Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve a tutti ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato una risposta, volevo sapere se è possibile vincere o guadagnare Fee'z senza dover ricorrere alla propria carta di cerdito o cmq pagando soldi veri.
e poi volevo chiedere come funziona quando si perde il combattimento senza avere più carte, cioè nn lo capisco a volte vado avanti senza pescare a volte finisce la partita dicendo che ho perso... a fine turno ne devo pescare ancora una? cosa si intende per turno precisamente? che ttt i mostri in vita da inclinati tornano dritti per combattere di nuovo?
grazie!
salve a tutti ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato una risposta, volevo sapere se è possibile vincere o guadagnare Fee'z senza dover ricorrere alla propria carta di cerdito o cmq pagando soldi veri.
e poi volevo chiedere come funziona quando si perde il combattimento senza avere più carte, cioè nn lo capisco a volte vado avanti senza pescare a volte finisce la partita dicendo che ho perso... a fine turno ne devo pescare ancora una? cosa si intende per turno precisamente? che ttt i mostri in vita da inclinati tornano dritti per combattere di nuovo?
grazie!
Allora procediamo per punti XD
1 - Si, è possibile guadagnare Fee'z senza pagare ma iscrivendosi a dei sondaggi o abbonamenti (non l'ho mai fatto però...ti rimando al commento di qualcun altro più ferrato in questo)
2 - Per turno si intende ogni turno in cui combattono tra di loro i personaggi, quindi quando non puoi più pescare una carta alla fine del turno (potresti ad esempio giocare carte che rimescolano gli scarti nel mazzo durante un turno, per quello attende alla fine del turno) perdi. Almeno io l'ho intesa così...però la cosa che dici che i mostri tornano dritti (si stappano in altro gergo XD) mi mette in dubbio...vediamo che dicono altri va...:)
Ti rispondo sulla 2:
Quando il combattimento finisce, si fa poi la fase di scarto dopodiché il turno finisce e il contatore sulla sinistra avanza.
All'inizio del turno nuovo ogni giocatore pesca tante carte quante ne mancano per riempire la mano (composta da 5 carte).
Pesca per primo il giocatore che deve scegliere i personaggi da far entrare in lotta.
Riassumendo ti faccio questi esempi limite:
es1: entrambi avete finito le carte e toccherebbe a te scegliere i personaggi (la freccetta stupide il numero di turno dovrebbe spostarsi per indicare verso di te): perdi te.
es2: entrambi avete finito le carte e toccherebbe all'avversario scegliere i personaggi (la freccetta stupide il numero di turno dovrebbe spostarsi per indicare verso di l'avversario): perde l'avversario.
n.b.: il contatore si sposta effettivamente solo dopo la fase di pesca
Sì, anch'io mi chiedevo se era possibile avere fee'z senza pagare. Se si va nella banca e si clicca su fee'z gratuti ci sono varie possibilità, bisognerebbe provarli.
io ho appena ricevuto 2 fee'z dopo aver installato una videoplayer che non userò mai eheh, e che magari poi disinstallerò.
Quindi è possibile. Un' altra invece non mi ha dato nulla, quello del translator mi pare...
Pages : 1