Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-01-2011 20:19:29

EccoLammerda
Voyageur

Carte dorate (Foil)

Qualcuno mi spiega che particolarità hanno le carte dorate (Foil)? Sono identiche a quelle normali...:/
E' solo una questione di rarità?
Hanno davvero mercato queste carte? Voglio dire la gente è disposta a pagare di più per avere la carta in versione foil anziché quella normale? hmm

...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"

#2 26-01-2011 20:25:18

Deshwitat
Solarian

Re : Carte dorate (Foil)

EccoLammerda a écrit :

Qualcuno mi spiega che particolarità hanno le carte dorate (Foil)? Sono identiche a quelle normali...:/
E' solo una questione di rarità?
Hanno davvero mercato queste carte? Voglio dire la gente è disposta a pagare di più per avere la carta in versione foil anziché quella normale? hmm

Come tutti i giochi di carte veri (Magic, Yugy etc) ci sono le carte foil che in genere valgono 3 volte la carta normale (se è rara) oppure meno se è una cartaccia...anche qui ci sono le carte foil...sinceramente non cambia nulla...se vuoi farti figo tienile altrimenti vendile subito perchè spesso te le comprano a prezzi altissimi...l'altro giorno ho venduto un braccamago foil a 10.000 e di base vale 300...dimmi te se non è follia questa...

Stai attento però quando le vendi perchè quando entri nella carta ti dice il valore medio della carta non foil...quindi per vedere a quanto mettere quella foil vai al mercato e cercane una foil già in vendita così puoi capire a quanto metterla smile

Dernière modification par Deshwitat (26-01-2011 20:25:36)

#3 27-01-2011 11:57:48

EccoLammerda
Voyageur

Perfetto grazie wink
Purtroppo la foil che ho è Oogoe Cage e non credo riuscirò a farci più di tanto... la sto cmq livellando a evoluzione 3 e a quel punto la venderò wink

...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"

#4 27-01-2011 12:01:04

Deshwitat
Solarian

EccoLammerda a écrit :

Perfetto grazie wink
Purtroppo la foil che ho è Oogoe Cage e non credo riuscirò a farci più di tanto... la sto cmq livellando a evoluzione 3 e a quel punto la venderò wink

Ottima strategia smile

Pied de page des forums