarebbe bello se tutti potessimo permetterci Ishaia, o 3 rain of death, etc...

big_smile

diciamocelo al momento inquesto gioco x raggiungere i vertici servono + che altro soldi ke non bravura. Le carte + forti x ora costano troppo, forse xkè ankora siamo pochi giocatori non lo so.

Cmq a me importa poco. Il gioco ha potenzialità e l'importante è divertirsi passando qualke minuto spensierati. E pazienza se x ora non facciamo 2000 elo. Ci arriveremo tongue

...Je suis le chat terrible...

#5 27-01-2011 21:14:32

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Posso dirti che anche non spendendo soldi reali si possono avere mazzi TOP, bisogna solo impegare un po' più di tempo nel gioco wink

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#6 28-01-2011 12:27:03

EccoLammerda
Voyageur

Perfetto grazie smile

Cmq anche io sono dell'idea che buttandoci del cash ci si facilita la vita nettamente, ma credo anche che si rischia di rovinarsi subito il divertimento.
Io mi son sbattuto per accumulare 400 feez gratuiti stupide le promozioni e prendere una busta, sto livellando i pg trovati per rivenderli e fare cassa, sto comprando e rivendendo carte, insomma si è uno sbattimento ma è anche una soddisfazione wink

Certo quando al 10 lvl ti trovi contro uno che ha già tutte le carte del mondo perché ha sicuramente versato dei soldi e ti fa un c*lo così fa un pò girar le balle... hmm
Io per il momento punto ad accumulare 120 feez gratuiti ogni 3 settimane per tenere il mercato sbloccato, almeno ci provo!

Dernière modification par EccoLammerda (28-01-2011 12:28:07)

"Ecco Lammerda"

#7 29-01-2011 00:57:00

Lory
Ptit nouveau

mi potresti dire esattamente come hai fatto ad accumulare 400 fee'z gratis? dove sono queste promozioni? mi farebbe molto comodo accumularne qualcuno in modo gratuito!
grazie

Dernière modification par Lory (29-01-2011 00:58:29)

#8 29-01-2011 12:07:29

EccoLammerda
Voyageur

Lory devi andare su compra/vendi, poi negozio. In alto a destra ti esce un banner stupide scritto ottieni feez gratuiti. Ti apre una pagina stupide una serie di promozioni che ti spiegano come ottenere i feez e quanti ne vinci. Io ti consiglio di fare solo quelle dove ti viene richiesto di registrarti a un sito e confermare l'email. L'accredito dei feez non è immediato devi aspettare un po' a volte. Buona fortuna wink

"Ecco Lammerda"

Pied de page des forums