Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Qualcuno mi spiega che particolarità hanno le carte dorate (Foil)? Sono identiche a quelle normali...:/
E' solo una questione di rarità?
Hanno davvero mercato queste carte? Voglio dire la gente è disposta a pagare di più per avere la carta in versione foil anziché quella normale?
...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"
Qualcuno mi spiega che particolarità hanno le carte dorate (Foil)? Sono identiche a quelle normali...:/
E' solo una questione di rarità?
Hanno davvero mercato queste carte? Voglio dire la gente è disposta a pagare di più per avere la carta in versione foil anziché quella normale?
Come tutti i giochi di carte veri (Magic, Yugy etc) ci sono le carte foil che in genere valgono 3 volte la carta normale (se è rara) oppure meno se è una cartaccia...anche qui ci sono le carte foil...sinceramente non cambia nulla...se vuoi farti figo tienile altrimenti vendile subito perchè spesso te le comprano a prezzi altissimi...l'altro giorno ho venduto un braccamago foil a 10.000 e di base vale 300...dimmi te se non è follia questa...
Stai attento però quando le vendi perchè quando entri nella carta ti dice il valore medio della carta non foil...quindi per vedere a quanto mettere quella foil vai al mercato e cercane una foil già in vendita così puoi capire a quanto metterla
Dernière modification par Deshwitat (26-01-2011 20:25:36)
Perfetto grazie
Purtroppo la foil che ho è Oogoe Cage e non credo riuscirò a farci più di tanto... la sto cmq livellando a evoluzione 3 e a quel punto la venderò
...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"
Perfetto grazie
Purtroppo la foil che ho è Oogoe Cage e non credo riuscirò a farci più di tanto... la sto cmq livellando a evoluzione 3 e a quel punto la venderò
Ottima strategia
Pages : 1