Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-01-2011 01:41:28

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

HELP - Creazione nuovo mazzo!

Ciao Ragazzi sono riuscito a vendere la Dama Yilith a 53.000 e ora stupide quei dindini volevo potenziare un po' i miei mazzi..il Kotoba lo lasciamo perdere perchè le carte sgravate (armi e gakyusha al 4° lev) costano troppo...mi terrei quello che ho che non è male.

Invece volevo fare 2 cose...

O potenziare il Deck Base Zyl comprando Ombrosa al 5° che sta sui 33.000 e in più prendere Spadasanguinante (versione potenziamento vagabondi) che sta sui 3.000 e Ombra (4° lev) che sta sui 4.000. Però non so come potrebbe girare il deck stupide questa base...mi serve altro per avere un buon deck Zyl? (lasciamo stare Abominio che è inaccessibile...). Non so potrei prendere il pugnale che da +3 di bonus e guadagni 2 vite se fai più danno dell'avversario oppure ancora meglio (secondo me) il pugnale che da +1 e +1 supplementare se il personaggio è vagabondo e chain stupide un altro pugnale.

L'altra opzione che mi stuzzica è gettare le basi per un deck Pirati prendendo Briscar al 3°, Ci Mousse al 4° (sta sui 20.000) e tenendo Occhio di Gemma (ce l'ho già) che potenzia i vagabondi... però non saprei che altre carte mettere...probabilmente alcune del mazzo Zyl (le carte azione) + altro...

Boh sinceramente non so, non vorrei buttare i 53.000 in banca...voi che suggerite?

Thanks


Hors ligne

#2 26-01-2011 11:04:11

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Vuoi un mazzo forte che ti verrà a costare massimo 130k-140k di cristalli ? Elfi Sap


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#3 26-01-2011 11:07:37

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Vuoi un mazzo forte che ti verrà a costare massimo 130k-140k di cristalli ? Elfi Sap

Elfi Sap?
Non li avevo nemmeno considerati...come sono?

Costa così tanto? non ho 130.000...dovrei vendere Gakyuska a lev 2 che ho nel Kotoba e nemmeno così ce la farei eheh


Hors ligne

#4 26-01-2011 11:17:13

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Conta che dovrai comprare Melissandro (30k penso), 3x Attacco rapido (25k ognugno), keizan (25k) e poi robetta che costa poco (10k totali).
Non ne hai mai incontrato uno (tipo Melissandro, Keizan guerriero, Ydiane) ?


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#5 26-01-2011 11:22:26

ToGi4
Ptit nouveau
Inscription : 25-01-2011
Messages : 2

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

scusate se mi intrometto in questa sezione... la mia domanda non c'entra niente stupide la creazione del mazzo smile ho visto che parlavate di cristalli e vendere le carte al mercato... siccome sono nuovo e ho carte in eccesso... volevo sapere 2 cose : come si guadagnano cristalli e come vendere le carte... grazie


Hors ligne

#6 26-01-2011 11:24:49

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Conta che dovrai comprare Melissandro (30k penso), 3x Attacco rapido (25k ognugno), keizan (25k) e poi robetta che costa poco (10k totali).
Non ne hai mai incontrato uno (tipo Melissandro, Keizan guerriero, Ydiane) ?

Azz è davvero una fortuna (Uff Melissandra era scesa a 12.000 tempo fa...potevo comprarla eheh)...però ho letto che questo mazzo soffre contro mazzi stupide creature stupide alta difesa...va alla grande contro i nomadi che non ne hanno ma soffre contro gli altri perchè i doppi attacchi spesso sono inefficaci...a questo punto dici che le mie idee di prima sono strampalate?

Dernière modification par Deshwitat (26-01-2011 11:25:19)


Hors ligne

#7 26-01-2011 11:30:13

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Deshwitat a écrit :
_GrUnT a écrit :

Conta che dovrai comprare Melissandro (30k penso), 3x Attacco rapido (25k ognugno), keizan (25k) e poi robetta che costa poco (10k totali).
Non ne hai mai incontrato uno (tipo Melissandro, Keizan guerriero, Ydiane) ?

Azz è davvero una fortuna (Uff Melissandra era scesa a 12.000 tempo fa...potevo comprarla eheh)...però ho letto che questo mazzo soffre contro mazzi stupide creature stupide alta difesa...va alla grande contro i nomadi che non ne hanno ma soffre contro gli altri perchè i doppi attacchi spesso sono inefficaci...a questo punto dici che le mie idee di prima sono strampalate?

Se devo dire la verità un po' sì, perchè prima di cominciare a creare un mazzo devi farti due conti su quanti cristalli ti serviranno per farlo.
Ti dico solo che per lo zil servono 3 Assassinio 3 Lama di pugno 3 Pugnale vivente (e già così siamo a 250k).
Pirati non mi piacciono quindi non so darti una opinione.
Mazzi buoni e che costano poco al momento sono il Bracconieri (ti verrà a costare tutto un massimo di 40k !), e soprattutto il Sap elfi (più competitivo del bracconieri) che è forte contro Zil marauder, maghi noz, nomadi. Ma possono essere forti anche contro gente stupide molta difesa (basta munirsi della pergamena dell'immobilità wink ) e avendo molta difesa lo spirito sarà poco (userai anche magic poison (non ricordo il nome in italiano)).

Dernière modification par _GrUnT (26-01-2011 11:31:38)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#8 26-01-2011 11:37:19

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :
Deshwitat a écrit :
_GrUnT a écrit :

Conta che dovrai comprare Melissandro (30k penso), 3x Attacco rapido (25k ognugno), keizan (25k) e poi robetta che costa poco (10k totali).
Non ne hai mai incontrato uno (tipo Melissandro, Keizan guerriero, Ydiane) ?

Azz è davvero una fortuna (Uff Melissandra era scesa a 12.000 tempo fa...potevo comprarla eheh)...però ho letto che questo mazzo soffre contro mazzi stupide creature stupide alta difesa...va alla grande contro i nomadi che non ne hanno ma soffre contro gli altri perchè i doppi attacchi spesso sono inefficaci...a questo punto dici che le mie idee di prima sono strampalate?

Se devo dire la verità un po' sì, perchè prima di cominciare a creare un mazzo devi farti due conti su quanti cristalli ti serviranno per farlo.
Ti dico solo che per lo zil servono 3 Assassinio 3 Lama di pugno 3 Pugnale vivente (e già così siamo a 250k).
Pirati non mi piacciono quindi non so darti una opinione.
Mazzi buoni e che costano poco al momento sono il Bracconieri (ti verrà a costare tutto un massimo di 40k !), e soprattutto il Sap elfi (più competitivo del bracconieri) che è forte contro Zil marauder, maghi noz, nomadi. Ma possono essere forti anche contro gente stupide molta difesa (basta munirsi della pergamena dell'immobilità wink ) e avendo molta difesa lo spirito sarà poco (userai anche magic poison (non ricordo il nome in italiano)).

mmm interessante in effetti...potrei valutarlo...a questo punto venderei tutto per farlo bene Elfi Sap...il Bracconieri non mi piace però sono attratto dai Pirati anche se vedo che non li usa nessuno o quasi eheh...vediamo tra le altre cose le carte che escono oggi così mi decido...

Non punto ad avere il top...ma ad avere un mazzo competitivo e divertente si...Se Sap mi fa spendere meno Sap sia...anche se mi spiacerebbe buttare il deck Kotoba che mi sta dando soddisfazioni immense infatti per ora ho perso solo una partita sulle 47 giocate...probabile che non abbia affrontato un granchè di avversari anche se ho battuto un lev 15 nella modalità ELO però qualcosa c'è...(forse la difesa 4 di base per tutti eheeh)


Hors ligne

#9 26-01-2011 11:39:49

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Cmq spero che tu riesca a fronteggiare un buon mazzo elfi sap in modo da farti un idea di come sia il mazzo wink (anche se non ti sembrerà fortissimo perchè i kotoba guerrieri sono anti-sap

Dernière modification par _GrUnT (26-01-2011 11:40:16)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#10 26-01-2011 11:44:06

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Cmq spero che tu riesca a fronteggiare un buon mazzo elfi sap in modo da farti un idea di come sia il mazzo wink (anche se non ti sembrerà fortissimo perchè i kotoba guerrieri sono anti-sap

Eh si, se becco un Kotoba Warrior sono fregato...hanno troppa difesa...cmq mi informo su un buon mazzo Elfi sap così valuto se farlo...oggi vediamo che carte escono, poi al max cerco sul tubo qualche video di combattimenti stupide anche i sap e vediamo come girano eheh


Hors ligne

#11 26-01-2011 12:15:55

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

mmm un dubbio...ma il secondo attacco gratuito dei SAP (che non è che abbiano un grande attacco eheh) lo prende l'avversario senza rispondere vero?
Poi un'altra cosa...fa un attacco pari al suo attacco base + le eventuali modifiche oppure no?

Quindi se faccio salire l'attacco a 13/13 ad esempio farò un attacco supplementare a 13? Oppure si azzera il bunus? No perchè altrimenti non sarebbe poi sto granchè come attacco...hanno attacchi bassi sia Melissandra che Ydiane...veleno magico mi sembra sgravata invece eheh

Dernière modification par Deshwitat (26-01-2011 13:00:08)


Hors ligne

#12 26-01-2011 12:58:31

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Fà un secondo attacco stupide l'attacco minimo base. Sono forti, non riesci a rendertene conto perchè non hai mai giocato contro un mazzo del genere...


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#13 26-01-2011 13:00:46

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Fà un secondo attacco stupide l'attacco minimo base. Sono forti, non riesci a rendertene conto perchè non hai mai giocato contro un mazzo del genere...

Ah quindi niente bonus...

Tu ci hai giocato contro?
Com'è andata?


Hors ligne

#14 26-01-2011 14:37:22

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

ToGi4 a écrit :

scusate se mi intrometto in questa sezione... la mia domanda non c'entra niente stupide la creazione del mazzo smile ho visto che parlavate di cristalli e vendere le carte al mercato... siccome sono nuovo e ho carte in eccesso... volevo sapere 2 cose : come si guadagnano cristalli e come vendere le carte... grazie

per vendere le carte devi comprare almeno una bustina
poi per fare cristalli in genere si expano carte e poi si rivendono


Hors ligne

#15 26-01-2011 15:30:13

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Mi mettono abbastanza in difficoltà


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#16 26-01-2011 16:06:22

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Mi mettono abbastanza in difficoltà

mmm dai stasera valuto il da farsi smile

Certo che smontare il mazzo Kotoba un po' mi dispiace eheh...vedrò che fare smile


Hors ligne

#17 26-01-2011 16:21:05

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Secondo me è meglio fronteggiarne uno per farsi un idea. Non vorrei farti prendere una strada che non ti soddisfa hmm


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#18 26-01-2011 16:23:27

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Secondo me è meglio fronteggiarne uno per farsi un idea. Non vorrei farti prendere una strada che non ti soddisfa hmm

Eh ti capisco...infatti ho dei dubbi ma mi fiderei anche perchè ti reputo un giocatore navigato...tra le altre cose hai visto le carte nuove?

Tutte che spingono verso il mazzo stregaspada...quasi quasi...vedo di valutare quanto mi costerebbe farne uno...mi piace come tipo di mazzo...

Peccato che stupide la promozione mi sa che ne vedremo un bel po' di stregaspada eheh

Quanto mi costerebbe fare uno stregaspada abbastanza serio? Lo reputi competitivo?

Dernière modification par Deshwitat (26-01-2011 16:24:10)


Hors ligne

#19 26-01-2011 21:02:03

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Deshwitat a écrit :
_GrUnT a écrit :

Secondo me è meglio fronteggiarne uno per farsi un idea. Non vorrei farti prendere una strada che non ti soddisfa hmm

Eh ti capisco...infatti ho dei dubbi ma mi fiderei anche perchè ti reputo un giocatore navigato...tra le altre cose hai visto le carte nuove?

Tutte che spingono verso il mazzo stregaspada...quasi quasi...vedo di valutare quanto mi costerebbe farne uno...mi piace come tipo di mazzo...

Peccato che stupide la promozione mi sa che ne vedremo un bel po' di stregaspada eheh

Quanto mi costerebbe fare uno stregaspada abbastanza serio? Lo reputi competitivo?

Mi intrometto per offrirmi come sparring partner.Ho un sap elfi completo e mi diverto a usarlo.Ovviamente,come ha già detto Grunt,il mazzo soffre parecchio i Kotoba e tutti i mazzi che si basano su alta difesa (cortigiani anche).
Se mi vedi online fammi sapere che ci facciamo una partita smile


Hors ligne

#20 26-01-2011 22:11:11

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Squarta a écrit :
Deshwitat a écrit :
_GrUnT a écrit :

Secondo me è meglio fronteggiarne uno per farsi un idea. Non vorrei farti prendere una strada che non ti soddisfa hmm

Eh ti capisco...infatti ho dei dubbi ma mi fiderei anche perchè ti reputo un giocatore navigato...tra le altre cose hai visto le carte nuove?

Tutte che spingono verso il mazzo stregaspada...quasi quasi...vedo di valutare quanto mi costerebbe farne uno...mi piace come tipo di mazzo...

Peccato che stupide la promozione mi sa che ne vedremo un bel po' di stregaspada eheh

Quanto mi costerebbe fare uno stregaspada abbastanza serio? Lo reputi competitivo?

Mi intrometto per offrirmi come sparring partner.Ho un sap elfi completo e mi diverto a usarlo.Ovviamente,come ha già detto Grunt,il mazzo soffre parecchio i Kotoba e tutti i mazzi che si basano su alta difesa (cortigiani anche).
Se mi vedi online fammi sapere che ci facciamo una partita smile

Ma a che livello sei?
Se sei troppo forte ti prego di aspettare...tra 15 vittorie completo il trofeo 50 partite vinte di fila e se ti affronto addio sogni di gloria eheheh XD

PS: Ho comprato due buste da 400 dei stragaspada...mmm poteva andarmi meglio...ora il server è in manutenzione ma appena si sblocca vi dico che ho trovato così valutate la mia fortuna eheh

Allora ho trovato...

- Bara di ghiaccio
- Ergue
- Kounok
- Pungo Finale (sarebbe da sistemare)
- 2 Scudo di ghiaccio (1 foil)
- Spada di luce

Il resto vale poco o è inutile sad

Dernière modification par Deshwitat (26-01-2011 23:26:45)


Hors ligne

#21 27-01-2011 00:31:02

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Ergue!Lamentati!:P
Pure kounok Versione profeta o che?

Io ho il mazzo completo e sono a livello 15.Aspetto,non ho fretta:)


Hors ligne

#22 27-01-2011 00:39:07

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Squarta a écrit :

Ergue!Lamentati!:P
Pure kounok Versione profeta o che?

Io ho il mazzo completo e sono a livello 15.Aspetto,non ho fretta:)

Si, Ergue fa figo ma che mazzo ci faccio attorno?
Poi dovrei exparlo e farlo evolvere in abominio? La vedo dura eheh chissà che ci vuole per farlo...
Kounok il draghetto non il profeta sad

Speravo d trovare la nuova stregaspada ma nulla...alla fine ho ancora i miei 54.000 dindini e non ho ancora deciso come impiegarli eheh

Che faccio?
Un mazzo dietro ad Ergue?
Oppure cerco di portare avanti il Kotoba guerrieri che mi da soddisfazioni? però devo vendere Ergue per bancare...
Oppure dal nulla creo un mazzo pirati vagabondi?
Oppure mi butto sugli elfi (vendendo sempre Ergue...)

Eh non lo so a questo punto XD

Dernière modification par Deshwitat (27-01-2011 00:40:23)


Hors ligne

#23 27-01-2011 01:14:47

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Prima di tutto vendi Ergue, poi decidi cosa fare roll


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#24 27-01-2011 01:59:04

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

_GrUnT a écrit :

Prima di tutto vendi Ergue, poi decidi cosa fare roll

Ah ok lo bolliamo allora XD

Troppo dispendioso evolverlo?


Hors ligne

#25 27-01-2011 11:11:01

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : HELP - Creazione nuovo mazzo!

Non puoi immaginare quanto tempo ci vuole per fare Abominio ... se non vuoi puntare su uno zil, lascia stare, a mio parere...


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

Pied de page des forums